On. Mussolini: Bonjour finesse!


Rispondi
James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 10 mar 2006, 19:18

In ogni caso l'omosessualità è una cosa geneticamente contro natura perchè l'essere umano è stato creato per un rapporto uomo/donna. Se ci fossero solo omosessulai l'umanità sarebbe estinta. La scienza mi permette di dire eterosessuale=normale e omosessuale=annormale.
Immagine

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 10 mar 2006, 19:26

Tucker ha scritto:
E allora cosa proponi Miles?

Eh... bella domanda: non credo nell'astensionismo, quindi voterò ma a malincuore :vabbe:
Penso solo che queste grosse coalizioni di governo, in cui c'è tutto e il contrario di tutto sotto un'unica bandiera, non aiutano certo il cittadino a scegliere qualcuno che lo rappresenti.


Ora, magari stò per dire un'ingenuità, ma non sarebbe meglio votare "prima" e poi, in base ai risultati e alle percentuali, costruire una coalizione di governo che rispecchi la volontà popolare? Credo che molti elettori di destra non vorrebbero nella loro coalizione la Mussolini come la Lega, e così non credo che la maggiorparte degli elettori di sinistra vorrebbero gente come Diliberto, Mastella o persino lo stesso Prodi (che come leader, pur essendo orientato verso il centro-sinistra dico in tutta franchezza che non mi convince proprio). Insomma, è mai possibile che si debba andare a votare sempre con lo spirito di bere o affogare? E lo dico io a 23 anni, che per me il 9 Aprile sarò solo la seconda volta che eserciterò il diritto di voto...

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 10 mar 2006, 19:45

James T. Kirk ha scritto:
In ogni caso l'omosessualità è una cosa geneticamente contro natura perchè l'essere umano è stato creato per un rapporto uomo/donna. Se ci fossero solo omosessulai l'umanità sarebbe estinta. La scienza mi permette di dire eterosessuale=normale e omosessuale=annormale.
No. La scienza non lo afferma. Ti sfido a dimostrare che esiste una posizione ufficiale della scienza che stabilisce che l'omosessualita' e' anormale. E non parlo di opinioni singole di scienziati, intendo proprio uno studio scientifico, ratificato a livello mondiale, che attesta la tua affermazione. Prima di saprare delle boutade, informati.
La tua posizione e', e te lo dico con franchezza, intollerante e razzista.
Sarebbe interessante vedere la tua reazione se scoprissi che un tuo caro amico o familiare e' omosessuale.

Piccola ricerchina veloce, cercando a caso:


Simone Le Vay "Le radici della sessualità" Laterza 1994.

Si puo' dire che'omosessualita' sia "contro natura" ?

Nessuno scienziato oggi potrebbe definire "contro natura" l'omosessualità. Semplicemente perché in natura esiste. È diffusa tra molti animali, dagli insetti ai cani.

Giorgio Celli, direttore dell'Istituto di Entomologia agraria dell'Università di Bologna, ha anzi dimostrato che viene ampiamente usata per tenere sotto controllo la crescita demografica, e che esistono meccanismi automatici che la fanno aumentare o diminuire (Studi sui topi). Per molti mammiferi l'omosessualità è anche un sistema di comunicazione sociale. Le mucche si montano tra loro per sincronizzare il ciclo riproduttivo. Le femmine di scimmia Rhesus per stabilire la gerarchia nel gruppo. E qualcosa di simile succede nei babbuini: quando due maschi si incontrano, l'individuo di grado inferiore mostra le terga all'altro: si tratta di un'offerta sessuale per ingraziarselo, spiega Isabella Lattes Coiffmann. Succede una cosa simile anche nei cani.

Tra gli animali la identità sessuale è d'altronde così instabile che anche l'ambiente può modificarla, o addirittura l'età, come nelle cernie. Atteggiamenti omosessuali riguardano anche insetti e molluschi. Tra le cimici Afrocimex, per es., un maschio inocula i suoi spermatozoi in un altro maschio, che poi li userà insieme ai suoi, per fecondare una femmina.

La scoperta più sorprendente l'hanno fatta dei biologi canadesi che hanno filmato a 2512 m. di profondità nell'Oceano Atlantico, 16 minuti di amplessi a luci rosse tra due polpi maschi di specie diverse (foto su n.41 di Focus pag.32).



Ti invito quindi a fare una bella immersione su testi scientifici e approfondire la questione.


Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14863
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 10 mar 2006, 19:59

Bhè Tets, se è per questo la natura non è esente da errori, il primo esempio che mi viene in mente sono i gemelli siamesi, per dirne uno...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 10 mar 2006, 20:05

la natura non "fa errori": è l'uomo che identifica certi fenomeni come "errori"

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14863
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 10 mar 2006, 20:09

Spiegati meglio, i gemelli siamesi, così come gente o animali che nascono senza parti del corpo, talvolta con menomazioni così gravi da portare alla morte, come li definisci? Sono errori che testimoniano che anche la natura non è perfetta...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 10 mar 2006, 20:19

infatti la natura commette errori, ma poi rimedia...è l'uomo che ha messo i paletti al naturale corso...
certo, se si pensi agli antichi romani e alla rupe tarpea...vi consiglio di leggere anche i libri di jared diamond...

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 10 mar 2006, 20:24

sono interpretazioni antropologiche: la natura fa quello che fa, se a noi non ci va bene diciamo che è un "errore".
se un cane nasce con tre zampe, non viene al mondo con un cartellino al collo con scritto "errore", sei tu che dici che è "sbagliato".

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 10 mar 2006, 20:29

Mah. mi sembra che due rappresentanti dello stesso sesso non possono procreare. L'omosessualità è una malattia mentale.

P.S. io non sono razzista come ho detto ognuno è libero di vestirsi da donna o di andare con maschioni (purchè stiano lontani dal mio posteriore), Io voglio solo evidenziare che non è una cosa normale andare con uno dello stesso sesso
Immagine

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 mar 2006, 21:01

Qua ovviamente si dovrebbe chiarire cosa sia "normale" e cosa no ma visto il soggetto in questione credo che questa considerazione sia totalmente inutile...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 10 mar 2006, 21:09

Ma parliamo di politica o di tendenze sessuali ??

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 10 mar 2006, 21:11

James T. Kirk ha scritto:
Mah. mi sembra che due rappresentanti dello stesso sesso non possono procreare. L'omosessualità è una malattia mentale.

P.S. io non sono razzista come ho detto ognuno è libero di vestirsi da donna o di andare con maschioni (purchè stiano lontani dal mio posteriore), Io voglio solo evidenziare che non è una cosa normale andare con uno dello stesso sesso
Sto ancora aspettando che tu me lo dimostri con prove inoppugnabili. Altrimenti sono solo chiacchere al vento.


Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 10 mar 2006, 21:18

Mi pare che la genetica umana sia fatta per avere un rapporto uomo/donna, più prova di questo
Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 10 mar 2006, 21:23

Non tiriamo in ballo la Scienza quando diciamo caxate, please!!!!!
SPONES SANTO SUBITO

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 10 mar 2006, 21:33

io sostengo che l'omosessualità è contro natura.

P.S. Io non dico caxxate a priori
Immagine

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti