Figli e Figliastri?

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 17 feb 2007, 14:07

I posti numerati in curva sono fondamentali. In curva, come nel resto dello stadio, SI DEVE STARE SEDUTI.
W FILIPPO!!!!!!!!!

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 17 feb 2007, 19:26

d'accordo ma metitiamo il caso che io semplice "cittadino" voglia sedermi nel mio posto numerato in una qualsiasi curva d'Italia. Mettiamo pure che quel posto è gia occupato perchè quella zona di curva(dopo lotte interne tra altri clubs)è di "competenza" di un club di tifosi. Io allora dico all'occupante: scusi signore, quello è il mio posto, cortesemente, si può alzare? E l'altro come minimo(se è il mio giorno fortunato) mi manda a quel paese!

Eppure il decreto Pisanu si fonda principalemte sul concetto di biglietto nominativo e numerato. Lo stadio è a norma ma io sarò costretto a sedermi in un posto non mio. Alla faccia degli steward, della polizia e dei tornelli.

rimango della mia opinione, Tutto fumo e niente arrosto!
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 17 feb 2007, 19:39

Invece tizio si deve alzare; finore non è stato così. E fin quando non sarà così fa bene Amato a tenere chiusi gli stadi.
Edit... questa non la sapevo. Complimentoni

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Pr ... lito.shtml

W FILIPPO!!!!!!!!!

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 18 feb 2007, 10:07

interforever ha scritto:
....
Edit... questa non la sapevo. Complimentoni

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Pr ... lito.shtml

W FILIPPO!!!!!!!!!
questo dimostra che è tutta una questione di cultura e mentalità a livello generale che manca, o peggio, che si fonda su valori sbagliati.
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti