Formula 1: campionato in ROSSO, forse...

Rispondi
G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 2 apr 2006, 23:28

hai presente quando nel giro di ricognizione tutti zigzagano per scaldare le gomme?
ecco lui ha sigzagato un p' troppoe si è girato
per sua fortuna fisichella aveva problemi ing riglia e quindi si è dovuta ripetere la procedura, altriemnti sarebbe partito dal fondo, invece ha potuto riprendere la sua posizione.

enterprise-e
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 mag 2003, 15:21
Località: Bergamo

Messaggio da enterprise-e » 2 apr 2006, 23:32

interforever ha scritto:
Ps: Che ha fatto Montoya????
Uscito qualche giro dopo nello stesso punto in cui Schummy si e' stampato, solo che la McLaren e' rimasta in pista ma si e' spenta di botto.

Ad Imola debuttera' la 248F1 evoluzione: a mio avviso l'ultima spiaggia per la Ferrari.

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 3 apr 2006, 8:53

enterprise-e ha scritto:
Uscito qualche giro dopo nello stesso punto in cui Schummy si e' stampato, solo che la McLaren e' rimasta in pista ma si e' spenta di botto.
vabeh questo è il meno, io parlavo diq uelloc he è successo prima dell'inizio della gara....

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 apr 2006, 9:59

Grande Fisico!!! :bravo:

E, per la Ferrari, pazienza... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 3 apr 2006, 20:32

Concordo con interforever su Briatore. :eek:
Una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in genere l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello.
Bill Laurence

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 3 apr 2006, 20:47

@Teo: no, ma sono fan di Benetton/Renault da una vita e mi fa piacere vederla tornare ai successi =)
=/\=
Fate protects fools, little children and ships named Enterprise. [:pirati][:mauri89]
Non puoi scordare dove son state le tue labbra, sai già come sarà ma non sai più chi sei; la testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare. Quello che hai appena fatto ti ha fatto stare meglio, chi uccide poi non vuol morire. Uccidi ma non vuoi morire..

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 3 apr 2006, 21:02

Claudiaaaaaaaa.....ma Ciaaaaaauuuuuu.....

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 3 apr 2006, 21:16

claudia.... a no perchè siccome parlavi al plurale pensavo fossi socia!

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 3 apr 2006, 22:13

@Teo: le vittorie della squadra sono vittorie di tutti i tifosi =)

@drauger: ma ciaoooooooooo =D
=/\=
Fate protects fools, little children and ships named Enterprise. [:pirati][:mauri89]
Non puoi scordare dove son state le tue labbra, sai già come sarà ma non sai più chi sei; la testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare. Quello che hai appena fatto ti ha fatto stare meglio, chi uccide poi non vuol morire. Uccidi ma non vuoi morire..

G.B.Teo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 799
Iscritto il: 15 apr 2003, 8:08
Località: Milano

Messaggio da G.B.Teo » 4 apr 2006, 8:52

Claudia ha scritto:
@Teo: le vittorie della squadra sono vittorie di tutti i tifosi =)
ah ecco
sarà che non sono mai stato un tifoso quindi non riesco a ragionare inq uesto modo (no una volta los onos tato ma non di una squadra bensì di una persona, quindi il discorso è diverso)

enterprise-e
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 mag 2003, 15:21
Località: Bergamo

Messaggio da enterprise-e » 4 apr 2006, 9:21

Claudia ha scritto:
@Teo: le vittorie della squadra sono vittorie di tutti i tifosi =)
Beh, anche le sconfitte, pensa te come mi sento io per la Ferrari da un anno e mezzo. ^____^;;

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 4 apr 2006, 19:06

Capisco enterprise-e, in effetti e' dura a volte mandare giu' i rospetti =)

@Teo: anche io sono stata tifosa di singoli, anche non dello stesso team, ma l'emozione e' sempre uguale =)
=/\=
Fate protects fools, little children and ships named Enterprise. [:pirati][:mauri89]
Non puoi scordare dove son state le tue labbra, sai già come sarà ma non sai più chi sei; la testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare. Quello che hai appena fatto ti ha fatto stare meglio, chi uccide poi non vuol morire. Uccidi ma non vuoi morire..

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 5 apr 2006, 18:28

A me stanno simpatici o antipatici i piloti, non tanto le scuderie... per esempio negli anni d'oro mi piaceva Culthard (non perchè sia un pilotone) ma odiavo Hakkinen. Avevo anche il cappellino Mclaren e la bandiera scozzese. :lol:

Mi piaceva Irvine, mi piace Trulli ma non posso vedere Alonso... non so perchè. La renault mi piace e stimo molto anche briatore. Per arrivare dove è arrivato deve essere bravo. Forse è invidiato ma non odiato.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 mag 2006, 17:13

La ferrari c'è...
Forse non vincerà il Mondiale però, se guidata da Schummy, è la più forte del gruppo. Peccato per i punti persi all'inizio, che alla fine potrebbero essere fatali...
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 7 mag 2006, 17:29

Oggi la Ferrari ha fatto proprio bene, gomme e macchina sono davvero a posto, Schumy non serve neanche dirlo! :wink:

Forse la 'passeggiata' di Alonso verso il Mondiale troverà qualche contrattempo... :lol:
http://www.grazieberlusconi.eu/

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti