Dead like me

Rispondi
Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Dead like me

Messaggio da hathor » 11 gen 2010, 16:35

Vista ieri pomeriggio su Rai4 la prima puntata di questa serie ideata dal "nostro" Bryan Fuller...
Qualcuno ha visto di più? L'idea mi sembra carina e abbastanza "divertente" ma ho leggiucchiato che comunque si sono fermati alla seconda stagione...

Comunque la storia base è di una 18enne insipidina che rimane schiacciata da un pezzo vagante della MIR (per la precisione del WC), ma la sua anima viene presa prima della morte e in questo modo diventa un'"aiutante" della morte stessa... Conosce altri non-morti come lei, deve aiutare le anime di quelli che stanno per morire nel trapasso fino a che non avrà raggiunto la sua "quota", etc etc...
Molta ironia e disimpegno non mi ha fatto una brutta impressione dal pilot... temo però che comunque la trasmettano ad orari improbabili per me.

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 11 gen 2010, 18:49

Avevo visto qualche episodio... All'inizio era partito bene, ma dopo 5-6 puntate sinceramente m'ha stufato e l'ho lasciato perdere...


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 11 gen 2010, 19:25

E chi l'ha mai visto Rai4... :sad:

Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 11 gen 2010, 19:59

Piaciuta molto. Ed è un bene che non sia andata oltre la seconda stagione, perché già cominciava a ripetersi un po' troppo.

Rispondi

Torna a “Cinema e TV non Sci-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite