The Simpsons - IL FILM

Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

The Simpsons - IL FILM

Messaggio da lesnek » 30 lug 2007, 22:02

il film dei simpsons è uscito da pochi giorni negli USA, ma già ci sono incassi record, addirrittura gli incassi hanno superato in pochi giorni i costi di produzione del film, non se l'aspettava neanche la FOX!!
___________________________________________________________________

Cinema Usa, incassi record per il film dei "Simpsons"
Reuters
Reuters - Dom 29 Lug - 10.25

LOS ANGELES (Reuters) - Dopo il successo in tv da 18 anni, "I Simpsons" sono diventati una superstar del grande schermo in un solo giorno.

"The Simpsons Movie" ha infatti battuto tutte le aspettative dell'industria cimatografica, con un incasso di circa 29,1 milioni di dollari nel suo primo giorno di uscita venerdì in Stati Uniti e Canada, secondo la società Box Office Mojo (http://www.boxofficemojo.com).

Si tratta del quinto miglior debutto dell'anno, secondo la compagnia, e significa che con tutta probabilità il film supererà le previsioni per il weekend che saranno diffuse stasera.

La 20th Century Fox, che distribuisce il film, aveva infatti previsto una media intorno ai 30 milioni di dollari per il periodo da venerdì a domenica, mentre gli analisti una media di 50 milioni di dollari.

A maggio, "Shrek 3" ha incassato 39 milioni di dollari il primo giorno e 121,6 milioni di dollari per il weekend. Se "The Simpsons Movie" seguirà la stessa traiettoria, si attesterà su una media di 90 milioni di dollari, contro i 70 milioni che sono stati necessari per realizzarlo.

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200707 ... ec962.html
____________________________________________________________________


che dire? nonostante i simpsons siano in onda da circa 18 anni, ancora c'è tanta voglia di vedere Homer & CO. in azione....

beh, io non posso che essere contento di questa notizia, sono uno dei tanti appassionati di questa serie animata nata dal genio di Matt Groening.
Nonostante i suoi 18 anni di vita, questa serie continua a riscuotere molto successo, io l'ho considerata sempre una serie geniale, per il suo stile, la sua ironia, per come sono stati concepiti i personaggi (che rispecchiano i vari aspetti della società) e il suo modo di essere politicamente scorretta, in cui nessuno si salva... :grin: .
Un punto di forza che ha reso così longeva questa serie, oltre alla bravura degli autori, e il fatto di seguire l'attualità sapendosi rinnovare, per esempio all'inizio della serie era impensabile vedere Homer alle prese con Internet, ma negli episodi più recenti si vedrà affrontare il tema di internet e i suoi aspetti con molta ironia...per esempio quando in un episodio Homer è in un Internet Point, il famoso ladro dei simpson Serpente entra e gli svuota con un dischetto il conto corrente.... :grin: e non finisce qui.

in italia il film dei simpson uscirà a settembre (non vedo l'ora!! :smile: )

al TG1 avevano detto che aveva superato negli USA anche gli incassi di Harry Potter, di questo non ne sono sicuro, forse mark di new york :smile: potrebbe saperne di più, quindi giro la domanda a lui, e vero che il film dei simpsons ha superato gli incassi di Harry Potter?


LUNGA VITA E PROSPERITA' AI SIMPSON!!

ecco il trailer (l'audio non è buono) ma il trailer è quello completo....

<pre id=code><font face=Verdana, Arial, Helvetica size=1 id=code><object width="425" height="350]<param name="movie" value="]</param><param name="wmode" value="transparent]</param><embed src="http://www.youtube.com/v/ljTDNUPNOjg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350]</embed></object></font id=code></pre id=code>



Immagine



[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 31 lug 2007, 2:05

Sai che non ho mai guardato i Simpson perchè non mi attirano per nulla? Buh...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Buio
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 1569
Iscritto il: 1 ott 2002, 21:08
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da Buio » 9 ago 2007, 18:42

Io doro i Simpson's e non vedo l'ora che il film esca anchein Italia!

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 9 ago 2007, 19:10

anche io attendo il film dei simpson in italia

cmq ogni volta che esce un buon film sbanca sempre il botteghino, sto botteghino ha qualche problema viene sempre sbancato [:jester]
La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

aliba@
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 mag 2007, 17:06
Località: Varese

Messaggio da aliba@ » 10 ago 2007, 8:31

non vedo l'ora che esca anche in italia!

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 10 ago 2007, 12:13

da non pedere, solo a vedere il trailer mi sono sganasciato dalle risate
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 11 set 2007, 23:18

ho modificato questo topic, non aveva senso crearne uno nuovo :wink:

bene il momento tanto atteso in italia, almeno per gli appassionati dei simpson (e spero che siano tanti) sta arrivando, fra tre giorni (questo venerdi 14/09/2007) il film dei simpson sarà nelle sale italiane....

invito tutti quelli che vedranno il film a scrivere il poprio giudizio in questo topic, e speriamo che gli incassi record si ripetano anche qui in Italia.... :smile:

per ora non metto immagini e niente eccetto il trailer che ho già inserito, per evitare spoiler.... :smile:
[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 12 set 2007, 9:25

anch'io attendo con ansia l'uscita del film ma più si avvicina la data fatidica più in me si insinuano dubbi di sola tremenda.... speriamo. Forse sarà la troppa attesa...
L'aritmetica è la capacità di contare fino a venti senza togliersi le scarpe

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 12 set 2007, 9:34

Ho letto in giro un po' di forum americani. Quelli che si professavano "appassionati dei Simpsons" si definiscono estasiati da queso film... :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 12 set 2007, 11:45

spones ha scritto:
Ho letto in giro un po' di forum americani. Quelli che si professavano "appassionati dei Simpsons" si definiscono estasiati da queso film... :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:
ed allora domenica sera so già cosa farò..



L'aritmetica è la capacità di contare fino a venti senza togliersi le scarpe

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 18 set 2007, 15:03

E hanno ragione. Il film è divertentissimo e non si tratta di una "scopiazzatura" di episodi già trasmessi. La famiglia Simpson è in piena forma, così come l'intera cittadinanza di Springfield malgrado la cupola. Assolutamente da vedere secondo me.

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 19 set 2007, 9:36

divertentissimo. Ne vale la pena!!! Solo che mi sarei aspettato qualche ammiccamento ai fans con qualche piccolo riferimento o magari citazioni simpsoniane. Ma capisco anche l'esigenza di dover fare un film "per tutti"

[:ride]
L'aritmetica è la capacità di contare fino a venti senza togliersi le scarpe

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 21 set 2007, 12:01

Credevo peggio....ma speravo meglio.

Ottima produzione comunque, è incredibile come Groening sia in gran forma dopo tanti anni di serie tv!

D'oh!

:D

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 23 set 2007, 11:54

ecco il mio giudizio:

[:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride]


a parte gli scherzi, I simpson i suoi 18 anni se li portano bene anzi benissimo, si rideva dall'inizio alla fine (pure nei titoli di coda, cosa che mi aspettavo conoscendo groening)

maggie alla fine ha pure parlato (nei titoli di coda) dicendo continua; vuol dire che faranno un altro film sui simpson...


p.s. il mio nuovo avatar rappresenta me simpsonizzato, basta andare su questo sito:

http://www.simpsonizeme.com


[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 23 set 2007, 14:47

il trailer è bello , ma di questi tempi i trailer sono tutti belli
la differenza per i simpson è che anche il film sarà bello! Immagine
La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti