valentino rossi

Marak
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 458
Iscritto il: 16 mar 2003, 14:01
Località: Pesaro
Contatta:

Messaggio da Marak » 14 giu 2005, 9:36

Annoiarsi con la MotoGp? Te ti sei fatto una canna con il rosmarino!
Ogni gara che guardo ho sempre il cuore che va a mille! E poi quest'anno con quel matto di Melandri che fa dei numeri da paura? Non esiste di annoiarsi! Al limite ci si puo' annoiare a guardare Biaggi, con la sua guida semplice dove non prende mai un rischio (tanto poi cade)....Non riesco a capire se Vale lo faccia apposta a partire sempre sesto-settimo per poi farmi venire un'infarto con i suoi sorpassi! Cmq io sono sicuro di una cosa: neanche lui sa quanto puo' andare veloce, e' un fattore che dipende da chi ha davanti...infatti nelle prove gli altri spesso riescono a fare giri piu' veloci dei suoi, ma in gara li ammazza perche' lui e' come un animale e quando sente l'odore della preda si trasforma. Cmq un altro bel fenomeno e' Pedrosa (che ha solo 18 anni) e penso che il prossimo anno sara' un bel duello con Vale (anche se Pedrosa ha un fisico molto piccolo, che e' un vantaggio nelle 125 e 250 ma non so nelle motoGp...forse Simoncelli e' piu' adatto alle MotoGp)...Biaggi se continua a girare bene solo nei 2-3 circuiti che gli piacciono (mugello, brno e germania) non andra' tanto lontano e forse il prossimo anno finira' in kawasaki perche' nessuno vuole un rompiballe come lui in scuderia...quando era in yamaha si lamentava che gli altri avevano le honda...quando era all'honda si lamentava perche' gli altri erano nella honda ufficiale...ora che e' nella honda ufficiale dice che la moto non va.....non e' che gli sta venendo un piccolo sospetto?
Byezzz

PS: La settimana prima del Mugello, Vale era allo Zenzero (un locale vicino a Cattolica) con Uccio e i suoi amici di Tavullia...esiste un altro Vip che ancora va in giro con tutti i suoi amici come faceva prima di essere famoso? E poi un altro motivo per cui Biaggi mi sta sulle balle: ha la residenza a Montecarlo e non paga le tasse in Italia!!!!!! Non e' giusto che corra per i colori italiani come tutti quelli che hanno la residenza a Montecarlo (Fisichella ecc)

Marak PeZaRo RuLeZ
<font size="2" face="Arial" color="#FFFF00">Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste,
e nulla più.
(Oscar Wilde)
</font>

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 10:04

storia vecchia quella di montecarlo
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 14 giu 2005, 11:01

Vale è il più forte e correre con una moto leggermente inferiore lo porta a dare sempre il massimo .
Però l'antipatia verso Biaggi mi pare eccessiva . Che sia uno strxxxo , da quel che si vede in TV , mi pare assodato , ma in moto ci sa andare .
"You're too late. We're everywhere."
!

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 11:45

nessuno dice che non è bravo, ma è un imbecille invidioso di qualcuno di gran lunga più bravo di lui

e questo che non mi va giù
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 14 giu 2005, 20:54

E che vorresti , che fosse invidioso di uno più lento ???
"You're too late. We're everywhere."
!

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 14 giu 2005, 21:21

PS: Biaggi? Ma chi è Biaggi? [:stano]

Ah sì, quello del ristorante.... :smokin:


Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 15 giu 2005, 4:33

N_L :lol:

Marak, hai sbagliato persona, non sono un fan di Biaggi, anzi esattamente il contrario. Io tengo per Capirex.
E comunque volevo solo dire che il campionato è poco combattuto, per questo annoia un pò (MA SOLO UN PO').

PS: Per le canne fammi sapere ... è una vita che non me ne faccio una!
O' GUERRIERO E' TURNATO!

-_-^-

"Give me liberty, or give me death .."

=/\=

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 15 giu 2005, 10:39

e continua a non fartene
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti