che vergogna

Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 giu 2005, 8:39

fortitudoforever ha scritto:
Beh, il rapporto tra Formula 1 e USA è sempre stato difficile...
Appunto per quello la fia non poteva permettersi figure come quella di domenica...


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 21 giu 2005, 9:07

da quello che leggo sembra quasi che la FIA abbia fatto di tutto per fare sta figurina
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 21 giu 2005, 9:17

Da quello che ho letto io invece sembra cha la Fia non avesse alternative...
Tra l'altro Schummy ha dichiarato che qualche suo collega gli ha confidato che anche l'eventuale chicane non avrebbe risolto i problemi della Michelin...
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

"I Campioni dell'Italia siamo noi"

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 giu 2005, 9:39

Ah, vabbeh, se l'ha detto Schumacher che gliel'aveva detto un collega... :smokin:

Antò, di alternative ne aveva la fia... ha fatto semplicemente due errori. Uno quando ha stilato alcune postille dei regolamenti e l'altro quando non ha afferrato la portata economica di questa figuraccia...

Ribadisco che secondo me c'é qualcuno molto in alto nella fia che vorrebbe un qualcosa di diverso dalla formula 1...


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Avatar utente
Fabio P
Comandante
Comandante
Messaggi: 3479
Iscritto il: 7 ott 2002, 9:24
Località: Roma

Messaggio da Fabio P » 21 giu 2005, 10:25

Che regolamento del cappero se permette una cosa del genere. A prescindere da se sia stato giusto o meno quello che è successo non può esistere un regolamento che non prevede una via d'uscita in casi come questi!!!

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 21 giu 2005, 10:44

Io ho sentito che per "validare" il gran premio servivano almeno 12 auto alla partenza, per cui "qualcuno" ha obbligato a schierarsi le auto-michelin (sennò quella pagliacciata del giro di prova e ritiro NON ha senso) ...che "serietà" può avere una federazione in questo stato, vorrei capirlo.

Andiamo sul pratico, è possibile che in FED. non abbiano capito fin da venerdì l'autogol clamoroso di un fare GP a Indianapolis in "quelle condizioni penose" & trasmesso in mondovisione? mah!
He's dead Jim!

-------------------------------------------------------------------

Archer:"Porthos doesn't try to eat me when I'm late with his dinner."

T'Pol:"Vulcan children are never late with their sehlat's dinner."

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 21 giu 2005, 11:04

io continuo a non capire perchè non potevano piazzare una chicane provvisoria
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Ammiraglio
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1844
Iscritto il: 24 nov 2002, 18:18
Località: Milano

Messaggio da Ammiraglio » 21 giu 2005, 11:06

O forse i vertici della FIA sono sotto un'influenza aliena che punta a distruggere l'automobilismo mondiale!!!! E' l'unica soluzione!!

PS: A questi alieni a quanto pare piace soltanto il motociclismo, ecco spiegato il loro odio.
www.alanmagnetti.com
"...potresti pentirti di esser stato innocente..."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 giu 2005, 11:36

Ammiraglio ha scritto:
PS: A questi alieni a quanto pare piace soltanto il motociclismo, ecco spiegato il loro odio.
Mica sono fessi gli alieni... :smokin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 21 giu 2005, 11:37

Ma il motociclismo è "semplice" :smokin: ...toglici Vale e che gli rimane? :smokin: ...delle gare con comunque una miriade di sorpassi?

Ops!...credevo che questo fosse il sale delle competizioni di velocità, ma in F1 si son dimenticati da tempo cos'è un "sorpasso in gara".

PS.
" forse i vertici della FIA sono sotto un'influenza aliena"

:lol: assomiglia a una delle scuse di Max quando non gli "funziona" la moto! :evil2: :grin:
He's dead Jim!

-------------------------------------------------------------------

Archer:"Porthos doesn't try to eat me when I'm late with his dinner."

T'Pol:"Vulcan children are never late with their sehlat's dinner."

Ammiraglio
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1844
Iscritto il: 24 nov 2002, 18:18
Località: Milano

Messaggio da Ammiraglio » 21 giu 2005, 11:58

Sorpassi?
Cosa sono????
www.alanmagnetti.com
"...potresti pentirti di esser stato innocente..."

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 21 giu 2005, 12:13

Bah, io resto della mia idea....
Peraltro, in borsa le Michelin hanno avuto un calo del 2%. Gli è ancora andata bene...
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

"I Campioni dell'Italia siamo noi"

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 21 giu 2005, 13:44

solo? fortunelli
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 21 giu 2005, 23:38

Scusate se mi intrometto vorrei dire qualcosa a Danilo.

Sono andata al mio topic su Trulli perchè volevo parlare di formula 1, l'hai chiuso, bontà tua, perchè avevi aperto quest'altro. Continuiamo il discorso nell'altro topic, hai detto. Ci ho messo un pò per capire che si trattava di questo. La prossima volta scegli un titolo più attinente, almeno nell'altro c'era un riferimento a un pilota.
Non ci vuole niente a fare la pazzia, basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità.

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 22 giu 2005, 0:59

Volevo dare una notizia che mi è arrivata sul cell, La FIA ha deciso di denunciare le squadre che non hanno corso la gara.
Ovviamente i motivi sono quelli che avete elencato in tutto il topic, niente spettacolo, figuraccia di m.. davanti agli spettatori americani e proteste.


Non so voi ma da quando hanno cambiato le regole: niente cambio gomme, qualifiche singole e altre schifezze a me la formula1 non piace più molto come prima.
Prima mi dava qualcosa, le soste contavano molto e sopratutto contava il cambio gomme che era spettacolare(a volte volevo farlo anch'io).
Ora devono mantenere le gomme da qualifica, devono fare la qualifica con l'assetto già per la gara, e il motore deve rimanere lo stesso per due granpremi... a me non piace più!

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti