INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!

Rispondi
interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 19 mag 2009, 12:41

Domenica ero allo stadio.
Ibra è un giocatore contemporaneamente ridicolo e pazzesco...
E' l'unico che mi ricorda Maradona, pur con un fisico ed un tipo di gioco completamente diverso...

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 19 mag 2009, 12:51

premetto che non seguo il calcio , non so un bip e quindi sono ad alto rischio di sparare caxxate :
1) l' esonero di Ranieri non mi va : cacciare l' allenatore adesso è da disperati e serve a poco ( appunto , da Inter ) .
2) Ibra è un giocatore difficile da gestire , la triade era molto più brava della dirigenza Inter ( anche se dirigenza inter mi pare un ossimoro )
3) 2\3 mesi fa sono andato a leggiucchiare un forum di interisti che avevi citato tu Antonio ed ero rimasto stupito di vedere tutti gasati per lo scudetto e poco interessati alla champions . E' un atteggiamento che mi aspetto dal tifoso della Fiorentina o del Palermo , per cui lo scudetto è il massimo possibile dei sogni , non per un tifoso di una squadra di livello internazionale .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 19 mag 2009, 20:05

La triade sarà stata molto più brava (e io non lo credo, perchè ha portato la juve a livelli così bassi che mai la dirigenza dell'Inter raggiungerà mai) ma Ibra quest'anno ha giocato come mai nella sua carriera.
E mourinho per me lo ha gestito benissimo.
La Champions è soprattutto (o in buona parte) quastione di cuBo. E con i due pali presi a Manchester non si può certo dire che la buona sorte ci abbia assistito.
E' poi vero che oggettivamente almeno tre delle quattro semifinaliste sono superiori all'Inter. Ed il livello medio del calcio italiano relativamente agli altri club europei si è abbassato. Se pensi che l'Inter di Cuper (che perderebbe 4 a 0 con quella di Mourinho) andò ad un soffio (anzi, ad un sorteggio) dalla vittoria.....

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 19 mag 2009, 20:51

Che la champions sia questione di cubo è una cosa che si raccontano i perdenti .
L'Inter è uscita col Manchester ( e ci sta ) ma anche co Villareal . Evidentemente il cubo di pescarlo non è bastato quell' anno .
Vero che il livello medio del calcio italiano è basso ( infatti vince l'Inter ) non sono proprio tanto convinto che l' Inter di Cuper perderebbe con quella del Mou .
Che è (Mourinho)l'unica cosa che mi piace dell' Inter . Mi sembra tanto poco interista , a differenza di Mancini .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 19 mag 2009, 21:21

Originally posted by ormazad

che non seguo il calcio , non so un bip e quindi sono ad alto rischio di sparare caxxate :

Ecco, quello che hai scrittonel post precedente a questo è la conferma ::p:

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 20 mag 2009, 10:29

Non seguo il calcio da tre anni , da quando il livello si è abbassato e vincono squadrette .
Che poi la differenza fra uno squadrone e una squadretta la faccia il palo....


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 3 giu 2009, 18:06

Ormazad dixit:
Antonio , come berlusconiano sono un pò in ribasso ma come juventino no quindi :
- 4 scudetti ?? uno in segreteria e uno perchè non c'era nessuno
- Moggi un ladro ?? certo , ma chi è senza Tavaroli scagli il primo Recoba .
- Siete campioni di un campionato di serie B . Cominciate ad arrivare in semifinale di Champions e poi potrete parlare .
Ma dimenticavo , li si vince per cuBo , che siano arrivate in finale Man U. e Barca è un caso .



Uno in segreteria è il risarcimento minimo dei furti che abbiamo subito.
Vi hanno beccato col sorcio in bocca ed ancora parlate???
In quello poi in cui non c'era nessuno, ti faccio notare che abbiamo battuto due volte su due, in maniera devastante, il Milan Campione D'Europa. Quindi chi vince la Champion è nessuno??
Oltretutto, nemmeno la juve dei 51 punti fece 17 vittorie consecutive. Il mio rammarico sulla Champion non vinta quell'anno è secondo solo all'eliminazione per sorteggio.
Su Recoba, ha pagato sia il giocatore che la società.
Ma di Champuion parlate voi, che non ne avete vinta una per millenni, e siete reduci dalla seconda figura più barbina in una finale della storia del calcio italiano (il primo posto spetta a Istanbul ovviamente). Quando voi vincevate gli scudetti in serie ma non andavate oltre il terzo turno in Europa, contavano gli scudetti. Oggi conta la Champions.
Poi, non ho mai detto che si vince per cuBo. Ho detto che oltre ad essere forti serve anche la buona sorte. Ed il Chelsea che avrebbe meritato la vittoria l'anno scorso ed almeno la finale quest'anno, ne è l'esempio. Poi, posso dirti ad esempio che il Milan l'ha vinta due volte in cui non meritava, e l'ha persa due volte che invece l'avrebbe meritata. Infine, che la nostra semifinale non è poi così lontana....

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo... ma sempre e comunque cccca sul Milan e sulla juve!!!!
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Renata
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 37
Iscritto il: 13 apr 2009, 0:52
Località: Italy

Messaggio da Renata » 3 giu 2009, 19:00

E' un atteggiamento che mi aspetto dal tifoso della Fiorentina o del Palermo , per cui lo scudetto è il massimo possibile dei sogni , non per un tifoso di una squadra di livello internazionale .
andiamoci piano!! Non hai idea dell'esaltazione in casa mia tra i tifosi fiorentini sul tema "che ce frega dello scudetto tanto siamo in coppa UEFA (come minimo)"
Si vede che non hai mai tifato per una "squadretta"... :grin:

Io non seguo il calcio (ho visto la finale di coppa campioni per socialità, anche se mi è piaciuta) e quindi mi sembra che i miei complimenti all'Inter siano un po' formali.
Comunque, bravi lo posso dire, perchè mi sembra che vincere un campionato non sia questione di cubo.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 4 giu 2009, 0:16

Ma appunto io capisco il tifoso della Fiorentina che si esalta per la coppa Uefa ,meno quello dell' Inter che si gasa per il campionato . A meno che ovviamente l' Inter non sia allo stesso livello di Palermo e Fiorentina .
Inter , che 00 con i furti subiti , sei come i romanisti che rivangano Turone dopo 30 anni. Quando il campionato italiano valeva qualcosa perdevate perchè compravate brocchi e vendevate campioni , punto . Vuoi l' elenco ?? Anche adesso sono sicurissimo che con Moggi e Giraudo Ibra si comporterebbe diversamente . Vero che han dovuto lasciar partire Zidane , ma in cambio hanno preso Nedved e Buffon . Vedremo cosa farà l' ambrosiana .
Sulla champion puoi dire tutto ma non che abbiamo fatto una figura barbina . E comunque quando " vincevate gli scudetti in serie ma non andavate oltre il terzo turno in Europa " ci rodeva fortemente il cuBo e infatti Atene e Heysel sono state due traumi . Il ricordo dei " grazie Magath " scritti in giro mi ha aiutato a tifare Manchester . E allora interisti e milanisti mi dicevano che era perchè Agnelli comprava gli arbitri italiani ma non quelli europei . Cos'è , adesso è Moratti che non ha i soldi a sufficienza ??
Sorry ma io il sorcio in bocca non lo vedo neanche adesso . Eè la vostra semifinale che non vedo . L'Inter le avrebbe prese da tutte e quattro .Dimmi onestamente : c'è mai stato un momento nella stagione in cui hai pensato che la tua squadra potesse non dico vincere ma arrivare in finale ???


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 4 giu 2009, 15:47

Quest'anno no. Ma sinceramente penso che la squadra dello scudetto dei record fosse all'altezza delle altre, anzi superiore. E che quest'anno eravamo all'altezza dell'Arsenal che in semifinale c'è arrivato.
Beh, ma i romanisti mica avevano torto...
Vendere brocchi e comprare campioni.
Tipo Maxwell preso a 0, come Cambiasso e Julio Cesar. Voi Buffon l'avete pagato fantastiliardi, noi il nostro portierone l'abbiamo preso a gratis.

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo... ma sempre e comunque cccca su Milan e juve!!!!
Ps: se ne andasse a fare in cuBo chi tocca la mia firma....
Mi son rotto le palle....

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 4 giu 2009, 21:53

Buffon ci è costato mezzo Zidane , Ronaldo invece l' avete preso aggratis e venduto in cambio di quella niocca della sorella di Solari .
Quiss : a chi si riferisce questa voce di wikipedia ??
" al termine di una stagione tutto sommato buona (30 presenze e 6 goal), il tecnico Roy Hodgson gli preferì Alessandro Pistone "
E questa ???
" Nel 1998 è stato ingaggiato dall'Inter, dove ha giocato come sostituto. L'Inter quindi lo ha dato in prestito prima alla Reggina, ..... L'anno seguente l'Inter lo presta al Brescia,..."
La "squadra dello scudetto dei record" è arrivata seconda nel suo girone perdendo da bayern e sporting lisbona ed è subito uscita con due pareggi col valencia . Proprio un percorso da dominatrice interrotto da un pò di s-bip- .


Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 8 giu 2009, 0:19

tanto lo scudetto non lo vincete piu se ibra va via.
ora si parlava di 80 milioni.. chi glieli da? allora il barca pensava di prenderlo dando 25 milioni piu etò o iniesta..
iniesta è una bestia, etò un po meno.. fatto sta che senza ibra non vincete manco la coppa del nonno.
Il milan invece da via kakà.. bella cavolata.. poteva rivincere lo scudetto dopo tanti anni..

per quanto riguarda la mia povera juve, stiamo facendo un mercato interessante.. Diego è nostro, cannavaro per quanto la maggioranza dei tifosi non lo voleva credo che sia un bel rinforzo, serve una punta e uno che faccia le veci di pavel..
Dossena sembra preso, e ora l'udinese vuole giovinco per d'agostino vedete voi.. fuori di testa giovinco deve rimanere a torino..
ma con questa dirigenza non mi stupirei se lo mollano.



ci vediamo la fuori

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 giu 2009, 10:52

Non è che potremo vincere in eterno.
Ma mi pare che anche gli altri sulla carta non si siano rinforzati granchè....

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 giu 2009, 12:13

Non è che potremo vincere in eterno.
[:prete]
Ma mi pare che anche gli altri sulla carta non si siano rinforzati granchè....
Vedrai Barca e Real :lol:

P.S. Quest'anno si tifa Catania e Fiorentina. Conservatevi questo post perchè parte la Nostrasponesata:

[MODE :mago: ON]

Inter nelle prime quattro ma non vince lo scudetto
Juve vince lo scudetto
Roma fuori da tutto
Milan quattordicesimo e salvo alla terzultima giornata
Finale di Champions Real-Barcellona
Juve, Inter, Fiorentina e Udinese in Champions
Napoli, Lazio e Sampdoria in UEFA
Zenga libero entro ottobre e allenatore dell'Inter entro Giugno 2010

[MODE :mago: OFF]

Augh, ho detto!!!
[:mauri328]

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 giu 2009, 12:51

La seconda che hai detto mi piace .
Perchè tanto pessimismo sul Milan ?? Non è più logico un 3° - 4° - 5° posto ??

Pensierino :
Kaka va al Real per guadagnare un fracco di soldi
Ibra che un fracco di soldi li guadagna già perchè va via ??


Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti