Giornata tristissima per Pesaro....

Rispondi
Marak
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 458
Iscritto il: 16 mar 2003, 14:01
Località: Pesaro
Contatta:

Giornata tristissima per Pesaro....

Messaggio da Marak » 16 lug 2005, 13:07

In un solo colpo ci hanno fatto fuori la Vis Pesaro (calcio, giocava in serie C1 l'anno scorso) e la gloriosa Scavolini basket.....entrambe fallite per colpa di presidenti idioti che spendevano soldi senza averne....complimenti ad Amadio che in 2 anni (dopo che Valter Scavolini aveva venduto la societa' rimanendo solo come sponsor) è riuscito a fare fallire 60 anni di storia nel basket....tutto per 490mila euro che non ha voluto sborsare come quota di iscrizione nonostante Valter si fosse offerto di pagare il 95% dei debiti (circa 4 milioni di euro).....

che schifo....mi viene da vomitare....

Marak Tristezza RuleZ

Immagine

<font size="2" face="Arial" color="#FFFF00[/img]Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste,
e nulla più.
(Oscar Wilde)
</font>

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 16 lug 2005, 13:09

Concordo...sono cose che fanno amle allo sport italiano! Che schifo!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine [:ambulance][url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... 1&ARCHIVE=]Se vuoi rilassarti, vieni nel bar ufficiale del forum[:ambulance] ImmagineImmagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 16 lug 2005, 16:56

Mi spiace :(
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

Meno male che Ciampi qualche puntino sulle i lo ha messo.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 16 lug 2005, 17:13

Purtroppo questo malcostume da parte di certi pseudo-presidenti sta portando lentamente alla rovina lo sport in Italia...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

annalisa
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 744
Iscritto il: 26 feb 2005, 14:21
Località: Brescia

Messaggio da annalisa » 16 lug 2005, 18:50

mi dispiace davvero!!


Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 16 lug 2005, 18:50

Il ns. carissimo precedente presidente (Dal Cin) è ora indagato per le vicende di Venezia e se ne andato di qua rischiando il linciaggio, il presidente di quest'anno ha millantanto buoni propositi (sbandierando addirittura che c'era un fantomatico libico che avrebbe voluto acquistare la squadra!!) e fatto proclami di impegno ma lo scorso 13.07 la A.C.Reggiana è fallita, dopo non esseri iscritta al campionato di C1 e ora non si sa neppure se ci iscriveremo (con quale nome e con quali soldi??) alla C2 o all'Eccellenza o spariremo.
Non ci sono più soldi e lo sport non regge più!
There's coffee in that nebula

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 18 lug 2005, 8:48

Mi dispiace Marak, proprio ieri leggevo la notizia... [:\]

Mi pare però che ci fosse una situazione per mantenere i titoli vinti... e coinvolgeva Valter Scavolini... auguro a tutta Pesaro che la situazione si sistemi...
"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti