Programma dell'Unione: 271 pagine!!!


esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 12 feb 2006, 15:22

Garak79 ha scritto:
A quando troveremo i due ladroni disposti a farsi crocifiggere insieme a lui... :smokin:
fini e bossi non contano?

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 12 feb 2006, 15:37

Dubito che siano disposti a farsi crocifiggere... :smokin:


Long live and prosper (se potete...)

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 12 feb 2006, 17:54

si ma stavolta il sepolcro lo sigilliamo bene....nientre pietre rotolanti....cemento armato...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 12 feb 2006, 19:23

Ha ragione Ormazad: nel sito publicizzato nei vari articoli non si puo' scariczre nessun programma elettorale,od almeno io non l'ho trovato. E' tutta una fuffa... :lol:

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 12 feb 2006, 20:27

Il link per scaricare il PDF di 281 pagine (635 KB) è sulla home page.
Ma sapete leggere? Dimenticavo, siete di DX...!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 12 feb 2006, 20:38

Potete cantarvela fra di voi fin che vi pare , se la cosa vi soddisfa .
Resta il fatto che se il 9 aprile l' unione vincerà le elezioni non sarà certo per l' abilità di Prodi o per lo stupendo programma in 271 pagine che nessuno conosce e nessuno conoscerà mai .
Le elezioni saranno un referendum pro o contro Berlusconi , che dall' altra parte ci sia Prodi e la fabbrica o il gran mogol con il manuale delle giovani marmotte conta poco .
Ma probabilmente il manuale delle GM è più utile .

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 12 feb 2006, 20:40

la solita disinformazione...hahahahahaha...
e comunque a proposito di informazione dov'è il famoso sondaggio americano di berlusca??
comunque l'ho tirato giù e me lo leggerò...

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 12 feb 2006, 20:42

Appunto. Se Berlusconi perderà sarà perchè ha deluso le aspettative.
E il fatto che la gente si "accontenti" di farsi governare dal mortadella piuttosto che da Berlusconi dovrebbe bruciare ancor di più...!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 12 feb 2006, 20:48

Dal Corriere
"Per Parlato il programma è «una piattaforma di indeterminati», tutt'al più «una delega ai gruppi dirigenti perché trattino nel modo migliore», "

Altri commenti di noti berlusconiani :
javascript:pr4('/Corriere%20della%20Sera/Primo_Piano/Politica/2006/02_Febbraio/12/pop_6questioni.xml',450,500)

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 12 feb 2006, 21:36

Sam Cross ha scritto:
Appunto. Se Berlusconi perderà sarà perchè ha deluso le aspettative.
E il fatto che la gente si "accontenti" di farsi governare dal mortadella piuttosto che da Berlusconi dovrebbe bruciare ancor di più...!!!
Mi hai tolto le parole di bocca...

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 12 feb 2006, 23:02

ormazad ha scritto:
Dal Corriere
"Per Parlato il programma è «una piattaforma di indeterminati», tutt'al più «una delega ai gruppi dirigenti perché trattino nel modo migliore», "
Che ne diresti di riportare interamente la frase, invece di fare dei tagli arbitrari?

Per Parlato il programma è «una piattaforma di indeterminati», tutt'al più «una delega ai gruppi dirigenti perché trattino nel modo migliore», per la Gagliardi è invece, finalmente, «qualcosa di sinistra», anche se, naturalmente, «si poteva ottenere di più».

Quanto allo specchietto che hai linkato (ammesso che fosse quello che ho trovato io, perchè il link non funziona) ci sono 6 commenti di persone notoriamente non proprio di sinistra: 4 sono negativi, 1 sostanzialemente neutro e 1 positivo.
Ben vengano le critiche, se costruttive: se ci fosse un programma di destra, potremmo farle anche su quello, ma qualcuno ha preferito puntare sul terrorismo psicologico...


Long live and prosper (se potete...)

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 12 feb 2006, 23:27

La notizia non è che la gagliardi pensa bene del programma , è che Parlato ne pensa bene .
Sullo specchietto : hai ragione , non sono di sinostra ma neanche berlusconiani . Quindi su 6 giudizi non di parte ce ne sono 4 negativi , uno in pari e uno negativo . Non mi sembra un bel risultato .
Quanto al programma del polo è già stato presentato nel 2001 . Purtroppo per parecchi (in parte anche per me ) non è stato attuato . Ecco perchè l'unione vincerà le elezioni .

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 12 feb 2006, 23:49

Ricordo che la maggioranza rimase anche di notte in Parlamento per votare la legge "Cirami" (legge che mi ha cambiato la vita, devo dire...).

Se avesse lavorato di notte anche per votare altre leggi, leggi un po' più vicine a noi, forse la DX avrebbe quAlche possibilità in più il 9 aprile.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 13 feb 2006, 0:04

In parte realizzato, ancora qualche euro in cassa da sprecare c'è.....

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 13 feb 2006, 19:57

Ho dato un'occhiata, tutte cose generiche, tutte parole al vento, come mi aspettavo.

Sapete cosa vi dico? Oggi sono contento perchè sentendfo parlare Luxuria, sentendo Caruso, Ferrando, le polemiche e lotte intestine sulla TAV che NON è compresa nel programma e non si farà per i Verdi e Bertinotti (solo Gottardo e Brennero sono opere prioritarie...), sentendo i casini che sono successi con lo stop imposto dalla sinistra alla centrale Enel di Civitavecchia, sentendo tutte queste cose ed altre sapere cosa penso? Penso che tutto sommato C'E' ANCORA SPERANZA PER IL CENTRODESTRA, e questo mi ha risollevato la pessima giornata lavorativa... :grin:

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti