Proprio non ce la faccio!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 17 lug 2006, 11:44

Firends non mi fa ridere. Will & Grace sì, e parecchio. :wink:

La Elfman é di Scientology? :eek: 'azz non lo sapevo :eek: Ma quelli di Scientology non dovrebbero pubblicizzare la faccenda? Sul suo sito, invece, non ce n'é traccia... :rolleyes:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

illogicaaa
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 gen 2006, 15:25
Località: Roma

Messaggio da illogicaaa » 17 lug 2006, 17:29

Jack Bauer, sì, ho visto solo gli episodi trasmessi da italia 1 di Angel, non ho nè satellite nè dvd, e spero che tu abbia ragione nel dire che migliorerà, è che manca una storia di base!! secondo me sarebbe stato più azzeccato fare una serie su Spike a questo punto...
Vale su scrubs son d'accordissimo, anche perfetti ma non troppo mi piace un sacco!!

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 17 lug 2006, 18:01

a maggior ragione devi vedere Angel fino alla fine :wink:


scrubs è stupenda.

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 19 lug 2006, 15:02

Che bello un topic dove si sparla alla grande!
Tutte queste serie televisive da voi citate Streghe, Friends, Angel, Buffy, non le ho mai viste e mai le vedrò, quindi non posso giudicare.

Ho visto un po' di Roswell ma da un certo punto in poi non mi è più piaciuto. Non riesco a vedere Csi e affini mentre mi piacciono molto Starsky e Hutch, Miami vice, Montalbano, Jag, Colombo, Quantum Leap.

Una serie che mi sta sulle scatole è La signora dell'West, 'La signora in giallo' mi ha scocciato.
Che mi dite di 'La conquista dell'west'?. Lo sto rivedendo in questi giorni e lo trovo piacevole.

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 21 lug 2006, 9:21

Myra io ti consiglio di dare un'opportunita a friends e Buffy che, a mio parere, meritano parecchio!

Starsky e Hutch lo adoro. ho le prime due serie, e sto aspettando che scendano i prezzi per cmperare le altre due.
CSI e affini nn son mai riuscita a vederli neppure io, un paio di puntate ma nn mi hanno mai preso.

'La conquista dell'west' nn ce l'ho presente, mentre mi piaceva la Signora del west ed nn ho mai sopportato quella porta sfiga della signora in giallo!

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 21 lug 2006, 10:15

A volte CSI è più fantascientifico di Star Trek...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 lug 2006, 11:02

Bello CSI, soprattutto il primo, l'originale... :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 21 lug 2006, 16:48

zìzì con grisson che è pure beddo e affascinante ;)
ho provato a seguire miami ma non mi ha preso per niente :|
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

Sarah-Jane
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 122
Iscritto il: 3 mar 2006, 17:27
Località: Milano

Messaggio da Sarah-Jane » 21 lug 2006, 17:07

Le serie televisive sono così tante che è difficile fare una classifica degli "orrori"... anche perché, se troviamo che una serie sia orrenda, non la guardiamo e basta! Una che non avete ancora citato è "X-Files", e io qui lo so che farò arrabbiare tutti i fan, però (sommessamente e umilmente) confesso che a me non piace: ho provato a guardarla perché amo il genere sci-fi e mistero, però chissà perché proprio non mi prende, è lenta, le scene son tutte così buie, mah, chissà cos'è... E un'altra, che sulla carta mi poteva piacere e invece mi lascia proprio fredda, è "Alias", anche quella proprio non mi va né su nè giù... e dire che ho visto serie ben più brutte delle due citate, per esempio "Streghe", che è veramente una schifezza ma mi diverte (non seguo per niente l'intreccio, guardo solamente i vestiti, i trucchi, le pettinature e... ovviamente i bei ragazzi), e anche "Tru Calling" (idem come sopra). CSI mi piace (relativamente), Nip&Tuck lo trovo orrendo ma esercita su di me un fascino perverso (proprio perché volutamente orrido), Six Feet Under all'inizio lo trovavo geniale ma poi mi ha nauseato e e mi è andato di traverso, Buffy per me è inguardabile (dev'essere un fatto generazionale), per Roswell idem come sopra, mentre ho amato moltissimo, ai tempi, "Hazzard" e "La conquista del West" (e anche qui c'è di mezzo il fatto generazionale). Su Raiuno hanno appena dato "Le sorelle McLeod" all'ora della siesta (14.35), e forse per l'orario pisolante l'ho visto volentieri... se non altro è girato in esterni e si vede tanta campagna e animali! Sarò in crisi da stress cittadino?

illogicaaa
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 gen 2006, 15:25
Località: Roma

Messaggio da illogicaaa » 21 lug 2006, 17:47

Sarah Jane--> se ti piace guardare scene di campagna, animali e tranquillità amerai "la casa nella prateria", che io invece metto tra i non molto graditi.
Tra i telefilm meno recenti ce n'era uno che mi faceva impazzire da piccolina: supercar! avevo una grande cotta per Michael Knight!! A proposito di David Hasselhoff, non ho mai capito le ragioni del successo mondiale di "baywatch" (a parte le donne in costumino rosso). Le sue storie erano davvero assurde!!


Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 21 lug 2006, 19:33

Che bello, La casa nella prateria, mi fa ricordare di quand'ero ragazzina, mi piaceva tanto!
Ora ho appena finito di vedere 'La conquista dell'West' , mi piace tantissimo, con tutte quelle storie di onore tra cavalieri senza macchia e senza paura. E che bello Luke Macahan!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 lug 2006, 10:11

Ieri sera che non avevo niente da fare ho guardato per la prima volta dr. House su Italia 1, veramente notevoli come telefilms, mi sono piaciuti un sacco.
Sky's the Limit!

Sarah-Jane
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 122
Iscritto il: 3 mar 2006, 17:27
Località: Milano

Messaggio da Sarah-Jane » 25 lug 2006, 17:10

Per Illogicaa: in effetti da ragazzina ho visto tutto "La casa nella prateria", all'epoca mi piaceva, specialmente la parte in cui Laura diventa grande e ha la sua prima cotta... molto precoce tra l'altro, se non ricordo male si sposa a 16 anni, o giù di lì! ::O: Nella vita reale l'attrice Melissa Gilbert, dopo un matrimonio fallito, ha sposato Bruce Boxleitner, che interpretava Luke Macahan in "La conquista del West". A proposito, la prima moglie di costui, Kathryn Holcomb, lavorava con lui nello stesso telefilm, nella parte di sua... hemm... sorella, Laura, in italiano chissà perché divenuta "Lara". Ragazze, v'è piaciuto questo pezzo di gossip sfrenato? :wink:

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 25 lug 2006, 18:13

Ti sembrerà strano ma tutto il retroscena "gossipico" della famiglia Boxleitner lo conoscevo gia da tempo e ancora oggi continuo a chiedermi come è possibile che abbia lasciato la Holcomb (che all'epoca era davvero una gran bella ragazza) per poi passare a quella mezza sgorbia della Gilbert... mah.

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 lug 2006, 18:23

Mezza sgorbia? Mica tanto, a me piace:

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti