MR.&MRS.SMITH

Rispondi
Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

MR.&MRS.SMITH

Messaggio da Sergio SYGMA » 22 dic 2005, 1:43

Convincendo la mia fidanzata a vincere la sua gelosia per la mia debolezza verso Angelina Jolie, siamo andati a vedere questo coso...

.....dico "coso" perchè di certo questo non può definirsi un film.

Di solito un film ha una storia, degli attori che la interpretano, una regia.......

Questo ha una ministoria riassumibile in due minuti, due manichini messi lì uno a far sfoggio del solo nome che porta, l'altra a sfoggiare qualche coscia ogni tanto, la regia e la sceneggiatura rubacchiate qua e là a TRUE LIES, a COMMANDO e giù giù fino ai peggiori film di Steve Seagal.

Consiglio caldamente tutti di evitare come la peste questa IDIOZIA, se per caso cadete per terra, battete la testa e vi viene il pensiero di andarlo a vedere NON FATELO, oppure dirigetevi verso la sala dove proiettano una maratona di Pierino, sarebbero soldi spesi meglio.

Un sospetto mi era giunto all'inizio del film quando sullo schermo è apparsa una scritta inquietante: RAI CINEMA.............


itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 22 dic 2005, 5:52

Sergio, io sono andato a vederlo, e sinceramente non l'ho trovato malaccio, anche se è vero quando dici che ultimamente non c'è nulla di decente da vedere.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 22 dic 2005, 6:37

Rai Cinema?
Oh cielo.....

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 22 dic 2005, 12:29

Itamare, ma infatti io nemmeno l'ho trovato "malaccio".

L'ho trovato "terribile".

Bradipitt di solito non è il massimo della recitazione Actor'studio, ma stavolta credo non sia nemmeno arrivato ad avere una seconda espressione facciale: recita meglio Ridge.

I primi piani sugli occhioni di Angelina si sono sprecati........e non dirmi che la scena sadomaso aveva uno scopo diverso a quello dell'attirare i polli che fanno la bava per lei.......

Erano ANNI che non uscivo così deluso dal cinema.

La cosa più buffa è che in una intervista Angelina ha dichiarato che questo film è "uno spaccato di un rapporto di coppia"........

Vi giuro che la cosa che mi ha più emozionato è stato il sentire il M-I-T-I-C-O Romano Malaspina doppiare lo psicologo....

Seccio_Rudess
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 122
Iscritto il: 28 ott 2005, 0:26
Località: Pistoia

Messaggio da Seccio_Rudess » 22 dic 2005, 13:44

Allora deve essere un film interessante...

Cmq lo sapevate che l'idea ed il titolo sono stati presi da una vecchia serie Tv con protagonista il capitano Jonathan Archer alias Scott Bakula???

Ecco il link http://www.imdb.com/title/tt0115277/

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 22 dic 2005, 13:59

Anch'io sono rimasto abbastanza deluso .
Pensavo fosse una commedia , come in True Lies dove l'aspetto umoristico era molto marcato , e invece ho visto un film d'azione dalla trama abbastanza sconclusionata .
Certo Angelina Jolie è uno spettacolo per gli occhi , ma per quello c'è playboy , non il cinema .

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 22 dic 2005, 14:00

L'ho urbanizzato.
Di certo non lo metto nella lista dei capolavori, ma e' godibile e senza impegno.
Di certo sul genere ho apprezzato molto di piu' la guerra dei roses, che aveva due ottimi attori.
Non che la coppia piu' hot di hollywood sia tremenda dal punto di vista recitativo, ma di certo non c'e' competizione con due mostri sacri.
Comunque ho preferito le comparsate ed i coprotagonisti ai protagonisti.
E mi sono piaciuti moltissimo i costumi di scena.......AH!Ad averci il fisico della Jolie!

spider
Tenente
Tenente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 18 gen 2004, 22:10
Località: Livorno

Messaggio da spider » 22 dic 2005, 17:59

Troppo tardi! già visto appena uscito...divertente, però! non certo un capolavoro, ma ho visto di peggio.

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 22 dic 2005, 22:25

Ma LA GUERRA DEI ROSES era un filmone, con diversi attori in gambissima ed una ottima regia, oltre che una storia valida, non è paragonabile nemmeno lontanamente a MR.E MRS. COMMANDO.......

La scena in cui si puntano la pistola l'uno con l'altra e lui decide di non spararle è degna della sceneggiatura del peggior episodio di UN POSTO AL SOLE............

Qualcuno mi spiega per quale motivo nel finale i due rubano i vestiti ai manichini..........pensavano di sgattaiolare via dall'Ikea senza farsi notare il giubbetto antiproiettile che non si sa da dove fosse sbucato?

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 23 dic 2005, 5:34

Sergio, mica si possono svelare tutti i trucci cinematografici.

Saranno lontani parenti di Silvan ... :smokin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 23 dic 2005, 14:24

A proposito della scena all' IKEA: ma a che caspita servivano gli occhiali da sole?

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 23 dic 2005, 16:02

Appunto.......

...e comunque........due...e dico DUE agenti segreti, pure se bravi........ammazzano tutta quella gente senza farsi manco un graffio?

Ok ke Angie è Lara Croft, ma credo che manco un videogioco arrivi a livelli così poco verosimili.

Vogliamo commentare il lancio del coltello che colpisce lui alla gamba.......?

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 dic 2005, 21:47

Insomma . Ho appena visto King Kong . Il film finisce a NY sotto natale e in cima all' Empire State Building . Bellissimo , commovente , ma non proprio l' ambiente adatto per un primate nato in una jungla tropicale e una ragazza con un leggerissimo e scollatissimo abito da sera .

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 23 dic 2005, 22:40

a me non è dispiaciuto tanto... forse perchè non mi aspettavo niente e non ho avuto nienet, di sicuro meglio della guerra dei mondi...............................................

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 24 dic 2005, 0:25

MEGLIO DELLA GUERRA DEI MONDI????????????

Vuoi mettere la recitazione mediocre di Cruise in quel film, con la recitazione inesistente di Pitt in questo?

E dai.........tutto è meglio di zero.......

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti