Soprattutto per gli interisti...

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Soprattutto per gli interisti...

Messaggio da interforever » 26 mag 2007, 19:22

Ibra, alla luce delle dichiarazioni rilasciate a Libero, andrebbe ceduto?
Il valore tecnico del giocatore non si discute, ma esistono anche altri valori.

Incollo una riflessione di rudi: http://rudi.splinder.com/

Ci ho pensato tre giorni e infine sono arrivato a questa conclusione: Ibrahimovic va ceduto.
Va ceduto al Real, al Barcellona, al Chelsea, al Manchester, a chiunque stacchi un assegno da almeno 50 milioni di euro, persino il Milan. Va ceduto perché non è tollerabile ciò che ha detto nell'intervista a Libero, il disprezzo per i compagni di squadra che hanno subito i torti della Juve moggiana, e perché se Moratti si fa mettere i piedi in testa stavolta, è forte il rischio che il castello crolli al primo soffio di vento.

Non sottovaluto la perdita tecnica. Di Ibrahimovic, in giro, non ne vedo, Mancini sarà costretto a cambiare modulo, è possibile che quei 50 milioni di euro vengano spesi male (se arrivassero Eto'o e Toni, non credo ci perderemmo nello scambio), ma spero Moratti capisca che l'unica cosa che conta è l'immagine dell'Inter, la coerenza della sua storia, l'identità della società e il segnale di forza che deve esprimere.

Moratti, nel passato, ha compiuto mille errori, ma solo uno, ai miei occhi, è davvero imperdonabile: aver assunto Lippi, colui che avevo irriso Luigi Simoni quando gli urlava di vergognarsi. Prendendo Lippi, Moratti tradì Simoni e tanti come il sottoscritto, che intuivano che la gara era truccata. Quando, l'estate scorsa, si trattò di valutare l'acquisto di due juventini, manifestai più di un dubbio, con la differenza che Vieira l'ho sempre ammirato, mentre Ibrahimovic mi sembrava sopravvalutato. Sul campo, ho sbagliato: Ibra, insieme a Materazzi e Stankovic, è stato il più decisivo nella conquista dello scudetto (anche se non andrebbe dimenticato il suo fallimento in Coppa, zero gol in otto partite).

Ora, è patetico oltre che illusorio pensare di cavarsela con una ritrattazione, una smentita a uso e consumo dei tifosi creduloni. Il piano di Ibra è lucido: spremere soldi, sempre più soldi, fino a spezzare la corda e farsi cedere. Quel gentiluomo del suo procuratore ha ammesso che aveva già deciso di andarsene dalla Juve fin da gennaio (aggiungo che sarebbe passato al Milan, senza l'esplosione dello scandalo). Spero che ci saranno tifosi che fischierano Ibra, nella festa di domani. E se nel pacco-cessioni ci fosse anche Adriano, giurerei che si rivince lo scudetto.
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 26 mag 2007, 23:19

Concordo , Ibra andrebbe ceduto . Alla Juve e per un euro in meno di quello che lo avete pagato un anno fa .
Per l'immagine dell' Inter , vedi il post su Ambrosini .

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 27 mag 2007, 10:22

Se fosse per me affibbierei una mega multa al calciatore e non i 25.000 euri obbligatori (che per uno che guadagna 5.5 m di euri l'anno sono bruscolini9 solitamente tetto massimo in casi del genere.

Poi gli imporrei di rispettare il contratto che ha gia firmato e se mi fa storie lo terrei in tribuna fino alla sua scadenza. Voglio vedere poi se lui o qualcun altro in futuro avrà il coraggio di comportarsi in maniera cosi ricattatoria nei confronti della propria società di appartenenza.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 29 mag 2007, 22:24

Cito : " L'intervista di Ibrahimovic a Libero (2007) di ieri vale perlomeno "Il carattere della filosofia moderna" (1945) di Benedetto Croce.
Estratti: "Quando entravamo in campo con la juve gli avversari se la facevano sotto. Prima della partita
eravamo già 1-0 per noi. All'inter questa cosa non succede"
Sulla Triade: "Li hanno fatti fuori perché vincevano troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all'Inter la prima cosa che ho detto a moratti è stata: se vuoi cambiare la mentalità devi prendere Luciano".
"La Juve aveva una coesione che all'Inter non c'è. Se uno giocava male gli altri lo tiravano su, invece qui accade il contrario: chi gioca male trascina gli altri".
"Una grande squadra non deve mai prendere 6 gol, anche se in palio c'è solo la Coppa Italia".

I want him back !!

Esser , c'è poco da fare i duri . I giocatori hanno il coltello dalla parte del manico e i contratti valgono quanto i kleenex . E' sbagliato ma è così . Tenere un giocatore di quel livello in tribuna vuol dire fumarsi qualche milione di euro . Moratti è un signore , ma non fino a quel punto .

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 20 giu 2007, 14:08

Dato il titolo, mi sembra il topic più adatto:

http://notizie.alice.it/notizie/search/ ... mod=foglia

:smokin:

P.S. E poi non dite che Galliani che non vi vuole bene. Ha fatto di tutto per aiutarvi, s'é pure messo nei guai per tirarvi fuori dai vostri... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 giu 2007, 16:06

Bellissimo!!!!
Un altro PM che ne sa più della covisoc...
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 20 giu 2007, 16:39

Strano . Credevo che per te i PM fossero onniscienti e infallibili .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 giu 2007, 16:42

Mi spiace mai detto questo..
Aggiungo, a differenza di altri: se siamo colpevoli condannateci!
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 20 giu 2007, 22:58

Nocerino facci sognare ! :-))

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 giu 2007, 9:48

Beh, qualcosa ha ammesso pure Moratti :wink: Cito (all'incirca, dato che non trovo più l'intervista):

"I valori dei giocatori possono variare molto.- Un anno valgono 5 milioni, l'anno dopo 12 e l'anno dopo ancora zero..." Sembra quasi un mettere le mani avanti... :smokin: Adesso vedremo se l'anno prossimo sarà un campionato senza Milan ed Inter :wink:

P.S. Intanto hanno aperto un'inchiesta sulla frase di Moratti "Ho la firma di Suazo"... :smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 21 giu 2007, 10:51

[:mauri322]

Don't worry, quando i suoi collaboratori gli avranno spiegato che non doveva avere la firma di Suazo prima della cessione dirà che i giornalisti hanno frainteso le sue parole ... quando mai ! Suazo gli aveva autografato un pallone, non un contratto !!!
Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 21 giu 2007, 14:57

Certo che questi gentleman sono proprio dei geni .
Mi sa che a far soldi col petrolio sono capaci tutti .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 21 giu 2007, 17:02

a vincere i campionati con gli arbitri anche
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 21 giu 2007, 21:13

Pregasi fornire elenco di arbitri radiati in seguito a moggiopoli .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 22 giu 2007, 5:45

Radiati finora solo uno; arbitri coinvolti: tutti gli internazionali, mi pare.
Poi ci sarebbe tutto il capitolo Gea.
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti