La sinistra ne combina una via l'altra


Rispondi
den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6252
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 16 giu 2006, 12:05

Gli elettori pentiti, e ne conosco già qualcuno, sono così perché hanno la percezione che il governo non stia facendo nulla. Insomma, il conclave in Umbria è sembrata una bambinata (e lo è). Ogni ministro sta sparando proprie opinioni a raffica. Non c'è uno straccio di decreto che indichi un "tono" all'azione politica. 5 anniafa questo tono fu l'abolizione della tassa sulle successioni e donazioni.
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 16 giu 2006, 12:08

MCH, ma come ti permetti? Metti in dubbio l'imparzialità dell'informazione? :eek: Soprattutto di un giornale dichiratosi politicamente di parte? :eek:

Il solito fascista degenerato... :smokin:

P.S. Ma ti voglio bene lo stesso... [:X]
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 16 giu 2006, 18:52

Riprendo e ribadisco da un altro tread: non ci resta che piangere, anzi che pregare...

Prodi nostro,
che stai con Mieli,
sia De Benedetti il tuo nome,
Fiat la tua volonta',
come in SME cosi' in Serbia,
dacci oggi la nostra tassa quotidiana
e rimetti su di noi il nostro debito pubblico
come con noi gia' facesti assieme ai tuoi predecessori.
Non ci indurre nell'Unione,
ma liberaci dal tuo male.


:mucca:
Sky's the Limit!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 17 giu 2006, 2:36

Fava ... :bravo:

PS: [:ride]
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 18 giu 2006, 12:51

ribadisco il mio concetto: i destri sono divertenti quando non stanno al potere... :smokin:

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 18 giu 2006, 17:15

Invece i sinistri sono sinistri e basta, al potere o all'opposizione. :mucca:
Sky's the Limit!

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 18 giu 2006, 19:17

Berlusconi e Prodi sono due personaggi indifendibili, non capisco come fate a parteggiare per l'uno o per l'altro:
Berlusconi è un ladro, pirata e piduista, Prodi un servo dei poteri forti! Quale cacca (per essere politically correct) preferite? La gente semplicemente per ora ha preferito la cacca di sinistra perchè 5 anni di Berlusconi sono difficili da digerire per tutti, infatti queste elezioni che sono finite quasi in pareggio non sono veritiere secondo me, basti pensare le regionali del 2005 e le elezioni dei sindaci dove ha sempre vinto il centrosinistra. Le nostre elezioni mi ricordano la florida e l'ohio in America, con questo non voglio accusare la destra, anzi, forse il pareggio era più funzionale a chi veramente comanda che non sono i politici sicuramente!

VulcanPlanet
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 350
Iscritto il: 23 gen 2006, 0:18
Località: Verona

Messaggio da VulcanPlanet » 19 giu 2006, 2:09

Maydon ha scritto:
Berlusconi e Prodi sono due personaggi indifendibili, non capisco come fate a parteggiare per l'uno o per l'altro:
Berlusconi è un ladro, pirata e piduista, Prodi un servo dei poteri forti! Quale cacca (per essere politically correct) preferite?
Ecco, sopra, la quintessenza del qualunquismo sfrenato, la vera piaga dell'elettorato italiano. Sono proprio i qualunquisti a fare la differenza e, in un certo senso, ad avere il potere sull'alternanza. Le mafie vivono proprio su questi ultimi che, purtroppo, sono tanti, troppi.

Il partito italiano che ha il più vasto consenso degli italiani si ritrova in un ambito di opposizione scritta solo sulla carta. Vale a dire: la maggior parte degli italiani è di centrodestra ma ci ritroviamo con una maggioranza costruita con un'accozzaglia di: terroristi, poltronisti litigiosi, incongruenti, inconsistenti e "uniti" come possono esserlo acqua e olio.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 19 giu 2006, 6:35

Ormazad mi ha dato uno spunto: magari ci fosse al governo un nuovo Giolitti (quello del periodo 1903-1914).
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 19 giu 2006, 8:11

VulcanPlanet ha scritto:
Il partito italiano che ha il più vasto consenso degli italiani si ritrova in un ambito di opposizione scritta solo sulla carta. Vale a dire: la maggior parte degli italiani è di centrodestra ma ci ritroviamo con una maggioranza costruita con un'accozzaglia di: terroristi, poltronisti litigiosi, incongruenti, inconsistenti e "uniti" come possono esserlo acqua e olio.
Effettivamente invece il centrodestra è sicuramente piu unito e piu consistente. Come la mafia insomma.

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 19 giu 2006, 8:27

Qui si parla di sinistra malandrina. A livello di eterogeneità è imbattibile.

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6252
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 19 giu 2006, 8:33

Maydon vediamo se digeriremo le nuove tasse sulle rendite. Ma sbaglio o da quando c'è la sinistra al governo la magistratura s'é data da fare in modo incredibile? Oh una forma di democrazia è certamente rispettata: Custodia cautelativa per tutti! Tranne che per assassini e stupratori.
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 19 giu 2006, 8:53

sinistra malandrina???... forza woodcock!!!!

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 19 giu 2006, 9:14

vulcan planet, modera le parole! il mio non è qualunquismo, ma realismo!
prima di tutto io non mi faccio fregare come te dalle ideologie e purtroppo non credo alle illusioni come te. La democrazia italiana è appunto solo alternanza (una brutta parola) e mai vero cambiamento. Nonostante tutto io ho votato per la sinistra e me ne pento, ma mai avrei votato per la destra, perchè non sono un conservatore, non ritengo la guerra uno strumento necessario nei problemi internazionali, insomma non ho una concezione della vita di destra. Per la verità la mia visione di vita non può essere rinchiusa ne a destra ne a sinistra.
Non capite che le manovre economiche sia se fatte dalla destra che dalla sinistra sono sempre le stesse? E sulle scaramucce che ci sono differenze.
La precarietà è la flessibilità lavorativa (cioè manovre liberiste) non sono solo di destra,infatti anche se al governo ci fosse stato Prodi per 5 anni, la sinistra (che dovrebbe essere contro le privatizzazioni selvagge) avrebbe fatto le stesse leggi e questo perchè oramai la politica nazionale non è più in mano appunto alla nazione, ma sono gli organismi internazionali, maastricht soprattutto in Europa a decidere le politiche. Non vedete che in Francia, Germania e Gran Bretagna in materia economica (con leggeri differenze) ci sono le stesse politiche di flessibilità, diminuizione spesa pubblica?
Questo è qualunquismo vulcanplanet? No questo è capire che se per te la democrazia è votare allora siamo su due lidi opposti! Voi vi accontentate del voto e poi basta e ci rivediamo se va bene fra 5 anni? Questa è una truffa bella e buona. La scelta democratica è una scelta di due lobby, quella di sinistra e quella di destra, perchè poi al potere ci va sempre chi è appoggiato dalle lobby e chi ha i miliardi!
risposta per den: ciao den,
guarda che io non sto difendendo la sinistra, poi Padoa Schioppa e Monti sono due personaggi davvero pericolosi (almeno tremonti faceva ridere)



Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 19 giu 2006, 9:41

Fatto sta che, come al solito, si é preferito "allargare" il discorso... sarà la vergogna?

Non si parlava di delinquenti di sinistra?

Per i delinquenti di destra, c'é il topic apposito (credo si chiami "Berlusconeide" :smokin: )

P.S. E', comunque, interessante notare come ci sia ancora qualcuno che tratta la politica come se non fosse un'accozzaglia di ladri e truffatori.
P.P.S. TUTTI!
P.P.P.S. Qualunquismo? Magari... purtroppo é solo il risultato di una analisi dei fatti...


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti