Moggiopoli

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 6 lug 2011, 6:07

Discorso troppo lungo, e adesso devo andare a prepararmi a fare gli esami. Non vorrei che qualche maturando venisse bocciato perchè mi sono inc discutendo con voi!

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 lug 2011, 11:20

No, ti prego... anche questo sulla coscienza no... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 lug 2011, 20:56

Intanto metto questo
http://triskel182.wordpress.com/2011/07 ... travaglio/
Poi, brevemente, dico che al posto di Moratti rinuncerei alla prescrizione, a patto che ci rinunci anche la Juve per il doping, e per gli scudetti 2002 e 1998.
Poi, piuttosto, se devono toglierlo a noi, lo diano alla Roma o al Chievo, ma non rimanga inassegnato.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 lug 2011, 11:04

" Io sono onesto tutti gli altri sono ladri "
" I miei sono peccatucci , gli altri fanno porcherie "
" Io so io e non vi permetto di criticarmi (Moratti pensiero)"

Perchè non ti cambi il nick in AlbertSordiforever ?? oppure
al posto di Moratti rinuncerei alla prescrizione, a patto che ci rinunci anche la Juve per il doping, e per gli scudetti 2002 e 1998
Non funziona cosi , l' etica è una cosa personale , non puoi dire smetto di rubare se smettono gli altri . La realtà è che moratti oltre a essere un presidente molto 00 ha anche la faccia come il-bip- . La franchezza di Lucianone è rinfrescante al confronto .




interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 lug 2011, 15:02

Il punto è che noi non abbiamo mai rubato o barato. Gli altri (biancorossoneri, per intenderci) non possono dire la stessa cosa.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 lug 2011, 17:55

Se crederlo ti rende felice , e sopratutto riesci a dirlo senza metterti a ridere....


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 lug 2011, 18:09

Bello vedere voi garantisti, quando si accusano i vostri avversari o nemici, che diventate tutti peggio dei giustizialisti..
C'è una bellissima risposta dello juventino Travaglio sul Fatto di oggi alla replica dell'avvocato di Moggi all'articolo che ho linkato su. Davvero istruttiva. Ricopio solo le parole finali di un ragionamento molto articolato, basato non su accuse, ma su sentenze sportive e penali definitive.
"Davvero Moggi e il suo avvocato pensano di poter paragonare questo po' po' di prove con le telefonate di Moratti e di Facchetti? Ma ci prendono tutti per fessi?"

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 lug 2011, 18:49

Non è questione di essere garantista o giustizialista , si tratta di non avere le fette di salame davanti agli occhi .
Sono juventino ma mai e poi mai ho sostenuto che Moggi sia un galantuomo , credo che fosse più abile a intrallazzare e sicuramente capisse più di calcio di tutti gli altri DG messi assieme .
Mi fa un pò ridere e un pò incazzare questi tuoi distinguo fra reati seri e sciocchezze ,fra telefonate scandalose e chiacchiere innocenti , fra comportamenti antisportivi , ma solo un pò e altri del tutto .
Mi ripeto : Se ci credi e sei felice buon per te , io continuerò a tifare anyone but Inter .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 lug 2011, 9:12

La frase citata da Antò l'ho letta anch'io :wink: e devo dire che il ragionamento da cui é tratta non fa una grinza. Però devo anche dire che le parole del mio grande Direttore [:prega] Pietro mi hanno fatto riflettere parecchio... forse farebbero bene tutte e due le società a prendere le distanze da quei tempi, magari facendo in modo che il famigerato campionato 2006 non venga assegnato a nessuno... :rolleyes: da Moratti che si sente tanto un signore (tranne quelle volte che gli scappa il gesto dell'ombrello :smokin: ) e da Agnelli rampollo di "cotanta" famiglia mi aspetterei di meglio :wink:

E, in ogni caso, un gesto del genere a mio avviso farebbe davvero tanto bene a quello che rimane del calcio italiano :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 9 lug 2011, 16:51

Tra parentesi, sembrerebbe che Bergamo fosse a conoscenza del fatto che la sua utenza telefonica fosse intercettata quando chiamava o parlava con Facchetti. Ma a parte questo, caro Spones, io sono d'accordo con Moratti nel non voler restituire lo scudetto 2006, perchè lo considero un parziale risarcimento dei furti subiti. Detto questo, spero proprio che, se dovesse arrivare una sentenza negativa, una volta esauriti tutti i ricorsi di rito, spero che la F. C. Internazionale non sia così ridicola da scrivere sul proprio sito 18 scudetti vinti. E aspetto che sempre che la federcalcio restituisca a Figo i soldi della multa famosa.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 9 lug 2011, 20:27


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 9 lug 2011, 20:56

Tutto qui? Ma dai... Travaglio Rulez davvero!!!!!!!

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 9 lug 2011, 22:15

Quando non hai prove devi portare mille bugie

potrebbe averlo detto Travaglio se fosse capace di un pensiero originale .

Quisss
Chi , nel lontano 18\06\2006 ha scritto
Il punto è che se ad un arbitro è vietato parlare con la stampa alla luce del sole su un episodio della partita, a maggior ragione è vietato parlare di nascosto con un dirigente...
Uno scudetto di cartone a chi indovina



interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 9 lug 2011, 23:10

Beh, mi pare che Bergamo non fosse un arbitro in attività.
Insisto: "Davvero Moggi e il suo avvocato pensano di poter paragonare questo po' po' di prove con le telefonate di Moratti e di Facchetti? Ma ci prendono tutti per fessi?"

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 10 lug 2011, 12:31

Guarda che io aspetto ancora di avere le prove di una partita una combinata . Il classico " fammi vincere \pareggiare con X "
Come comportamento antisportivo l'intercettazione che ho postato basta e avanza .

La risposta alle tue domande è " si " e " purtroppo si"
Del resto il processo sportivo è andato come è andato , quello penale un minimo più serio mi pare stia andando molto diversamente . O sbaglio .


Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite