cartaccia in arrivo...


drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 22 gen 2006, 20:50

comunque dando una scorsa al simpatico libretto, si dice che ben 4 famiglie su 10 hanno accesso a internet e ben il 30% di esse hanno accesso alla linea veloce...(naturalmente non c'è scritto come intendono banda larga.. da 670 in su è tutto uguale...) quindi a conti fatti il 13% delle famiglie ha l'accesso alla banda larga...wow!!!... certo letto al contrario sarebbe che l'87% delle famiglie non ha accesso alla banda larga..ma sono i soliti discorsi disfattisti di un comunista qual non sono....eppure telezzoz spergiura di raggiungere l'80% della popolazione italiana... (quindi tenga, se leggi queste righe sappi che, come va di moda in questi tempi tu hai la percezione di non avere l'adsl, in realtà ne hai l'80%...)
inoltre le fortunate famiglie al di sotto di 15000 euro di reddito che hanno usufruito del ricco (200 euro) buono per comprare un pc sono state ben 142790...
beh, l'1.5% delle famiglie ne hanno usufruito....o se la guardiamo dall'altre parte il 98.5% non ne ha usufruito....(ho considerato le 6 famiglie su 10)...il numero l'ho letto sul succitato libretto.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 22 gen 2006, 20:59

Azz, drauger ed esser, mi avete tolto le parole di bocca...

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 22 gen 2006, 22:52

favarato ha scritto:
Ma ditemi una cosa: da qui alle elezione aprirete un thread con relativi infiniti post di critiche e lamentele per ogni cosa che farà il Berluska?
Tanto per saperlo, almeno mi autobanno direttamente da questa sezione... :razz:
Non crederai davvero che finisca tutto con le elezioni?!
Buonanotte... troppo facile, troppo comodo. :evil:

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 23 gen 2006, 8:55

favarato ha scritto:
Ma ditemi una cosa: da qui alle elezione aprirete un thread con relativi infiniti post di critiche e lamentele per ogni cosa che farà il Berluska?
Tanto per saperlo, almeno mi autobanno direttamente da questa sezione... :razz:
:bravo:

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 23 gen 2006, 11:25

In ogni caso che sarebbe sto libretto? :smokin:

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 23 gen 2006, 12:44

...è un simpatico libretto che puoi tirarti giù dal sito del ministero:
http://www.innovazione.gov.it/ita/norma ... glie.shtml
e che comunque ti arriverà a casa per posta...accompagnato come sempre da una lettera autografa di Silvio (ormai lo vedo e lo sento così spesso che mi è diventato come uno di famiglia...)
cito il sito...
pappparapapapaprapà!!1 (squillo di trombe...)
"Comunicato del 19 gennaio 2006

INNOVAZIONE DIGITALE: STANCA PROMUOVE UN OPUSCOLO
PER INFORMARE LE FAMIGLIE

Accompagnato da una lettera del Presidente Silvio Berlusconi:
"Questa che stiamo vivendo è la seconda storica 'alfabetizzazione' degli italiani: quella digitale"
istruzioni per l'uso dell'innovazione digitale per le famiglie. Gli strumenti digitali e i servizi a disposizione delle famiglie e di chi sa "navigare"; come utilizzare le nuove tecnologie; cosa fare per avvalersi degli incentivi per acquistare un pc ed i corsi per imparare ad usarlo; i nuovi diritti del "cittadino digitale": sono i capitoli dell'opuscolo "L'Innovazione digitale per le famiglie", voluto da Lucio Stanca, ministro per l'Innovazione e le Tecnologie, e che sta per arrivare a casa degli oltre 16 milioni di famiglie italiane accompagnato da una lettera di Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio.

"Questa che stiamo vivendo è la seconda storica 'alfabetizzazione' degli italiani: quella digitale", ha scritto il presidente Berlusconi ricordando che "il Governo la sta promuovendo attraverso una serie di iniziative senza eguali in Europa".

nota mia
Il libro è corredato di simpatiche,spiritose ed educative vignette di forattini...
Dopo una tal dichiarazione non siete curiosi di leggerlo???

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 23 gen 2006, 12:53

Un po' si :smokin:

P.S ma solo da me il digitale è una chiavica e prende un canale ogni 5 giorni? Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 gen 2006, 13:31

favarato ha scritto:
Ma ditemi una cosa: da qui alle elezione aprirete un thread con relativi infiniti post di critiche e lamentele per ogni cosa che farà il Berluska?
Tanto per saperlo, almeno mi autobanno direttamente da questa sezione... :razz:
Beh, basta non leggerli... :smokin:
Spesso io salto direttamente il primo post e leggo solo i commenti... :smokin: se poi li trovo interessanti, leggo anche di che si tratta... :smokin:

Prima regola per sopravvivere in un covo di mangiabambini... :smokin:

La seconda sarebbe di togliergli i bambini e lasciarli morire di fame, ma temo che oggigiorno, come dice il Cavaliere (mi conscienta :smokin: ), la specie si sia evoluta e riesca a sopravvivere anche con un'alimentazione meno storica... :smokin:

P.S. Ah, il digitale... interessante... :smokin:

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 23 gen 2006, 13:54

Come direbbe Fassino:"con noi gli italiani sono al sicuro come in banca" :smokin:

o come direbbe D'Alema:"siamo tutti sulla stessa barca" :smokin:

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 23 gen 2006, 13:59

hmmm... si parla di digitale come tecnologia o come pianta alquanto pericolosa se presa in dosi eccessive :smokin: ?

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 23 gen 2006, 14:42

@jt o come diceva "l'aquila di ligonchio" (Iva...non la tassa):
"Ma via, cosa ci costa provare Berlusconi? Se poi riesce a fare quello che promette, sarà meglio per tutti. Altrimenti la prossima volta gli diamo un bel calcio nel sedere e proviamo un altro, no?".

...provato l'abbiam provato...sul costo...vabbè...
sul digitale...no, stai tranquillo è una chiavica anche qui...appena esci dai confini cittadini te lo scordi il "grande fratello" (su internet invece ti puoi vedere gratis le partite se sei in una delle rare zone con la banda veramente larga)...tra l'altro ma ora che il GF è sul decoder iiiint-eee-rattivo, mi chiedo, ma si potrà farli ingroppare fra di loro schiacciando un tasto??? (e pagando naturalmente)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 23 gen 2006, 16:37

Questa è bellissima... Allego:


"Prodi è stato salvato dall'amnistia... Quella sì che fu una legge ad personam".
(Silvio Berlusconi, Il Giornale, 22 gennaio 2006).

"Ritiene il Collegio che le dichiarazioni dell'imputato non rispondano a verità, smentite dalle risultanze della commissione Anselmi e dalle stesse dichiarazioni rese del prevenuto avanti al giudice istruttore di Milano e mai contestate ... Ne consegue quindi che il Berlusconi ha dichiarato il falso, (con) dichiarazioni menzognere... e compiutamente realizzato gli estremi obiettivi e subiettivi del delitto di falsa testimonianza ... Ma il reato va dichiarato estinto per intervenuta amnistia".
(sentenza della Corte d'appello di Venezia sulla falsa testimonianza di Silvio Berlusconi a proposito della sua iscrizione alla loggia P2, non appellata e dunque definitiva, 22 ottobre 1990).

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 23 gen 2006, 17:21

Io dico solo una cosa, il governo "Bandana" avrà fatto anche fatto leggi per se e cose ridicole (come la patente a punti, la riforma Moratti, ecc..) però c'è da dire che con Prodi/D'Alema siamo stati massacrati di tasse mentre con il Berlusca ho avuto svariate detrazioni e a mio padre ad esempio hanno pagato una sacco di arretrati. Per me questo conta, poi può fare leggi per se e quello che vuole. Io il voto lo do a chi mi da di più e mi fa pagare di meno, se Prodi promettesse questo lo voterei anche. Sbaglio? :smokin:

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 23 gen 2006, 18:01

Ah certo, ha abbassato le tasse, sissì come no...

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 23 gen 2006, 18:04

io parlo a livello personale :smile:

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti