West Wing

Rispondi
ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

West Wing

Messaggio da ormazad » 16 nov 2005, 16:10

Non riesco a staccarmi da questa serie e non capisco perchè :
Ho comprato i primi 5 cofanetti , e me li sto sparando al ritmo di 3 episodi per volta . Avevo più autodisciplina con DS9 . E si che parlando essenzialmente di politica interna americana mi mancano tutti i riferimenti e talvolta non capiscono di cosa stanno parlando . Recentemente Bartlet ha fatto un accenno alla FEMA : e prima di Katrina chi l'aveva mai sentita nominare . Inoltre non riesco a riconoscere i protagonisti : chi è il Leo McGarry o il Josh Lyman di Bush ???
Al posto di NYPD Blue abbiamo fatto distretto di polizia . Ma sarebbe mai concepibile una serie ambientata a palazzo Chigi ? Neanche se la scrive Shakespeare .

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 16 nov 2005, 17:48

anch'io ogni tanto la guardo. In questi giorni su fox è in onda la seconda stagione. Che dire... sarebbe bello se i politici fossero davvero così.
Molto probabilmente si potrebbe definire tranquillamente un bel telefilm di.... fantascienza

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 16 nov 2005, 23:34

Però in america quei personaggi sono credibili ( non veri , credibili ) . Qui da noi non credo .

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 17 nov 2005, 18:54

Bella serie la seguo su Rete4 e la trovo molto convincente, peccato che purtroppo la realtà non sia mai così rosea!

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 17 nov 2005, 20:10

ormazad ha scritto:
Al posto di NYPD Blue abbiamo fatto distretto di polizia . Ma sarebbe mai concepibile una serie ambientata a palazzo Chigi ? Neanche se la scrive Shakespeare .
[

[:rollin][:rollin][:rollin][:rollin]


P.S.: noi abbiamo la fiction Porta a Porta

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 18 nov 2005, 9:40

Tutti a parlar male di Vespa . bisognerà che cominci a guardarlo qualche volta !

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 18 nov 2005, 10:40

Io non contesto Vespa come professionista, constesto (e infatti non lo guardo più) il format del suo programma: non puoi fare certi "minestroni"!!
Mi da quasi l'impressione che consideri il suo pubblico un po' deficiente, un pubblico che per parlare di politica o di problemi di attualità ha sempre bisogno della scosciata e della svampita, per non parlare poi del "vampirismo" dimostrato su tutta la faccenda Cogne. Basta!
...e Matrix non è che si differenzi moltissimo....
A mio parere La7 è l'unica che tenta ancora di fare qualcosa per spettatori che pensano (a parte Report della bravissima Gabanelli - che tuttavia presta spesso il fianco alla critica di faziosità).

Avatar utente
nerys65
Comandante
Comandante
Messaggi: 3297
Iscritto il: 1 gen 2003, 16:44
Località: Sassari

Messaggio da nerys65 » 18 nov 2005, 10:49

OT: Secondo me Vespa, ormai, non è più neanche un professionista. Ma com'è noto io sono un pò drastica nelle mie opinioni :grin:

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 18 nov 2005, 11:05

mmmmmmhhhhhhhhhhhh.......... forse potresti aver ragione.......... :grin:

Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Messaggio da Alexander Rozhenko » 18 nov 2005, 14:45

Sveta ha scritto:
Io non contesto Vespa come professionista, constesto (e infatti non lo guardo più) il format del suo programma: non puoi fare certi "minestroni"!!
Mi da quasi l'impressione che consideri il suo pubblico un po' deficiente, un pubblico che per parlare di politica o di problemi di attualità ha sempre bisogno della scosciata e della svampita, per non parlare poi del "vampirismo" dimostrato su tutta la faccenda Cogne. Basta!
...e Matrix non è che si differenzi moltissimo....
E siccome al peggio non c'è mai fine, dal 24 novembre, ogni giovedì in seconda serata c'arriva anche Bonolis... Per fortuna che a quell'ora c'è Markette su La7...

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti