Moggiopoli

Rispondi
drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 7 giu 2006, 13:17

@spones...hhahahahahaha hai fatto la battuta...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 giu 2006, 15:43

Se, se... continua a sperare che fosse una battuta... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 7 giu 2006, 15:58

Scusate , la squalifica di Recoba non me la ricordavo . Del resto , per quel che si vede in campo......

San Borghezio aiutami tu , l' anno prossimo mi toccherà sperare che la Roma vinca lo scudetto :-))

Sarà la juventinite acuta che mi acceca ma nella telefonata tra Big Luciano e Ciccio Graziani non vedo nulla di male . Mi sembra che stiano " discutendo " , non " concordando " . Lo stesso mi pareva fra le conversazioni fra Moggi e Tosatti . Ovviamente se Moggi non è l' onnipotente genio del male che tutto può non esiste moggiopoli . Tutto , direttamente o indirettamente , era gestito dal perfido Luciano .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 giu 2006, 17:08

In quella tra Moggi e Tosatti nulla di male per Moggi, mooooolto di male per quel sputasentenze (Rossi vada in montagna a rifiatare, detta il giorno prima di Italia Brasile del 1982, o giornalista lombardo tronfio e vanaglorioso riferita a Gianni Brera) di Tosatti. Esiste qualcosa che si chiama deontologia professionale per i giornalisti.
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
Jean-Luc_Picard
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 set 2003, 19:14
Località: Milano

Messaggio da Jean-Luc_Picard » 7 giu 2006, 18:06

Prima di 'sta storiaccia guardavo poco il calcio, ora ho la prova di come funziona quindi risparmio tempo e soldi e non seguo più nulla.

Mi resta una flebile speranza per la nazionale, anche se ancora mi ricordo di come la "corea del Sud" si sia classificata nei primi 4 nel mondiale 2002...
<p><font face="Courier New" size="2" color="#00FFFF">"Space... The final frontier...
These are the voyages of the Starship Enterprise.
Its continuing mission:
To explore strange new worlds...
To seek out new life; new civilisations...
To boldly go where no one has gone before!"</font></p>

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 8 giu 2006, 6:09

Infatti, Jean-Luc_Picard ti sei risposto da solo.
Vogliamo far finta che nella Fifa e nell'Uefa non ci siano "mafie"?
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 8 giu 2006, 8:41

ma no, quella di recoba era una faccenduola da nulla solo un passaporto contraff....ehm..chi oggigiorno non pasticcia un po' il proprio passaporto..??

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 15 giu 2006, 11:28

Consiglio vivamente a tutti di leggersi questo articolo: chiarirà molti punti in sospeso di tutta questa brutta faccenda e, purtroppo, non lascia ben sperare sull'esito finale di moggiopoli...

http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... iesta.html

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 15 giu 2006, 12:51

Bello . Regge quasi il confronto con " il codice Da Vinci "

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 15 giu 2006, 14:05

Può essere, questo però é più aderente alla realtà...


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 giu 2006, 14:43

Certo che la maledizione del puma continua a colpire. Vedi post di Salmacis di un paio di anni fa!!!!!
SPONES SANTO SUBITO

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 15 giu 2006, 19:55

Non giudico l' aderenza ai fatti , che non conosco , ma lo stile e lalogica con cui si racconta la vicenda , che è puro Dan Brown .
Le prime cose che mi vengono in mente :
- Una talpa nei carabinieri informa Moggi & co . dell' indagine , bene può essere , ma perchè ha informato anche Maddalena ?? ( cit " Come fanno i "torinesi" a sapere? Chi li ha informati? Torino sostiene oggi che la fonte è un ufficiale dei carabinieri di Roma. " )


- Berlusconi ovviamente sa tutto ( è un assioma ) quindi cit " Nel settembre 2005, Berlusconi, informato con riservatezza da Franco Carraro, discute con Moggi a Palazzo Grazioli del dossier, "privo di rilievi penali", ......Di quell'incontro, ufficialmente si sa soltanto quel che ne riferisce Silvio Berlusconi: "Moggi, di sua iniziativa, è passato a trovarmi nella sede di Forza Italia, per farmi i complimenti per una cosa che si era verificata. Abbiamo parlato delle intenzioni della terna Moggi-Giraudo-Capello".
Questo è lo stile Brown : si da una notizia facendola sembrare falsa ( ufficialmente si sa soltanto quel che ne riferisce Silvio Berlusconi ) e se ne dà una versione completamente diversa senza prendersi il disturbo di motivarla .
E qui mi fermo perchè sono già stato troppo lungo .

Edit
cit " In primavera, il problema è preservare il Sistema dagli impiccioni "
questo è il clou : tutto il pandemonio ha lo scopo di mettere la cosa sotto silenzio . Evidentemente sono un semplice e non riesco a seguire le menti sottilissime che sono all' opera .

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 17 giu 2006, 15:27

Galliani e la serie C
I carabinieri del Nucleo operativo di Roma scrivono che il 31 maggio del 2005, alle 14.47, la segreteria della sede calcio Milan chiama Meani e gli comunica che gli passerà Galliani:
Meani: «Buongiorno dottore. Ho saputo che lei ha parlato già con Puglisi...».
Galliani: «Sì».
M.: «Stamattina... perché mi ha chiamato e mi ha detto...».
G.: «Va bene, va bene... parliamo».
M.: «Ecco, volevo dirle: è possibile che se io posso spingere per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e di C?».
G.: «Spinga...».
M.: «Perché... abbiamo un po' di controllo anche nelle categorie inferiori è meglio!».
G.: «Son gente di fiducia?».
M.: «Son gente di su... Guardi uno è Marano, tra l'altro è siciliano e quindi non destiamo neanche nessun sospetto. E' quello che ha fatto il guardalinee in serie A per tanti anni».
G.: «Va bene. Spinga allora!».
M.: «Spingo come un pazzo... E Puglisi però bisogna far tutto per metterlo in A e in B...».
G.: «Vabbè adesso... Dove ma negli assistenti però».
M.: «Negli assistenti certo».
G.: «Certo, va bene!».

L'arbitro e i capelli
Il 10 aprile 2005 alle 15.46 Rodomonti telefona all'addetto agli arbitri del Milan Meani e parla con lui per sette minuti e mezzo: il giorno precedente Rodomonti ha diretto l'incontro tra i rossoneri e il Brescia (conclusosi sull'1-1) non concedendo un rigore agli uomini di Cavasin per un fallo di mano di Nesta che ha considerato involontario.
Rodomonti: «Grande!!! Tutto a posto, no?».
Meani: «Tutto a posto, non sei contento? T'ho fatto anche prendere sette e mezzo da Cecere, che t'ha scritto che sei preparato atleticamente...».
R.: «Ho letto solo la Gazzetta e il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo no?».
M.: «Sì... obiettivamente non hai sbagliato niente... Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore... Ma è a un metro e mezzo e girato... Ma son quelle polemiche stupide solite perché c'è di mezzo il Milan...».
R.: «Tutto a posto...».
M.: «Tutto a posto... Comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti da l'indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli lì. (odddddioooo!!!! )

corriere.it



ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 18 giu 2006, 17:31

Devo essere stupido :
se dico a un arbitro " hai fatto bene a non dare quel rigore , anche se era netto " sono un criminale , ma se dico " non hai sbagliato niente... Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore... Ma è a un metro e mezzo e girato... " non capisco cosa faccio di male .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 18 giu 2006, 17:48

Il punto è che se ad un arbitro è vietato parlare con la stampa alla luce del sole su un episodio della partita, a maggior ragione è vietato parlare di nascosto con un dirigente...
SPONES SANTO SUBITO

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti