Chi c'è a Palazzo Chigi? - ovvero EUROPEI 2008

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 24 giu 2008, 9:18

Beh, se non altro la Turchia ha dimostrato che si possono vincere le partite credendoci fino all'ultimo... e all'ultimo dei supplementari! :wink: ... Croazia, perchè darsi tanto da fare a segnare al 119' e poi pigliare gol al 121'?!? Ma daiii!

EDIT 26.06.2008
:sad: Il Turchia-time era scattato... peccato che abbia avuto effetto anche sulla Germania... *sigh!* *sob!*
"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 26 giu 2008, 15:58

Comunque partita bellissima. A mio avviso la Turchia ha meritato di più, magari con la squadra titolare... in ogni caso la Germania si conferma un carro armato, gli anni passano, le formazioni cambiano ma loro stanno sempre in vetta. Complimenti.
La telecronaca è stata spassosa, alla fine hanno chiuso col telefonino, mitici !


Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 28 giu 2008, 17:21

Vero, concordo: bella partita (tanto quanto spagna e russia sono state deludenti, almeno fino al 2-0)...
Per la telecronaca, io mi ascolto sempre la gialappa's, con le immagini della rai, da quando sono saltate sono passata a ZDF (canale in chiaro sul satellite!!!), è vero che c'era un po' di ritardo, ma almeno i gol me li sono vista tutti!!!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite