INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!

Rispondi
ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 18 mag 2010, 22:19

Servono tifosi juventini ???


Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 19 mag 2010, 8:42

:lol:

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 23 mag 2010, 7:48

E ora... chi lo regge più il prof? :smokin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 23 mag 2010, 9:05

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!
CONQUISTATA MADRID CONQUISTATA MADRID!!!!!
Ci sarà abbastanza spazio sulla maglietta l'anno prossimo per tutti i tituli :smokin:
Ok smetto di fare lo sborone, però sono felice (se è lecito essere felice per una squadra di calcio)

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 23 mag 2010, 14:30

Congratulazioni Inter! Noi ex-gobbi sfegatati e ora gobbi osservatori distratti ci inchiniamo ai tre tituli conquistati quest'anno.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 23 mag 2010, 14:47

Congratulazioni! Tre tituli meritatissimi!
Ora però... Ciao Mourinho, ciao Milito, sì sì bravi, cià cià ciao! [:wavey] :mrgreen:




Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 23 mag 2010, 19:48

Milito resta!!

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 24 mag 2010, 14:11

Come già scritto, "congratulazioni triplettista" :grin:

P.S. Non bastasse lo spazio sulla maglietta, provate i calzoncini... :smokin: ::p:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 26 mag 2010, 23:17

Congratulazioni!
Non vi racconto come è andato a finire il sabato sera alternativo alla partita... perchè non c'è stata alcuna alternativa. A un certo punto credevo gli venisse un coccolone, prof, quanti chili hai perso tu durante quei 120/130 minuti?!?

(Emissario, mi sembra di sentire "Cetto Laqualunque": ciao Mourinho, cia' ciao, hai presente?)

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 27 mag 2010, 11:51

Ti dirò: a parte il panico causato dal fatto che ho avuto in mano il biglietto per entrare alla partita solo alle 20 e 30, e quindi temevo la classica "sola", mi son spaventato molto di più per il Siena, anche perchè le partite per me erano collegate. Cioè, vincendo il campionato avremmo avuto molte possibilità di vincere anche la Coppa, mentre se avessimo perso lo scudetto, quasi sicuramente avremmo perso anche con il Bayern.
Piuttosto, sentito questa barzelletta:
Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "È la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".


Quest'uomo ormai è andato. Sempre più scemo.......

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 27 mag 2010, 12:08

:rolleyes: Ma che pretendi??? Hai mai sentito qualche discorso tra vecchietti al bar o su qualche panchina in qualche parco? "Se ero io l'allenatore di (mettici la squadra che ti pare), a quest'ora vincevo campionato e coppa" L'età é quella, magari conoscendolo lui aggiungerebbe un "e gli tr... pure le mogli a tutti." :smokin:

P.S. Chiedo scusa a tutti i vecchietti (compresi quelli del forum :smokin: ) per il vergognoso accostamento... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 27 mag 2010, 12:26

Tra parentesi, quest'anno Berlusconi l'allenatore del Milan L'HA FATTO. Quando Leonardo parla di incompatibilità, non parla di poltica. L'aveva scelto come allenatore proprio perché giovane e inesperto, quindi secondo lui manipolabile. Voleva uno yes man, come quelli di cui si circonda in politica.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 mag 2010, 14:36

Tycho, visto che sei riapparso:

tanto lo scudetto non lo vincete piu se ibra va via.
ora si parlava di 80 milioni.. chi glieli da? allora il barca pensava di prenderlo dando 25 milioni piu etò o iniesta..
iniesta è una bestia, etò un po meno.. fatto sta che senza ibra non vincete manco la coppa del nonno.
Il milan invece da via kakà.. bella cavolata.. poteva rivincere lo scudetto dopo tanti anni..

per quanto riguarda la mia povera juve, stiamo facendo un mercato interessante.. Diego è nostro, cannavaro per quanto la maggioranza dei tifosi non lo voleva credo che sia un bel rinforzo, serve una punta e uno che faccia le veci di pavel..
Dossena sembra preso, e ora l'udinese vuole giovinco per d'agostino vedete voi.. fuori di testa giovinco deve rimanere a torino..
ma con questa dirigenza non mi stupirei se lo mollano.



Beh, se uno fa tanti pronostici, statisticamente almeno uno lo deve azzeccare. Per sbagliarli tutti ci vuole proprio una gran classe :smokin:
Abbiamo vinto tutto proprio senza Ibra, l'unica cosa buona della campagna acquisti del Milan è stata la cessione di Kakà, su cannavaro e Diego meglio stendere un velo pietoso, e su Giovinco ne stenderei due.....


W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 mag 2010, 15:21

Inter , premesso che purtroppo hai ragione su tutto , ti informo che la prossima volta il biglietto per la finale te lo cerchi da solo .Io fra 40 anni sarò in pensione !!


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 mag 2010, 16:18

io tra quarant'anni mi accontenterei di essere vivo :smokin:
ma a parte che non credo di avere la voglia di andare mai più ad una finale dell'Inter, sei proprio sicuro che ce ne vogliano così tanti?

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti