Programma dell'Unione: 271 pagine!!!


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 14 feb 2006, 21:21

Infatti i tre anni di governo Prodi hanno salvato cuBo e camicia a tutti noi grazie all'euro....

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 14 feb 2006, 21:26

quoto esser e inter...(ma non è una novità...)
intanto mi guardo ballarò...

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 14 feb 2006, 22:11

interforever ha scritto:
Infatti i tre anni di governo Prodi hanno salvato cuBo e camicia a tutti noi grazie all'euro....
Ha anche camminato sulle acque e moltiplicato pani e pesci :lol:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 14 feb 2006, 22:23

Che ridere.....

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 14 feb 2006, 22:25

Da qualche parte del programma si parla di legge elettorale ??? Un impegno a tornare al maggioritario potrebbe anche farmi fare una follia ( votare Rutelli o Mastella con tutti gli orifizi chiusi ) .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 14 feb 2006, 22:32

Onestamente non lo so....
Prodi aveva detto che avrebbe riportato il maggioritario, però non so se questo è scritto nel programma....

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 14 feb 2006, 22:39

Secondo me per fare il programma l'unione (si fa per dire [:jtk2]) ha cambiato la copertina del libro di barzellette di Totti :lol:

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 14 feb 2006, 23:23

come si dice. "se sparta piange, atene non ride"...
anche a destra, a furia di mandar giù rospi, qualcosa di indigesto c'è sempre....
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... rober.html
tilgher, fiore e la nipote di sofia loren...stanno raschiando il fondo del barile....

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 14 feb 2006, 23:28

Sempre meglio di Caruso e Vladimir Luxuria

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 14 feb 2006, 23:57

oddio....dalla padella alla brace...

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 feb 2006, 7:15

Insomma....
Caruso è una testa di cavolo. Vorrei sapere cosa ha fatto poi di male Vladimir Luxuria, che a me sembra una persona intelligente....

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 15 feb 2006, 10:19

Io settimana scorsa ho visto su La7 da Ferrara sia Vladimir Luxuria che giovanardi: inutile dire che ero in totale disaccordo con le idee qualunquiste e preistoriche di quest'ultimo mentre il primo mi ha sorpreso in maniera piu che positiva.

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 15 feb 2006, 10:35

In vista delle elezioni, mi sono prefisso di non lanciarmi in discussioni di carattere politico, però non posso esimermi da effettuare un commento positivo (una volta tanto) e superpartes...

Che si tratti di 271 pagine, di 10 punti o di un foglio firmato nello studio di Vespa, almeno negli ultimi anni noi elettori abbiamo potuto vedere qualcosa di scritto... nero su bianco... scaricabile da internet... sempre a disposizione...

Anni fa, non parlo di preistoria, ma degli anni '80 e '90, cosa si poteva fare? Seguire le tribune elettorali e i comizi dove tutti dicevano le stesse cose: tutto e il contrario di tutto.... recarsi alle sedi dei partiti dove il documento programmatico te lo davano sì... insieme alla tessera... insomma, secondo me almeno da questo punto di vista, un passo avanti lo abbiamo fatto....

... credo....

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 15 feb 2006, 12:02

interforever ha scritto:
Vorrei sapere cosa ha fatto poi di male Vladimir Luxuria, che a me sembra una persona intelligente....
Niente di male, e non dubito della sua intelligenza. Però, almeno per il momento, non è conosciuto dall'elettorato come politico, ma come provocatore dei costumi: niente di male, ripeto, ma candidarlo alle prossime elezioni politiche non può essere percepito dagli elettori come nulla di più di una provocazione, appunto. Niente di diverso dal candidare Cicciolina. E queste provocazioni si fanno quando si può rischiare, quando in gioco c'è magari un un'elezione comunale in una propria roccaforte, non in elezioni politche così importanti per tutto il paese.
Se un domani, e senza saltare le tappe, Luxuria si sarà fatto un nome da politico, ben venga. Ma candidarlo adesso è un tentativo di suicidio che viene, guarda caso da Bertinotti, persona che stimo molto per pensiero, integrità e modi, ma che non mi ha mai fatto pensare di voler vincere una qualche elezione.


P.S. questo per spiegare perchè IO sono contrario a questa candidatura. Non voglio certo dire che è meglio Caruso o chichessia tirati in ballo in questo topic e il mio parere non intende essere legato a quelli di altri utenti con ben altre motivazioni, di cui non mi curo.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 feb 2006, 14:25

Anche Gasparri ha detto che è una persona in gamba...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ullo.shtml

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti