FORMULA 1: campionato 2009

Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 set 2009, 14:18

E a Piquet Jr?



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 21 set 2009, 14:19

Al momento non ci sono informazioni in merito.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 set 2009, 14:42

L'ho trovato: gli hanno garantito l'immunità per testimoniare... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 21 set 2009, 14:57

che però non gli ridà un volante ...

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 21 set 2009, 15:37

Abbi pazienza :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 21 set 2009, 15:49

mah, io credo che difficilmete qualcuno ridarà un volante in formula1 a Nelsinho...

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 21 set 2009, 18:37

Radiato a vita Briatore, incredibile, assurdo, e magari non è nemmeno vera la cosa, ma hanno qualche prova? o solo la parola del tipo? :eek:

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 set 2009, 10:08

La parola di Nelsinho, l'ammissione ufficiosa di Flaviuccio (con le sue più o meno volontarie dimissioni), le scuse del team. A loro basta evidentemente.

Non vorrei che adesso si "deificasse" Flaviuccio. Se é vero quello che ha detto Piquet Jr, e così parrebbe, la radiazione non é una pena per nulla esagerata. Magari si potrebbe discutere sulla "responsabilità oggettiva" del team, ma io qui divento di parte. Odio il concetto di "responsabilità oggettiva".

E adesso aspetto la radiazione pure della federazione calcistica inglese, dato che nel regolamento c'é una clausola in cui se un soggetto viene dichiarato "non gradito" da un'altra "federazione riconosciuta", loro si adegueranno. E la FIA é una "federazione riconosciuta"...



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 22 set 2009, 12:02

Briatore non ha commentato ancora nulla.
Rischia di perdere anche il QPR per via di una norma del calcio inglese secondo cui un proprietario di una squadra non può avere problemi giudiziari con una federazione sia questa anche di un'altra disciplina.
Comunque gli avvocati di Briatore hanno aperto un procedimento contro la sentenza della FIA attraverso la magistratura penale ordinaria.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 set 2009, 12:18

Il BVZS, solo un post prima, aveva scritto: E adesso aspetto la radiazione pure della federazione calcistica inglese, dato che nel regolamento c'é una clausola in cui se un soggetto viene dichiarato "non gradito" da un'altra "federazione riconosciuta", loro si adegueranno. E la FIA é una "federazione riconosciuta"...
:smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 22 set 2009, 13:03

Beh dai Spones non ho scritto solo quello ...
In ogni caso, furie inglesi contro Briatore e Renault a parte, effettivamente non ci sono evidenze della colpevolezza di Flavio e della casa francese.
La Fia ha emesso la sua sentenza adducendo come prove le sole dichiarazioni di Piquet jr. Sarà proprio su questo che i legali di Briatore faranno leva.
A me sembra che non ci sia ancora un vero colpevole e che la verità non ci sia stata ancora raccontata.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 set 2009, 14:11

A me sembra che non ci sia ancora un vero colpevole e che la verità non ci sia stata ancora raccontata.
Se credi a Briatore :wink:

Personalmente non faccio minimamente fatica ad immaginare che le dichiarazioni di Nelsinho corrispondano a verità... non ho mai avuto molta stima (sportivamente parlando, come playboy miliardario é ottimo in effetti) di Flaviuccio... ed i tifosi del QPR pare la pensino nello stesso modo, dato che sembra stiano già stappando lo spumantino... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 22 set 2009, 15:25

Io non credo a Briatore , ma fra " immaginare" e " provare" vedo ancora differenza .
Sportivamente Briatore è , mi ripeto , quello che ha portato al mondiale la Benetton e la Renault e scoperto Schumacher e Alonso .
Piquet jr. per trovare una nuova macchina avrà un solo problema : invece che portare un bel pacco di quattrini dovrà portarne due .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 set 2009, 16:06

Io immagino.
La fia evidentemente no.

Poi magari in sede legale si scoprirà che era tutta una montatura, che Flaviuccio é stato incastrato e che la colpa é tutta di Mosley che é ancora incaxxato perchè Briatore non gli ha voluto mandare Noemi travestita da Himmler... :smokin:

Ma al momento, non s'é scoperto nulla di tutto questo. Al momento Briatore ha detto al povero Nelsinho di fare il kamikaze...

P.S. Personalmente, non reputo il piccolo Piquet completamente bruciato... :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 23 set 2009, 10:58

Spunta magicamente un "Mister X" quale super testimone nella sentenza del RenaultGate.
Sembrerebbe un uomo interno al team Renault che si era opposto alla decisione di Symmonds di provocare l'incidente.
Una talpa di Mosley ed Ecclestone tra gli uomini di Briatore??

Tra le altre cose pare che la FIA abbia dato la possibilità a Briatore ed alla Renault di ricorrere in appello ...!

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti