vi è piaciuta la sit-com "la vita secondo jim"

Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

vi è piaciuta la sit-com "la vita secondo jim"

Messaggio da lesnek » 14 mag 2007, 23:54

Immagine


a me si, jim belushi è troppo divertente, è in questa sit-com da il meglio di se.

è troppo simpatico il personaggio che interpreta ( e a me sembra che richiami alcuni tratti di HOMER dei simpson, il fisico :smile: , il fatto che ama mangiare molto,
guardare molto la televisione, la pigrizia, insomma avete capito)

e anche gli altri personaggi la moglie cheryl, dana (la sorella della moglie di jim) e andy (il fratello della moglie di jim) sono interessanti, andy in coppia con jim è
troppo spassoso!


che ne pensate?
Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 15 mag 2007, 0:37

no, trovo jim lo stereotipo di tutto ciò che c'è di negativo sugli uomini (maschi).
il telefilm merita di essere visto solo per l'attrice che ne interpreta la moglie

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 15 mag 2007, 2:15

Che è la stessa che interpreta Giorgia in Ally McBeal.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 15 mag 2007, 9:03

a me piace!!!! jim belushi è un grande...e anche la moglie e la sorella sono due belle g.n.o.c.c.h.e
[:mauri226][:mauri226][:mauri92]
[

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 15 mag 2007, 11:49

lo guardo se proprio non c'è altro, ma non posso dire che mi piaccia, è troppo stereotipato, e Jim è odioso, un uomo così penso che lo soffocherei nel sonno.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 15 mag 2007, 13:51

ma se è un tenerone battufoloide.....
per quel poco che ho visto

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 15 mag 2007, 14:47

insomma, ho visto qualche giorno fa una puntata in cui Jim va a prendere il figlio di circa 6 anni a scuola, il primo giorno di scuola, inventando una scusa con la maestra, e all'insaputa della moglie, per portarlo ad una partita di baseball. Fosse mio marito chiederei il divorzio....

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 15 mag 2007, 15:15

Invece é una di quelle cose che un figlio dopo 30 anni ricorderà con più piacere del proprio padre... :wink: le piccole complicità, le marachelle con il papà, il coalizzarsi "contro" la mamma (nel senso buono, ovviamente).

E James é bravino nel ruolo. Come lo é, anche se in maniera diversa, Tim Allen nella sua sit-com. :wink:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 15 mag 2007, 16:07

ammettilo, non vedi l'ora di far marinare la scuola a filippo per portarlo a vedere la partita! Hoshi attenta!!!!! :lol:

In teoria puoi avere ragione, in pratica mi pare esagerato, vero che è un telefilm e non va preso alla lettera, ma quelle che combina Jim sono grosse marachelle! imho naturalmente

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 15 mag 2007, 21:32

@c.janeway una volta in un episodio jim ha addormentato sua moglie facendola ubriacare, in quanto lei aveva organizzato una cenetta romantica, ma lui doveva vedersi con andy un incontro di boxe, che dici è il tuo tipo? :grin:


devo aggiungere che jim è anche un pò "maschilista" .

in un episodio mentre erano a tavola cheryl chiede a jim di seguirlo in cucina (cheryl voleva dire una cosa a jim senza farlo sapere agli altri che erano a tavola), ma jim in cucina non ci voleva entrare perchè lui è un uomo, e secondo jim,gli uomini non entrano in cucina, solo le donne ci entrano.
:grin:

e in un'altro episodio in cui doveva fare il barbecue, doveva farlo lui il fuoco, perche per jim agli uomini spetta il compito di dominare il fuoco e non alle donne

forse era meglio che stavo zitto. ora temo la risposta di captain janeway :grin:

comunque è una sit-com bisogna prenderla con legerezza!

Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 15 mag 2007, 23:28

non ricordavo che la moglie fosse giorgia di ally mcbeal, bellissima anche lì

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 16 mag 2007, 10:17

confermo lesnek, lo soffoco nel sonno! :lol:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 16 mag 2007, 11:54

Muà? Far fare queste cosacce a mio figlio? :eek: Inconcepibile!!! :smokin:

Io parlo ovviamente di complicità padre/figlio, non di andare in galera insieme :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 16 mag 2007, 12:52

ahahah è fortissimo Jim, ho visto pochi episodi, ma mi sono sbellicato dalle risate!! :D
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 5 giu 2007, 15:12

se si vuole, si può trovare un messaggio in questa sit-com:

"amare una persona vuol dire anche accettare i suoi difetti"

cheryl ama jim, a anche se delle volte si arrabia per quello che fa jim, visto che ama suo marito sa accettare i suoi difetti.

e ovvio che essendo un telefilm, alcune cose sono esagerate... :smile:
[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti