Periodo piatto...

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Periodo piatto...

Messaggio da Sergio SYGMA » 20 nov 2006, 18:41

Ragazzi ma che piattume.......

....non guardo praticamente più la TV eccezion fatta per TG, DS9,Simpsons e poco altro....

...per il resto si trovano solo reality patetici e ficion atroci...

...al cinema non c'è niente di interessante da vedere....

......ma che succede al mondo????

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7932
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 20 nov 2006, 19:02

"The Departed" (di Martin Scorsese)

Per il resto... calma piatta! :sad:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 20 nov 2006, 19:21

E' verso Sergio, finita Galactica su Fox siamo alla frutta, speriamo che Italia 1 parta presto con la nuova serie di Smallville, almeno.
Al cinema l'ultimo film che ho visto è stato Babel, originale ma noiosissimo. :sad:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 20 nov 2006, 20:07

Personalmente la cosa, pur riconoscendo essere vera, non mi crea problemi, tanto anche le serie che mi interessano ormai non le guardo più in TV (troppo scomodo) ma per altre vie.
E poi, in mancanza di "fiction" ho altre attività per passare il mio tempo libero.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 nov 2006, 20:47

Beh, Stargate e poi pochissimo altro, ahimè!
SPONES SANTO DA GIOVEDI'

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 20 nov 2006, 21:43

Beh la 3° stagione di Galactica è reperibile con i soliti sistemi (attualmente siamo arrivati alla 3x08) e il livello della serie continua ad essere altissimo.

Come nuova serie suggerirei Heroes che a mio parer tra quelle di sci-fi di recentissima uscita merita davvero di essere seguita. Anche questa però è ancora inedita in Italia e per recuperararla vale lo stesso discorso di cui sopra.

Per il resto concordo pienamente sul piattume totale della tv attuale: ormai da anni c'è davvero poco o nulla che vale la pena di essere visto e sempre piu preferisco guardare tf magari in VO sottotitolati che trasmettono oltreoceano allo schifo quotidianamente in onda della televisione nazionale (a parte il sempre ottimo Report ma che non è esattamente quello che si puo definire un programma di evasione...).



Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 20 nov 2006, 22:30

Marònn...io non ho nè il mulo nè sky....

Sto messo peggio...:D

Fortuna che ho un lavoro divertente!

:P

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 20 nov 2006, 23:21

E anche iniziata la seconda stagione di The 4400.
Poi continuo a vedermi le varie creazioni di CSI e Law & Order...storie che non mi annoiano mai.

E quando proprio non c'è niente....vai con i DVD!
Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 20 nov 2006, 23:23

In TV ormai impazzano i reality... a parte le varie fiction italiane, alcune tutto sommato simpatiche (ad es. i Cesaroni) e quelle storiche, che saranno istruttive ma mi hanno stufato un po'.
Per i telefilm americani sono preferibili vie alternative, visto come le nostre reti li trattano, cambiando orari o sospendendo senza preavviso.

Ormai il modo migliore di stare davanti alla TV è con DVD o Divx!!

Cmq al cinema ci dovrebbe essere un film interessante, "I figli degli uomini", lo vorrei vedere...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 21 nov 2006, 20:05

E' vero, è iniziata la seconda de 'The 4400', speriamo sia all'altezza della prima! :smile:

E poi ultimamente mi sono buttato a riscoprire un po' di classici musicali su CD, col mio nuovo impiantino Bose.
Roba tipo U2, Dire Straits, Pink Floyd, Gun's'Roses, Depeche Mode, Queen, Pet Shop Boys, Elthon John, Michael Jackson and so on... :wink:

W la musica e abbasso la TV! :lol:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 21 nov 2006, 22:30

Fava se ti interessano i Pet Shop Boys, ti consiglio l'acquisto del loro primo cd live, CONCRETE e del dvd sulla loro carriera, A LIFE IN POP.

;)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 21 nov 2006, 22:55

Grazie davvero Sergio, non manchero'! :wink:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 22 nov 2006, 10:44

la Tv la accendo per DS9 e Scrubs.

per il resto, se sono da sola, tende a rimanere spenta.
nn ho sky. ma nn mi manca neanche.

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 22 nov 2006, 10:50

Ultimamente non solo il periodo è piatto,
è proprio adimensionale...
adesso che dicono che interromperanno DS9,
posso solo aspettare che riprenda DH, e nel
frattempo dare un occhiata a CSI e NCIS.
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 22 nov 2006, 11:27

per chi ha sky aggiungerei anche Lost anche se ultimamente si sta un pò perdendo. Ma anche Lost sta per finire. Il 4 dicembre infatti fox trasmette la fine della 2 stagione.....
A febbraio però dovrebbe cominciare su jimmy B5! e nel frattempo?

sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti