E' gay, gli ritirano la patente


Rispondi
fcalza
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 set 2003, 12:28
Località: Pavia

Messaggio da fcalza » 7 giu 2005, 8:13

Contro natura e' la castita'
contro natura e' il sesso solo all'interno del matrimonio
contro natura e' curare le matattie (ammalarsi e morire e' perfettamente naturale)
contro natura e' generare solo uno o due figli nella vita (se tutti avessero un solo figlio l'umanita' si estinguerebbe)

St tutti fossimo gay l'umanita' finirebbe: anche se tutti fossimo preti o suore!!!

La natura ha fatto in modo che solo il 5-10 percento della popolazione in ogni fase storica e in ogni zona del mondo fosse omosessuale... l'ha deciso in qualche modo la natura... come puo' quindi essere contronatura?

chi decide COSA e' natura e cosa contronatura?

ci sono specie di animali che uccidono i piccoli nati in sovrannumero per garantire la vita agli altri... e questo e' naturale... ma non significa che bisogna per forza seguire questi esempi.

fabrizio

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 7 giu 2005, 9:22

kirk, ti disturberebbe molto che un gay venisse considerato alla stregua di una persona etero nell'esercito? perchè?
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 7 giu 2005, 9:40

Mi sa di bufala
C'è ancora la visita di leva ??? non hanno abolito il servizio militare ???
E poi , quali sarebbero i " requisiti psicofisici richiesti " che mancherebbero a questo Danilo ???
E chi è il medico che si assume la responsabilità ( credo che una causa per danni non glela levi nessuno ) di certificare una simile caxxata ???
By the way , è appena partito un mio simpatico clienti gay , ufficiale dei carabinieri in pensione , che a 84 anni si fa ancora Padova - Rosolina ( 60 km trafficati ) e ritorno su una fiammante Innocenti . Però mi tocca a me parcheggiargli la macchina !!
"You're too late. We're everywhere."
!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 giu 2005, 10:24

fcalza ha scritto:
Contro natura e' la castita'
contro natura e' il sesso solo all'interno del matrimonio
contro natura e' curare le matattie (ammalarsi e morire e' perfettamente naturale)
contro natura e' generare solo uno o due figli nella vita (se tutti avessero un solo figlio l'umanita' si estinguerebbe)

St tutti fossimo gay l'umanita' finirebbe: anche se tutti fossimo preti o suore!!!

La natura ha fatto in modo che solo il 5-10 percento della popolazione in ogni fase storica e in ogni zona del mondo fosse omosessuale... l'ha deciso in qualche modo la natura... come puo' quindi essere contronatura?

chi decide COSA e' natura e cosa contronatura?

ci sono specie di animali che uccidono i piccoli nati in sovrannumero per garantire la vita agli altri... e questo e' naturale... ma non significa che bisogna per forza seguire questi esempi.

fabrizio
Grandissimo Fabrizio. Hai detto tutto!!! :bravo:

No, Ormazad, purtroppo non mi pare proprio che sia una bufala. Dovrebbe essere successo l'ultimo o il penultimo anno del servizio militare obbligatorio. Come saprai, le cause durano anni. E, ovviamente, la segnalazione é stata una ripicca di qualche povero militare demente...

Ripeto, sul discorso di natura/contronatura, ha spiegato tutto perfettamente Fcalza :smile:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 7 giu 2005, 10:27

NOn tutti sono gay, quindi non si puo' ragionare per assurdo.
Conosco una coppia di lesbiche che ha fatto l' inseminazione artificiale.
L'uomo si sa adattare e sa evolvere.
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 7 giu 2005, 11:05

Lolann ha scritto:
[cut]
Conosco una coppia di lesbiche che ha fatto l' inseminazione artificiale.
L'uomo si sa adattare e sa evolvere.
... e questa è una cosa che io trovo aberrante... ma tant'è...

P.S. Mo' mi esplode una bomba sotto il sedere, lo so... ma non sono riuscito a tenermi il commento.
Marco
----------------------------
Lord of Lords, King of Kings,
Has returned to lead his children home,
To take them to the new Jerusalem.

---Se volete bastonarmi [:mauri262]---

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 7 giu 2005, 11:07

Sono due ottime madri....e' la societa' che non e' pronta a queste cose
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 7 giu 2005, 11:09

IO non sono pronto per certe cose... e loro possono essere due ottime madri, ma il padre donde sta?

Non te la prendere, sono io ad essere troglodito... e non cambio idea. Spiacente :smile:
Marco
----------------------------
Lord of Lords, King of Kings,
Has returned to lead his children home,
To take them to the new Jerusalem.

---Se volete bastonarmi [:mauri262]---

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 7 giu 2005, 11:27

Un figlio deve avere un Padre e una madre punto.
Immagine
ImmagineDORIA RULEZImmagine

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 7 giu 2005, 11:27

Fabrizio: perfetta considerazione! Bravo =)
=/\=</font> Fate protects fools, little children, and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 giu 2005, 12:41

Io sono d'accordo in pieno con fcalza.
MCH: tu non sei pronto, loro, sì. Questo è un TUO problema, non loro.
Tralascio sugli interventi che trovo francamente ridicoli e allucinanti, rispondo solo a MCH che so essere una persona seria.
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

SI O NO, MA ANDATE A VOTARE

MedeaN
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1583
Iscritto il: 23 mag 2003, 11:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da MedeaN » 7 giu 2005, 12:47

Credo si debba pensare più ai bambini che non possono decidere, chi lo andrà a dire a loro che non hanno un padre? E quando a scuola i compagni glielo chiederanno? E' la società che ancora non è pronta e non capisco perchè debbano proprio loro pagare l'egoismo degli adulti.


Je m'en allais, les poings dans mes poches crevées;
Mon paletot soudain devenait idéal...</font>

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 7 giu 2005, 12:56

Mah, io farei una inchiesta se percentulmente son più felici i bimbi di genitori gay o di genitori etero...
Se poi risultasse che son più felici i primi, che facciamo, rendiamo obbligatoria l'inseminazione artificiale???
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

SI O NO, MA ANDATE A VOTARE

MedeaN
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1583
Iscritto il: 23 mag 2003, 11:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da MedeaN » 7 giu 2005, 13:07

Non puoi far cambiare la società a chi non puo' decidere (l'embrione e un futuro bambino) se vuole o meno essere attore (magari a proprie spese) del cambiamento..

Comunque non sto parlando di inseminazione artificiale ma di non avere un padre, per me è indifferente, ho un amico gay a cui devo molto, ma da lì a non preoccuparmi per i figli ce ne corre...

Ogni bambino ha diritto ad avere genitori di sesso opposto, in futuro quando la mentalità delle persone cambierà sarà diverso, ora, purtroppo o per fortuna, è così...

Pensa solo ai compagni di asilo o di scuola... potrebbero iniziare a schernirli ecc...

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 7 giu 2005, 13:24

Credo che il commento di fcalza sia senza dubbio il piu veritiero: non siamo noi a decidere cosa è naturale e cosa è contro natura.

E nessuno, a parte la Natura stessa, può farlo.

Per quanto riguarda il discorso sulla società che non sarebbe pronta ad accettare dei cambiamenti, beh questo succede da sempre e sarà sempre cosi... si rifiuterà a prescindere quello che può sembrare andare contro un imprecisato "bene comune". Ma se non si comincia in qualche modo, allora davvero non cambierà mai nulla.

Fino alla metà del secolo scorso alle donne era vietato il diritto al voto... si diceva che non dovessero poter esprimere le proprie opinioni politiche e quando si faceva notare che non era giusto che fossero escluse da questo diritto, allora puntualmente si rispondeva che "la società non è pronta a questo genere di cambiamento"... e, per fortuna, si è visto come è andata a finire...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti