And in the end....

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 12 lug 2009, 12:13

Captain Janeway ha scritto:
Non sapevo che il Kovac dovesse essere 00, sarebbe stato meglio di Craig cmq
La motivazione 'ufficiale' è che Visnjic era troppo 'vecchio' per interpretare 00....
.....ma poi è diventata un beautiful con dottori incompetenti (entri per un'unghia incarnita e muori per emorragia cerebrale con 10 chirurghi intorno).
Oppure per aver somministrato un farmaco sbagliato o una dose eccessiva dello stesso, come è capitato al buon Carter, ma dov'è il brutto scusami tanto? Non succedono cose del genere nel 'reale'?


Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 4 set 2009, 6:53

Ieri sera ho visto il pilot su Italia 1, dopo Grey's Anatomy, e mi è piaciuto, mi verrebbe forse da dire che sa di già visto, ma sbaglierei dato che le serie con cui lo paragono sono nate dopo, e sono io che non avevo mai visto ER (tranne un pezzettino anni fa di un episodio che però aveva una scena un po' cruda e mi dette fastidio).
Se la rete lo tratterà bene proseguirò la visione dei prossimi episodi, che mi risulta siano ben 331, per cui ne ho per una vita... anche se ho un po' timore che Italia 1 non lo trasmetta tutto fino alla fine o cominci a spostarlo di orario, giorno ecc...
Bene, scusate se mi sono dilungato, ma volevo rendervi partecipi di questo evento che mi ero perso a suo tempo. :smile:

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti