Brad Pitt in MI IV

Rispondi
den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Brad Pitt in MI IV

Messaggio da den » 19 set 2006, 15:38

Scaricato Tom Cruise, per le passeggiate sul divano di Oprah Winfrey e la devozione quasi maniacale alla Chiesa di Scientology, la Paramount ha deciso di ingaggiare, per il quarto episodio di "Mission Impossible", un altro neo-papà: Brad Pitt. Sarà lui il super agente segreto della saga e intascherà, a carte firmate, un compenso di circa trenta milioni di euro, che lo renderanno l'attore pù pagato del mondo.
La casa di produzione, che lo scorso 23 agosto aveva "licenziato" Cruise perché insoddisfatta della recente immagine del divo, ha in mente di ingaggiare Brad Pitt per il prossimo episodio, il quarto, di Mission Impossible. Sarebbe questa, secondo la Paramount, l'unica maniera di mantenere vivaci gli incassi della saga, che, al terzo episodio aveva fatto guadagnare 350 milioni di euro al box office. Poco, rispetto agli oltre 400 della seconda puntata.
In "MI IV", secondo indiscrezioni, non vi sarà l'agente Ethan Hunt (interpretato appunto da Cruise), che verrà liquidato con uno stratagemma. Al momento le trattative tra Pitt e la Paramount sono in corso, ma l'offerta è di quelle che non si possono rifiutare: con oltre 30 milioni di euro di compenso Pitt diventerebbe infatti attore più pagato del mondo.

Fonte: TGCOM
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 19 set 2006, 15:57

Che bello! Sono davvero contenta che Cruise sia stato scaricato e poi rimpiazzato da colui che gli ha anche rubato la scena per la paternità!
(Tiè, cosi' impari a fare il cattivo con la Nicole Kidman!)
SIIIIIIIID [:love] IN ITALIA!!!!!!!!!

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 19 set 2006, 17:38

Certo che se si ricordassero ogni tanto il concetto base di Mission: Impossible non sarebbe tanto male.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 19 set 2006, 18:51

Mi dispiace che non ci sarà più Tom Cruise, che nei anni è diventato un attore sempre più bravo. Mi piaceva tantissimo il suo personaggio di Ethan Hunt. La sua vita privata non mi interessa perchè quella la considero privata, anche se tanta gente preferisce più la cronaca rosa...

Anche Brad Pitt mi piace molto e sicuramente sarà all'altezza di continuare la serie di film di Mission: Impossible. Ma avrei preferito che non ci fosse questo cambiamento lo stesso.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 19 set 2006, 18:55

tetsuya ha scritto:
Certo che se si ricordassero ogni tanto il concetto base di Mission: Impossible non sarebbe tanto male.
Appunto. Il problema Cruise/Pitt non si porrebbe. :smile:

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti