Sport minori....

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Sport minori....

Messaggio da interforever » 2 giu 2010, 9:45

Mentre le tv nostrane danno spazio a Lippi ed alle sue geniali convocazioni (seconde forse solo a quelle di Maradona), Francesca Schiavone arriva in semifinale in un torneo di scarsa importanza che si svolge in questo periodo a parigi.
Ed negli Usa sta per iniziare la finale per vedere chi vince tra Lakers e Celtics!
Go Kobe go!!!!!

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 2 giu 2010, 12:24

Non capisco il titolo del thread .
Da quando il qua il tennis è inferiore al calcio ?? :-))


Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 2 giu 2010, 16:03

da quando la gente non si ammazza per il tennis...

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 2 giu 2010, 17:57

Beh, pero' l'offerta di sport cosiddetti minori è molto cresciuta col digitale terrestre, mi pare (parlo da profano, non essendo appassionato di sport di nicchia): ci sono i canali Sportitalia e anche piu' di un canale free di Raisport, per non parlare dell'offerta a pagamento.

Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 2 giu 2010, 20:40

da quando la gente non si ammazza per il tennis.
Questo perchè il tennis è uno sport di individui seguito da individui . Far from the madding crowd .



Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 2 giu 2010, 21:09

Anche Borg?

E comunque, pure quel tizio che piantò un coltello nella schiena alla Seles, era un individuo che ne seguiva un altro (la Graf). Ma ad ammazzare per il tennis ci è andato molto vicino.

In ogni caso, sempre forza Celtics (io e interforever è destino che ci troviamo avversari, a quanto pare). Il mio idolo cestistico è sempre stato Larry Bird.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 2 giu 2010, 23:19

Scusa Favarato, ma le poche volte che ho girato su sportitalia ho trovato solo calcio, non mi pare un canale che promuova gli sport minori.


Immagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 2 giu 2010, 23:26

eheh Dathon e infatti anch'io ero un lacuale, benché piccolo e inesperto di basket (beh, cioè tale e quale sono oggi)... ma forse il fatto di condividere il nome con Abdul-Jabbar aiuta, nello schierarsi... :wink:

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 3 giu 2010, 6:42

fai Lew di nome ??


Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 3 giu 2010, 8:59

Eheheh! Intendevo il nome muslimo (peraltro... opportunamente italianizzato nella i)

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 giu 2010, 11:49

In italia tutti gli sport che non sono il calcio (maschile e di serie a) sono sport "minori". Minori nell'interesse della massa e quindi nello spazio in tv e negli introiti. Personalmente ho visto le ultime due partite della Schiavone (alle 14,00 dovrebbe cominciare la semifinale) e l'uscita di scena di Federer e conto di vedere qualche replica delle finali NBA (fuori i Suns, anche quest'anno mi "tocca" tifare Lakers, anche se Boston ha il mio giocatore preferito, KG).

P.S. Antò, per i mondiali quest'anno tifo Giappone!!! :bravo:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 3 giu 2010, 14:37

Io tiferei Argentina, ma Maradona non ha copnvocato il capitano ed il cuchu, e quindi sono orfano... Mi toccherà tifare Italia? :smokin:
Francesca Schiavone in finale a Parigi!!!!!!
W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 3 giu 2010, 20:56

Io Italia a parte tifo Corea del Nord per simpatia nei confronti di un popolo messo veramente male sotto un sovrano folle, inetto ed egocentrico. E tra l'altro... siam finiti a parlar di calcio!!! :smile:

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 3 giu 2010, 21:50

Ribadisco: Francesca Schiavone in finale a Parigi!!! Sabato pomeriggio contro la Stosur. Comunque mai una italiana era arrivata in finale di un torneo dello Slam...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 4 giu 2010, 0:43

Io tifo Camerun, come in tutte le edizioni in cui è stato presente.

Rispondi

Torna a “Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti