Governo Berlusconi 4: i fatti!


Rispondi
Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 28 ott 2011, 0:47

No, tesoro. Va bene far finta di essere idioti per svicolare, ma i cretini che menano li ho introdotti io nel discorso, e li intendevo proprio in senso letterale. E non c'è un solo angolo del pianeta in cui tuo fratello troverà le sacre regole dell'economia anteposte al brontolio dello stomaco, per quanto incredibile possa sembrarti.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 ott 2011, 1:02

Ma Ormazad, non ti rendi conto che il mercato senza regole è quanto di più antieconomico possa esistere? Io i Promessi Sposi li ho letti. E li aprrezzo anche. E appunto per questo non avrei mai potuto votare per il Cainano.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 28 ott 2011, 10:10

il mondo è in mano ai cretini che comandano altri cretini..
che mondo cretino!
:D


Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 ott 2011, 10:26

Signor Romeo , la Lombardia del 600 non piace a nessuno , glielo assicuro , ma se io ho fatto la caxxata di votare per il conte zio lei continua a dar fiducia a don Ferrante :-))) .

Dathon , quelle che chiami " sacre regole dell'economia " sono tua delusion . Il liberismo selvaggio esiste solo nelle fantasie dei cretini (e forse a Singapore). Quelle vere invece fanno bene allo stomaco . Per referenze chiedere a qualche centinaio di milioni di cinesi .
Poi io sono un inguaribile ottimista e penso che mentre una media idiozia è enormemente diffusa i concentrati di cretineria sono molto rari , anche se sfortunatamente in Italia ne abbiamo una concentrazione abnorme .


Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 28 ott 2011, 11:14

intanto oggi ho letto una cosa successa in giappone che non verrà mai fatta in italia:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 59721.html

2.7 MILIADI DI EURO.. non sono bazzeccole!


Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 28 ott 2011, 14:52

Chissenefrega del liberismo selvaggio. Siamo oltre, lo vuoi capire? Qui il problema è che per secoli gli espertoni di economia ci hanno somministrato dosi da cavallo di promesse di benessere generalizzato, e adesso ci danno degli irresponsabili per il fatto di pretendere che a un certo punto della vita si possa smettere di lavorare senza morire di fame. Lo vuoi capire che la crescita economica dell'ultimo mezzo secolo è stata ottenuta soltanto grazie al debito, pubblico e/o privato? Lo vuoi capire che quelli a cui viene rimproverato di aver vissuto al di sopra delle proprie possibilità, sono le persone che hanno sempre faticato ad arrivare alla fine del mese? Significa che non ne avevamo diritto, che dovevamo morire. E questo sarebbe il sistema nei cui confronti dovremmo provare gratitudine per il passato, e avere fiducia per il futuro? Mi sa che confondiamo il modello svedese con la sindrome di Stoccolma.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 ott 2011, 20:19

Guarda che il mondo non finisce a Tarvisio .
Il tuo Sragionamento potrebbe anche essere valido se limitato all' Italia e agli ultimi 30 anni .
La retorica del morire di fame ti prego di risparmiarmela .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 ott 2011, 21:16

Beh, a parte che per me il cainano è un misto tra conte zio e Don Rodrigo, Don Ferrante è sempre meno peggio :smokin:

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 28 ott 2011, 21:23

Certo, certo. Non esiste un problema globale del debito. E i vecchi a cui negheremo la pensione perché nessun pasto è gratis, non moriranno di fame. E' solo retorica.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 ott 2011, 23:01

Dathon
http://www.keinpfusch.net/2011/10/emman ... ei-tu.html


Copriti Antò , non vorrei ti beccassi un accidente :-))) .


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 ott 2011, 23:34

Come non è stata fatta in Italia? Altro che 7/8% di tagli sui dipendenti pubblici....

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 29 ott 2011, 0:28

Siamo tutti ricchi, quindi voi dovete pagare di più.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 31 ott 2011, 9:48

Governo Berlusconi: i fatti!

E' il titolo del topic, giusto? Beh, gli interessi sui BTP in questo momento sono al 6,08%. Siamo ad un passo dal baratro, o forse il passo lo abbiamo già fatto, e abbiamo già iniziato la caduta....

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 31 ott 2011, 14:02

In primo piano
Spread senza freni a 407 Piazza Affari giù, -2,4%

ma scusa non avevamo fatto manovre super fighe?

baaaaaahh


Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 31 ott 2011, 15:43

Puoi fare tutte le manovre che vuoi, ma se lui rimane lì non ci crede nessuno...
Le manovre sono inutili quando chi guida è un incapace.

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti