Scudetti scippati all' Inter

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 18 dic 2006, 19:23

Inter ( scusa la volgarità ) hai ragione ma ricordati che solo chi è senza peccato può scagliare la prima pietra .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 18 dic 2006, 20:06

E franza di peccati ne ha tanti perchè ha fatto parte anch'egli del Sistema Moggi.
W FILIPPO!!!!!!!!!

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 19 dic 2006, 12:17

interforever ha scritto:
E franza di peccati ne ha tanti perchè ha fatto parte anch'egli del Sistema Moggi.
W FILIPPO!!!!!!!!!
e proprio perchè era(almeno spero era e non è) una rotella nell'ingranaggio sa come vanno certe cose.... :grin:

inter... la mia è solo una battuta per stemperare, non iniziamo anche noi una sterile polemica. Sono stanco di parlare di Giordano e Materazzi. Devi sapere che a casa, mio fratello e mia mamma(62 anni di "cristiana" abbonata ad inter channel e più ultrà degli ultrà) in questi giorni mi stanno mangiando appena franza e giordano aprono bocca! Non ce la faccio più...
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

G Kar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 29 ott 2006, 10:58
Località: Milano

Messaggio da G Kar » 19 dic 2006, 18:24

interforever ha scritto:
Allora, intanto dico una cosa. Da quando ho Sky (e cioè dal 2001) sono passato alla visione integrale delle partite. La differenza è notevole, anzi di più... Spesso i servizi danno una idea parziale del gioco della squadra;
Non lo metto in dubbio, pero' credimi il gioco di una squadra i movimenti gli schemi si vedono solo allo stadio perchè vedi l'insieme e non solo il rettangolo dove si svolge l'azione. E'li che capisci che la tua squadra sta vincendo o perdendo per come gioca,e addirittura se perde ti inc. di meno che davanti al televisore.

Inter... se veramente ami il gioco , e non il mondo del calcio,fai come me che è una vita che vado a San Siro (anche se sull'altra sponda)

vinca il migliore come al solito[:beer]
The Universe speaks in many languages, but only one voice

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 19 dic 2006, 19:07

Mi spiace, ma finchè le teste di uccello, allo stadio, la fanno da padrone, io allo stadio non ci metto piede, se non per eventi del tutto particolari.
E nella curva dell'Inter, come in tante altre, le teste di uccello abbondano (vedi striscione su Zoro).
Ps: Su Giordano: quando parla del passato di Materazzi, farebbe bene a pensare un poco al proprio (arrestato e squalificato per calcio scommesse, squalifica poi ridotta per la vittoria ai mondiali)
W FILIPPO!!!!!!!!!

G Kar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 29 ott 2006, 10:58
Località: Milano

Messaggio da G Kar » 21 dic 2006, 15:45

interforever ha scritto:
Mi spiace, ma finchè le teste di uccello, allo stadio, la fanno da padrone, io allo stadio non ci metto piede, se non per eventi del tutto particolari.
E nella curva dell'Inter, come in tante altre, le teste di uccello abbondano (vedi striscione su Zoro).
Ps: Su Giordano: quando parla del passato di Materazzi, farebbe bene a pensare un poco al proprio (arrestato e squalificato per calcio scommesse, squalifica poi ridotta per la vittoria ai mondiali)
W FILIPPO!!!!!!!!!
Molto meno di quello che i media riportano, e poi non c'è solo la curva...
se mai ti capiti a S.Siro per il derby vienimi a salutare
2° anello rosso, settore 244 fila 5 posto /2

:wink:
The Universe speaks in many languages, but only one voice

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 21 dic 2006, 17:22

Al prossimo derby non sarò in Italia, ma a Lisbona!
W FILIPPO!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti