Solo io, Spones e Rodman....

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 11 mar 2006, 17:47

I Lakers han vinto sul campo dei Campioni!!!!
Vittoria importante per la classifica (Sono ottavi) e per il morale!!!!!
Forza Lakers!!!!
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 mar 2006, 9:41

Ancora niente di interessante sul fronte del mercato... :rolleyes:

Mi sa che anche quest'anno tutto si risolverà tra Detroit/Miami e San Antonio :wink:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 29 apr 2006, 12:48

Incollo:

L.A. Lakers-Phoenix 99-92 (2-1)
La tattica di Phil Jackson, rallentare il più possibile i Suns in attacco e provare a fare male alla difesa di Phoenix da sotto canestro, mette in difficoltà la truppa di Mike D’Antoni anche in gara-3. I Lakers ancora una volta non si affidano solamente alle invenzioni di Kobe Bryant, il quale mostra grande altruismo e chiude con solamente 17 punti. Los Angeles però mette cinque giocatori a referto in doppia cifra e porta a casa il successo grazie soprattutto alla produzione nella zona pitturata di Kwame Brown, Lamar Odom e Luke Walton. Brutte notizie per Steve Nash e compagni che sembrano aver perso fiducia nei propri mezzi. "Stiamo soffrendo sotto canestro e regaliamo troppi rimbalzi offensivi – commenta il giocatore canadese – ma questo non vuol dire che non possiamo passare il turno". Per far fuori i Lakers però i Suns dovranno cambiare registro in fretta. In questo momento, infatti, la squadra di Los Angeles sembra aver preso il controllo della serie.
L.A. Lakers: Parker 18 (9/12, 0/4), Bryant, Walton 17, Odom 15. Rimbalzi: Odom 17, Brown 11, Walton 10. Assist: Bryant 7.
Phoenix: Marion 20 (8/17, 0/2), Thomas 18, Nash 17. Rimbalzi: Marion, Nash 7. Assist: Nash 11.

SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 mag 2006, 9:15

E adesso stanno 3-1 :wink: Un grandissimo LaMarvellous :bravo:

P.S. I Clippers al secondo turno??? :eek: Siamo su scherzi a parte? :smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 3 mag 2006, 16:48

Incollo dalla gazzetta....

NEW YORK, 3 maggio 2006 – San Antonio soffre ma riesce a battere Sacramento, Miami ha la meglio su Chicago mentre Phoenix supera i Lakers.
Eastern Conference
New Jersey-Indiana 92-86 (3-2 nella serie)
Vince Carter ruba le luci della ribalta in gara-5. Il fenomeno dei Nets disputa una grande prestazione e mette il punto esclamativo sulla vittoria di New Jersey con una schiacciata delle sue a 28’"dalla sirena. Nonostante l’eccellente serata di Carter e la buona prova della coppia Jason Kidd-Richard Jefferson, i Pacers rimangono aggrappati alla squadra di casa fino alle battute finali nella gara, creando non pochi grattacapi alla difesa dei Nets. La partita in pratica si chiude quando Carter schiaccia in faccia a Granger facendo esplodere la Continental Arena. “Vince ha segnato canestri molto importanti nella sua carriera - commenta il compagno Richard Jefferson -: quella schiacciata ci ha portato a +5, mettendoci al sicuro. Nei momenti cruciali si può sempre contare su Vince Carter”.
New Jersey: Carter 34 (12/20, ¼), Jefferson 24, Krstic 19. Rimbalzi: Carter 15, Krstic 11. Assist: Kidd 15.
Indiana: O’Neal 19 (8/17, 0/1). Rimbalzi: Granger 12. Assist: Jackson 7.
Miami-Chicago 92-78 (3-2)
All’inizio del terzo quarto gli Heat sembrano davvero nei guai. Con Shaquille O’Neal limitato da problemi di falli e Dwyane Wade negli spogliatoi alle prese con un infortunio all’anca rimediato nelle battute finali del primo tempo i Bulls vanno avanti di cinque punti e sembrano in grado di prendere il largo. Ma in pochi minuti tutto cambia. Wade rientra sul parquet, Miami ritrova fluidità in attacco e Chicago va in grandissima difficoltà contro la difesa degli Heat. Ben Gordon e Kirk Hinrich non riescono a fare male alla squadra di casa e chiudono il match con percentuali disastrose (3/16 per il primo e 3/13 per il secondo), il solo Andres Nocioni così non basta. Wade, rallentato dall’infortunio, riesce comunque a risultare decisivo. Miami a metà dell’ultimo quarto prende il volo e chiude il match piazzando un parziale di 15-0.
Miami: Wade 28 (8/17, 1/1), Walker 17, O’Neal 16. Rimbalzi: O’Neal 10. Assist: Wade 5.
Chicago: Nocioni 23 (4/8, 2/3), Sweetney 16. Rimbalzi: Nocioni 10. Assist: Hinrich 5.
Western Conference
San Antonio-Sacramento 109-98 (3-2)
Dopo il costosissimo turnover in gara-3 e la brutta prova offerta in gara-4, Manu Ginobili si riscatta disputando finalmente una performance degna del giocatore argentino. L’ex stella di Bologna e Reggio Calabria decide la sfida con i Kings segnando 13 dei suoi 27 punti nell’ultimo quarto. Sacramento comunque esce a testa alta dopo aver messo in difficoltà, soprattutto con un Bonzi Wells assolutamente immarcabile nella serie, i campioni in carica. I Kings, sotto anche di 14 punti, riescono a rientrare in partita e riprendono gli Spurs a 3’36’’ dalla sirena, ma Ginobili firma due canestri consecutivi e San Antonio non si guarda più indietro conquistando l’importantissimo successo. "Ora mi sento meglio - commenta l’argentino -, sarebbe stato davvero difficile fare peggio delle mie due partite precedenti".
San Antonio: Ginobili 27 (8/12, ½), Duncan 24, Parker 21, Bowen 16. Rimbalzi: Duncan, Ginobili 9. Assist: Duncan 5.
Sacramento: Wells 38 (10/17, 3/3), Artesr 24. Rimbalzi: Wells 12. Assist: Bibby, Miller, Artest 4.
Phoenix-LA Lakers 114-97 (2-3)
Nemmeno al termine della migliore partita della serie Mike D’Antoni può ritenersi soddisfatto. I Suns con le spalle al muro rispondono giocando la loro pallacanestro e dominando Kobe Bryant e compagni ma Raja Bell, a risultato praticamente acquisito, perde la testa e commette un brutto fallo su Kobe (il quale andrà anzitempo negli spogliatoi dopo aver ricevuto il secondo tecnico della sua partita nelle battute finali del match) a 7’33’’ dalla sirena che gli costa l’espulsione e quasi sicuramente anche la squalifica in gara-6. I Suns così saranno costretti a disputare la più importante partita della stagione gioved **!!virus deleted!!**

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 mag 2006, 9:01

Quest'anno mi sembrano playoffs interessanti.

A parte Detroit (che ha gia vinto e per cui io, sportivamente, ho una forte antipatia) non vedo grossi favoriti. In più ci sono un sacco di belle partite fin dal primo turno... :grin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 mag 2006, 9:17

Disastro e catastrafo...
Caporetto e 5 maggio....
Pena e angoscia....
I Lakers han perso gara 7 e son fuori...
Niente derby!!!!
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 mag 2006, 9:06

Hanno perso di 30... :rolleyes: mi sa che l'overtime di gara 6 ha lasciato un segno troppo profondo... [:\]

Adesso però voglio la finale Miami - Clippers... :mucca:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 4 giu 2006, 16:53

La finale invece è Miami-Dallas!!!!
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 5 giu 2006, 9:26

UAU! L'altra sera ho visto Wade e Shaq triturare Detroit!!! :eek:

Adesso, mi dispiace per un certo Mavsiano, ma FORZA SHAQ!!! :bravo:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 16 giu 2006, 10:05

Azz 2 a 2.
Ieri finalmente si è rivisto Shaq!!!!
Comunque gara 3 se la è magnata Dallas!!
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 16 giu 2006, 11:16

Pfiuuuuuuuuuu... :rolleyes: meno male, va'... :wink:

Forza MIAMIIIIIIII!!!! :bravo:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 giu 2006, 15:24

Ma l'hai vista Gara 5???
Io mi son addormentato, ma per mia fortuna mi son svegliato all'overtime!!!!
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 20 giu 2006, 15:27

Minchia!!! (nel senso di m.i.n.c.h.i.a. :eek: ) che partita... :grin:

FORZA MIAMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :bravo:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 giu 2006, 15:35

Ma fesso come pochi l'allenatore di Dallas, che ha sprecato l'ultimo time out prima della rimessa.
Con tutti gli allenatori che hanno, non possono darmi uno stipendiuccio per contare i time out???
Giuro che i conti li so fare :smokin:
SPONES SANTO SUBITO

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti