Scudetti scippati all' Inter

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 21 nov 2006, 18:55

Contento tu . Io da quest' anno , per la prima volta , tifo contro un italiana in coppa : forza Sporting !!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 21 nov 2006, 19:09

Io invece tifo affinchè i trubinali riescano a fare quello che la giustizia sportiva non è riuscita a fare; vedremo se dalla galera Moggi riuscirà ancora a fare calciomercato.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /gea.shtml
SPONES SANTO DA GIOVEDI'

G Kar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 29 ott 2006, 10:58
Località: Milano

Messaggio da G Kar » 22 nov 2006, 15:56

interforever ha scritto:
Io invece tifo affinchè i trubinali riescano a fare quello che la giustizia sportiva non è riuscita a fare; vedremo se dalla galera Moggi riuscirà ancora a fare calciomercato.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /gea.shtml
SPONES SANTO DA GIOVEDI'
Credo che "Luciano" abbia addentellati tali che anche dalla galera (dove ovviamente non andra' mai) riuscirebbe a fare " La Gea 2 " a proposito visto la Gea 1 come lavorava...pazzesco!

:wink:
The Universe speaks in many languages, but only one voice

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 22 nov 2006, 16:31

interforever ha scritto:

1-Io conosco gente che dopo il '98 si è talmente vergognata che ha cambiato squadra; e non è una battuta.
2-Poi, le emozioni che dà la mia squadra nessun altra è in grado di darle.
3-Infine, cosa vuol dire perdenti? Abbiamo vinto cinque trofei negli ultimi due anni, se non sbaglio.
Scusa InterF, non ti offendere, si fa per ridere ...
1-Secondo me, han fatto solo bene
2-Emozioni = Inka22ature tremende (sempre il 5 Maggio...)
3-Scusa, ma conta anche il Trofeo Birra MorAtti ???
Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 23 nov 2006, 3:48

2) Beh, è chiaro che le emozioni non sempre sono positive... Però mettici anche Inter Roma 4-3 di quest'anno; e tante altre positive...
SPONES SANTO DA GIOVEDI'

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 23 nov 2006, 7:44

Sai, quando ci sono delle partite il cui risultato non è stato stabilito in precedenza a tavolino ci si emoziona sempre a guardarle.
Un pò meno quando invece sai gia che vincerai comunque perche hai detto all'arbitro come comportarsi contro i tuoi avversari...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 nov 2006, 15:11

Consiglio a tutti la lettura del libro " il Pendolo di Foucault " di Eco . Io ne ho ricavato molte ore di delizioso divertimento e la ferma convinzione che chi crede all' esistenza di un grande complotto in qualsiasi campo , 11\9 , politica , serie A è , per dirla come il nostro ex premier , un grande elettore della sx .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 23 nov 2006, 15:21

A parte le offese che puoi anche risparmiarti, proprio Eco , con la sua intelligenza, dimostra che il nostro ex premier dice scemenze. Ps: comunque l'Inter ieri, nonostante le gufate bianconere, ha vinto.
SPONES SANTO DA GIOVEDI'

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 23 nov 2006, 19:33

ormazad ha scritto:
Consiglio a tutti la lettura del libro " il Pendolo di Foucault " di Eco . Io ne ho ricavato molte ore di delizioso divertimento e la ferma convinzione che chi crede all' esistenza di un grande complotto in qualsiasi campo , 11\9 , politica , serie A è , per dirla come il nostro ex premier , un grande elettore della sx .
Ti riferisci per caso al megacomplotto ordito da Guido Rossi che sotto la direzione occulta di Moratti e con l'appoggio telefonico di Tronchetti Provera avrebbe fatto falsamente accusare moggi e spedito ingiustamente la juve in B, come da tempo blaterate voi tifosi bianconeri?

Hai perfettamente ragione, probabilmente il vostro ex premier si riferiva proprio a voi con l'aggettivo col quale ha apostrofato i sostenitori della sx alle scorse elezioni...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 nov 2006, 20:21

Non era proprio il primo complotto che avevo in mente , ma si , si applica perfettamente a quello .
Il premier ,presente passato e futuro , è nostro , non mio o tuo , dando per scontato che anche tu abbia cittadinanza italiana .

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 24 nov 2006, 7:34

Vostro inteso come sostenuto da voi "destristi"; non mio in quanto, pur avendo la cittadinanza italiana, non ho mai votato per lui.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 dic 2006, 19:56

Per la cronaca, domenica rigore inesistente a favore del Siena, mentre su Figo è stato ignorato un fallo in area evidente. A roma, invece, se è vero che i rigori per la Roma c'erano, un fallo di Pizarro in area è stato ignorato...
W FILIPPO!!!!!!!!!

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 6 dic 2006, 10:49

.......
Quando gli interisti non avranno più lacrime da versare, il mare si asciugherà .....
Immagine

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 6 dic 2006, 13:27

A giudicare i pianti greci degli juventini di questi ultimi mesi mi sa che ci avete superato anche in quello...

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 6 dic 2006, 13:47

Appunto, ultimi mesi.
Io vi sento piangere sempre da quando la televisione era ancora in bianco/nero, fatti due conti ...
Immagine

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti