Campioni!!! L'Inter siamo noi!!!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 24 apr 2007, 2:30

Mentre era evidente che io mi riferivo al 97/98.
W FILIPPO!!!!!!!!!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 26 apr 2007, 8:50

Inter i tuoi post sono sufficienti a spiegare quello che l'Inter ha dovuto subire almeno in un paio di occasioni.
Non che in altre situazioni non sia stata lei in primis la causa dei suoi mali, però finalmente posso festeggiare un campionato vinto sul campo e non al telefono come qualcuno era solito fare.
Per l'occasione Bari era uno spettacolo con caroselli di moto e di auto con bandiere dell'Inter: non potevo non prendervi parte!! Ho finalmente tolto dall'armadio la mia prima unica storica bandiera dell'Inter acquistata nel lontano '87 e che solo una volta, da piccolo, ero riuscito a sventolare.
A chi mi diceva di cambiare squadra perchè non vinceva mai nulla, dico che indubbiamente ha la coscienza non troppo pulita e che pensi lui a cambiarla a meno che non gli faccia piacere farsi chiamare LADRO!

Ecco perchè AMO L'INTER!

PS: Il 97-98 non è stato l'anno in cui Ceccarini regalò la partita LADRONI-INTER ai primi. Per chi ha qualche dubbio si vada a rivedere in che modo i BIANCO NERI si sono trovati a lottare per lo scudetto.
... ora che ci penso quell'abbinamento cromatico è proprio di chi merita di stare dietro le sbarre ... e ho detto tutto!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 30 apr 2007, 15:09

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


edcon
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 nov 2006, 12:55
Località: Roma

Messaggio da edcon » 30 apr 2007, 15:32

Non sono tifoso dell'Inter (ma della Roma), ma devo dire che sono contento.
Tutti i soldi spesi da Moratti e questo scudetto non arrivava solo perchè c'era chi rubava.

La Lazio e la Roma sono di fatto fallite per contrastare questo potere mafioso e Moratti ha resisistito con fatica.

Giusto premio alla perseveranza.

L'unica cosa che mi dispiace è che Facchetti non l'abbia visto.




esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 30 apr 2007, 15:57

Ma Giacinto è sempre nel cuore e questo scudetto, come Moratti e i nerazzurri tutti hanno ribadito fin dall'inizio, è dedicato a lui.

Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 mag 2007, 0:38

Vorrei ricordare un altro signore del calcio gentile dell'Inter che tanto avrebbe voluto vederlo: Peppino Prisco.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 2 mag 2007, 8:49

lo sta vedendo....

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 19 mag 2007, 22:56

Primavera: scudetto all'Inter!
Sabato, 19 Maggio 2007 22:29:19



BRESSANONE - Siamo noi, siamo noi, i campioni d'Italia siamo noi. Ora lo possono cantare anche i ragazzi della Primavera dell'Inter che, superando la Sampdoria 1-0, con un rigore trasformato da "Super Mario" Balotelli a un minuto dalla fine del secondo tempo, hanno conquistato lo scudetto di categoria, il sesto della storia del settore giovanile nerazzurro, il primo che la Lega Calcio ha voluto intitolare a Giacinto Facchetti. È stata una parata straordinaria quella della squadra di Vincenzo Esposito che, imbattuta dallo scorso 28 ottobre, in campionato ha superato, con coraccio e tenacia, con serietà e impegno, con qualità e cuore, tutti gli ostacoli. Dopo quello della prima squadra, esattamente come nella stagione 1988-'89, arriva lo scudetto della Primavera. Che festa al campo Comunale di Bressanone, che orgoglio per i tifosi dell'Inter: i campioni d'Italia siamo ancora noi!!!

Immagine

Nell'Inter rientra capitan Fautario, che ha scontato la squalifica, ed è confermato titolare Puccio, protagonista nella semifinale contro il Palermo: in panchina parte Pedrelli, assenti il nazionale ungherese Filkor (impegnato con l'under 19) e gli infortunati Siligardi e Slavkovski. Davanti a un buon gruppo di tifosi, molti dei quali rappresentanti degli Inter Club locali, imbattuti da 25 gare consecutive, i nerazzurri partono convinti, ma dopo appena tre minuti lo staff medico è costretto a occuparsi di Conrotto, colpito al volto da una fortissima pallonata. Nulla di grave. Prima occasione-gol, è per l'Inter (5'): Ribas devia fuori di testa un traversone da destra di Puccio. Ancora un tentativo (6'): è lento il sinistro di Balottelli dal limite.

È una finale, le squadre si studiano e si limitano. Moduli simili, seppur con interpreti dalle caratteristiche differenti. Primo tempo non entusiasmante. La Samp sembra aspettare l'Inter. Ancora un tentativo (10': Bolzoni, tiro altissimo). Stavolta (14') Balotelli ci prova con un destro, dai 20 metri, bloccato a terra da Fiorillo. Il primo tentativo blucerchiato è una conclusione altissima di Da Mota (16'). Negli attacchi nerazzurri è Biabiany che prova a creare la superiorità numerica, sia attaccando la fascia mancina sia infilandosi in canali centrali. Al minuto numero 21 c'è un sospetto intervento in area ai danni di Ribas: Donato lo trattiene vistosamente, è un fallo da rigore, ma per l'arbitro non è successo assolutamente nulla (?). L'Inter, dopo 25 minuti, va di mazzo, ma la conclusione dal limite di Ribas (27') è deviata fortunosamente in calcio d'angolo dal difensore Rossini e, sul conseguente corner, altre due situazioni pericolose, sempre nerazzurre, prima con Ribas e poi con Bonucci. La Samp è in difficoltà e la replica con Romeo (34') è un diagonale largo alla destra di Tornaghi, che non deve preoccuparsi più di tanto. Controreplica (35'): la coppia Balotelli-Ribas, su affondo e cross veloce da sinistra di Fautario, fa tremare i blucerchiati. È ancora impreciso un colpo di testa di Ribas (38'): manca la precisione del ko, purtroppo. Brivido nei secondi di recupero con Tornaghi che, pressato, si lascia scappare una palla dopo la presa alta. È 0-0, giusto specchio di un primo tempo teso, non bellissimo.

Nella ripresa, stesse formazioni, ma parte meglio la Sampdoria. Dopo 2 minuti conquista una punizione dai 18 metri e la conclusione 'a giro' di Cuccinello viene bloccata in due tempi da Tornaghi. L'Inter replica, ed è pericolosa, con Biabiany che, tagliando dall'esterno verso il centro, arriva alla conclusione (8' st) che Fiorilli riesce a deviare a mano aperta in tuffo: grande occasione, blucerchiati salvati dal portiere. Dopo un primo tempo bloccato e tattico, la ripresa sembra più veloce e anche godibile. Ancora pungenti i nerazzurri con una punizione-cross di Fais respinta con difficoltà da Fiorillo (10' st), ma pochi a **!!virus deleted!!**

NGS
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ago 2003, 22:22
Località: Udine

Messaggio da NGS » 20 mag 2007, 13:26

Vabbè complimenti all'Inter ^^

anche se nn c'ha fatto una bella figura in Coppa Italia...
Si parlava di un'Inter che non vinceva lo scudetto perchè gli altri rubavano....
domanda: in europa che ha fatto?
Immagine

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 20 mag 2007, 13:31

NGS ha scritto:
domanda: in europa che ha fatto?
Ti potrei semplicemente ribaltare la domanda chiedendoti come mai quelli che rubavano in Italia poi in europa non vincevano mai: perchè? Forse perchè i magheggi avevano valore solo in campo nazionale e che senza di quelli in Europa non si conquistavano trofei?

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 mag 2007, 17:44

Non ha fatto una bella figura l'Inter che è comunque arrivata in finale o la juve eliminata dal Napoli al primo turno??? :grin:
In Europa l'Inter ha vinto 3 Coppa Uefa, quando la Coppa Uefa era più difficile della Coppa dei Campioni, tanto per gradire...
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 20 mag 2007, 19:51

Proprio vero che l'amore è cieco .

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti