Moggiopoli

Rispondi
drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 23 giu 2006, 16:41

hahahahahahahaha!!!!

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 23 giu 2006, 18:12

spones ha scritto:
Certo che quest'anno sarà una Champion's League triste per l'Italia (e per la rai, che, da grande volpona se n'é aggiudicata i diritti). Nessuna squadra a rappresentarci... :rolleyes:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

perchè dici questo? non dovrebbero andare, stando così le cose, inter roma palermo e non ricordo pìù chi sta dietro in classifica?

sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 giu 2006, 22:31

Sarò velato dal tifo , ma mi pare che ieri pomeriggio Nedved da una parte e Cannavaro e Buffon dall' altra abbiano dimostrato percè la juve vince i scudetti e l' inter no .

Edit : sul blog di Christian Rocca ho trovato questo :
Proposta di linea difensiva per la Juve
Suggerita da Piergiorgio:
"Conversazione estrapolata durante la partita Cekia - Italia.
CIVOLI: Petr Cech, uno dei più grandi portieri al mondo... Adesso è al Chelsea, ma, pochi lo sanno, due anni fa era vicinissimo all'Inter.
MAZZOLA: Sì, è vero, era stato seguito a lungo, poi gli osservatori hanno preferito... ma rivediamo il gol!
CIVOLI: No, no, Sandro, stavi dicendo: poi gli hanno preferito...?
MAZZOLA: (con un filo di voce) ...Ehm... Julio Cesar...
E non c'è neanche bisogno dell'intercettazione telefonica!"

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 24 giu 2006, 19:45

A proposito di Cannavaro le intercettazioni fanno capire che hai proprio ragione :smokin: .... Anzi, senza :smokin:
Mi pare strano poi che non hai notato che il gol che ha deciso la partita lo ha deciso una prodezza di un giocatore dell'Inter......
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 giu 2006, 15:02

No, Andrew, non si scala in classifica. Ha diritto chi é arrivato nei primi 4. Se non si possono iscrivere, amen...

Ormazad, anch'io credo che Cannavaro avesse ragione quando ha detto che la iustizia deve seguire il suo corso e che chi c'é denrto (Milan o Juve che sia) deve pagare... ah, non l'ha detto? Allora NON ha ragione ed é uno dei motivi (insieme a Lippi ed al gioco) per i quali la nazionale italiana non meritava neppure il passaggio del turno.


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 25 giu 2006, 19:19

Io parlo di come GIOCA Cannavaro , non di quello che dice .
Ho visto che il gol l' ha segnato uno dell' Inter , ma questo non vuol dire che sia stato il migliore in campo ( Pavel senza dubbio ) .

Moggiopoli finirà come il processo Andreotti : tanti bei teoremi ( che credo abbiano più di un fondo di verità ) ma mi vedrò Juventus - Frosinone senza che qualcuno mi porti le prove di una sola partita comprata da big Luciano .
A me della Juve tutto sommato non frega più di tanto , ma che in tanto polverone nessuno abbia la minima idea di cercare qualche riscontro fattuale la trovo a metà fra il divertente e l' allucinante .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 25 giu 2006, 19:41

I teoremi sono veri.
Se non fossero veri, non sarebbero teoremi.
Per i riscontri fattuali basta guardare i falli di una qualsiasi partita della juve e vedere le ammonizioni e le espulsioni.
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 giu 2006, 21:07

Il buon Boniek faceva notare quanto fosse fesso, disonesto e buffone un certo arbitro (oramai ex-arbitro).

Prima a dire che non c'era NULLA, poi a chiedere come mai Ancelotti non sapesse niente di cosa succedeva con la Juve... :smokin:

P.S. Ormazad, Cannavaro diceva che vincevano gli scudetti perchè erano forti, tutto per merito loro insomma. E questo, inchieste alla mano NON é vero. Punto. Certuni (soprattutto se nazionali e ancor di più se capitani della nazionale) farebbero meglio a stare zitti...


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 26 giu 2006, 14:01

Infatti i giornalisti , che scrivono quasi sempre caxxate , parlano di teoremi , mentre più giusto sarebbe definirli postulati da cui si desume che se De Santis arbitra a favore juve è perchè è un uomo di Moggi , se arbitra contro è perchè vuole andare ai mondiali , se arbitra bene c' è santa intercettazione . Falsicabilità di una teoria : http://www.juventus1897.it/articolo.asp?id=1010 ma aspetta , un postulato non può essere falso per definizione .

Dopodichè non penso certo che Moggi sia un agnellino candido , ha sicuramente esercitato "condizionamenti" con la C più che maiuscola .

"Per i riscontri fattuali basta guardare i falli di una qualsiasi partita della juve e vedere le ammonizioni e le espulsioni." questa frase me la sento dire da quando o cominciato a tifare Juve , 75 o 76 . Il calcio senza le chiacchiere dei tifosi non sarebbe bello neanche la metà .



Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 lug 2006, 12:20

ECCO LE RICHIESTE:
Processo, le richieste della procura
"Juventus in C1 e scudetti revocati"
"Milan, Fiorentina e Lazio in B"
Stefano Palazzi chiede sanzioni pesanti: squalifica di 5 anni per Moggi, i Della Valle, Carraro, Lotito. La procura federale accusa: "Non c'era intento goliardico nelle telefonate, si mirava ad arbitraggi favorevoli". La formulazione delle richieste di sanzioni per i 25 deferiti e i 4 club accusati. In aula anche Antonio Giraudo




12:12 Chieste inibizione e ammende per Bergamo e Pairetto
Per gli ex designatori Bergamo e Pairetto Stefano Palazzi ha chiesto l'inibizione di cinque anni da ogni incaro e ammende di 5 mila euro per ogni illecito commesso


12:08 La Juventus scivola in borsa dopo richieste
Scivolone della Juventus in Piazza Affari dopo la richiesta del procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito del processo sulle partite di calcio truccate. Il titolo della società cede il 7,59% a 1,26 euro.


12:04 Chiesto 1 anno di inibizione per Paparesta
Il procuratore ha chiesto un anno di squalifica per l'arbitro Paparesta


12:03 Chiesti 5 anni di inibizione per Claudio Lotito
Per il presidente della Lazio Claudio Lotito Stefano Palazzi ha chiesto cinque anni di inibizione e cinque mila euro di ammenda per ogni episodio illecito


12:02 Per Meani chiesti 5 anni di squalifica
Per il Milan Palazzi ha chiesto la retrocessione all'ultimo posto delal serie A, quindi la retrocessione in B con tre punti di penalità da scontare. Per Galliani chiesti due anni di inibizione e per Meani cinque anni di inibizione più cinque mila euro di ammenda


12:01 Chiesta anche sanzione pecuniaria per Carraro
L'inibizione per cinque anni con preclusione al diritto di ricoprire incarichi in Figc. E' la richiesta del procuratore federale Stefano Palazzi nei confronti dell'ex presidente della Figc Franco Carraro. Il procuratore ha chiesto anche la condanna alla sanzione pecuniaria di 5mila euro per ogni episodio di illecito sportivo contestato


11:59 Chiesta squalifica di 5 anni per Pairetto, Carraro, Lainese, De Santis
Il procuratore ha chiesto 5 anni di squalifica per l'ex presidente Carraro e per gli ex arbitri Lainese, Pairetto e De Santis


11:57 Chiesta squalifica di 2 anni per Galliani
Palazzi ha chiesto la squalifica di 2 anni per Adriano Galliani


11:56 Chiesta la serie C1 per la Juventus e 6 punti di penalizzazione
Per la Juventus il procuratore ha chiesto la retrocessione in C1 e 6 punti di penalizzazione


11:55 Chiesta serie B e penalizzazione per Lazio, Fiorentina e Milan
Per Palazzi le tre squadre devono essere retrocesse in B e partire con punti di penalizzazione: 3 al Milan, 15 alla Fiorentina e alla Lazio


11:54 Chiesta la revoca dello scudetto 2005 e non assegnazione 2006
Nelle richieste del procuratore lo scudetto vinto dalla Juventus nel 2005 dovrà essere revocato e quello del 2006 non sarà assegnato


11:53 Chiesta l'inibizione per fratelli della Valle
Chiesta la squalifica di 5 anni e 5 mila euro di ammenda per ogni illecito commesso per i fratelli Diego e Andrea della Valle


11:50 Chiesta l'esclusione della Juve dalla serie A
Palazzi ha chiesto l'esclusione della Juventus dalla serie A


11:48 Chiesti 5 anni di squalifica per Moggi e Giraudo
Il procuratore federale ha chiesto cinque anni di inibizione da ogni incarico nella igc squalifica per Moggi e Giraudo


http://www.repubblica.it/2006/07/dirett ... index.html

P.S. Forza Catania!!! :bravo:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do **!!virus deleted!!**

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 4 lug 2006, 12:30

Bene. Oltre mie più rosee aspettative. Per quanto riguarda i dirigenti mi aspettavo qualche richiesta di radiazione a vita. Sia chiaro che queste sono le richieste che secondo me verrano mitigate prima da Ruperto e poi dall'appello.
http://spaces.msn.com/members/gameovertda/
http://gameovermovie.forumup.it/
http://www.gameovermovie.it
Immagine

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 4 lug 2006, 14:29

mmmm...non penso verranno molto mitigate...altrimenti l'anno prossimo certi stadi saranno parecchio pericololosi....

cit. dal corriere:
"«Io voglio solo che l'Atalanta sia in serie A del resto non me ne importa un cavolo...» glissa il leghista Roberto Calderoli."


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 lug 2006, 14:53

Però potrebbe esserci uno "sconticino". Tipo Juve in B con 15 punti, Fiorentina, Lazio e Milan in B, ma senza penalizzazione.

Oppure Sempre Juve in B con 15 punti, Fiorentina e Lazio in serie B e Milan in serie A con punti di penalizzazione a scelta.

La gradualità invocata da Rossi e Borrelli... :smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 4 lug 2006, 15:03

Allora. Da ignorantone quale sono vi dico che trovo troppo pesanti le sanzioni richieste per Fiorentina e Lazio e troppo lievi quelle richieste per la Juve, anche se (semmai venissero confermate le richieste di Palazzi) non riesco ad immaginare una punizione maggiore per la Juve. Ma lo schifo è troppo grande, non riesco a digerirlo.
http://spaces.msn.com/members/gameovertda/
http://gameovermovie.forumup.it/
http://www.gameovermovie.it
Immagine

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 4 lug 2006, 16:22

sulla juve in b...sembrerebbe non possibile perchè è proprio una questione "burocratica" se la squadra è esclusa dalla A (e non messa all'ultimo posto come le altre) deve essere iscritta nella prima serie professionistica (quindi c2 o c1) comunque...sperem....
e come dice la russa: l'inter deve vincere il prossimo campionato regolarmente!!! più regolare di così....

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti