Questa sinistra...


Rispondi
interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 gen 2006, 10:20

Sentito Fassino ieri sera, la sua difesa mi è sembrata appassionata e convincente (ovviamente è un parere personale), sia sulle Coop in generale che sul caso Unipol.

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 15 gen 2006, 14:27

"Fassino" e "appassionante e convincente" (specialmente "appassionante") sono due concetti che mi riesce difficile accomunare :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 gen 2006, 14:33

Veramento ho scritto appassionato, non appassionante...
Poi ho scritto che si trattava di una mia (opinabilissima) valutazione....

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 15 gen 2006, 17:16

Nelle due Camere siedono decine di uomini condannati per corruzione, etc. Eppure sono sempre e ancora là.
In Italia siamo sempre così pronti a dimenticare e assolvere...!!!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 15 gen 2006, 18:48

Per la precisione i condannati in via definitiva e che stanno ancora al loro posto sono 23 (quelli su cui pende ancora giudizio, prescritti, ecc. sono ovviamente molti di più).
La lista con le motivazioni si può scaricare dal sito di Beppe Grillo (.pdf da 37 kb):

http://www.beppegrillo.it/archives/imma ... annati.pdf

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 15 gen 2006, 19:17

CD-CS:19-4....

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 15 gen 2006, 19:26

Sentito Fassino ieri sera, la sua difesa mi è sembrata appassionata e convincente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quella era una difesa?
Noi siamo onesti, ce l'abbiamo nel DNA, non abbiamo niente da nascondere, siamo di sinistra QUINDI siamo onesti, DOVETE capirlo, dovete FIDARVI.
Abbiamo solo peccato di tifoseria, di passione, ma sempre e solo a fin di bene, Scherziamo!
Berlusconi è un delinquente e per nascondere tutti i suoi problemi giudiziari ancora aperti (quelli chiusi per assoluzione non contano -ndr-) se la prende SCORRETTAMENTE con noi, noi diessini NON l'avremmo mai fatto, mai e poi mai...
Bella difesa proprio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 15 gen 2006, 19:26

Bella lista Galen.
Su 23, 18 sono del Centro Destra, 13 di Forza Italia. Questa è la prova che chi è di DX è perseguitato dalla giustizia.

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 15 gen 2006, 20:16

beh, diverse assoluzioni sono per prescrizione dei termini (ovvero sei riuscito a rallentare così bene il processo grazie a decine di avvocatie cavilli che...)e siccome la prescrizione è stata ridotta.... e poi quando qualcuno (ad esempio l'onorevole (mah..) V.) "patteggia" e paga...proprio onesto non era...andatevi a leggere le motivazioni delle condanne e pensate dove sareste al posto loro...

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 16 gen 2006, 1:15

favarato ha scritto:
Quella era una difesa?
No, sono d'accordo, era un'intervista.
Del resto se l'accusa non è rilevante (come dice lo stesso Berlusconi), non vedo perchè dovrebbe esserci difesa, e tanto meno perchè questa dovrebbe essere a sua volta rilevante.
Andiamo, siamo almeno d'accordo che la campagna elettorale sta scivolando su botte e risposte fondate sul nulla??

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 16 gen 2006, 6:39

Favarato, le opinioni sono lecite, il rispetto è dovuto nei confronti di chi non è mai stato non dico condannato, ma neanche rinviato a giudizio, a differenza di qualcun altro che ha patteggiato, ecc ecc ecc ecc

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 17 gen 2006, 0:46

Stare via dall' Italia per 3 settimane è purificante .
Anche per questo sarei molto contento di andare a trovare Inter a Sidney quest' estate ( ma ci spero poco ) .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 17 gen 2006, 7:12

Quest'estate io sono in Scozia, Sydney è rimandata a tra qualche anno :wink:

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 17 gen 2006, 21:48

Ok, ok, questo l'ho già detto, pero' lascia che sia un po' infastidito dalla spocchia con la quale questi signori di sinistra si ergono a detentori dell'onestà e al loro vittimismo.
Insomma Silviuccio ne ha passate di tutti i colori per anni per colpa di certi Magistrati di Sinistra,s'è beccato centinai di indagini, ne è quasi sempre uscito come non colpevole, qualche volta per prescrizione(magari anche li alla fine sarebbe uscito non colpevole,senza la prescrizione,posso tenermelo questo dubbio o no?), lasciatelo un po' sfogare povero cristo, ecche diamine!
Anche perchè con certi discorsi la figura barbina la fa sopratutto lui. :lol:

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 17 gen 2006, 21:58

Esatto!! Come in questo momento a Ballarò: sembra un bambino capriccioso e continua a ripetere "Io dico la verità, gli altri mentono! Io dico la verità, gli altri mentono! Io dico la verità, gli altri mentono!...." Che palle!!!!!

---edit---

L'ultima è bellissima!! Pur di non ammettere che ha fatto una sciocchezza andando dai magistrati a mani vuote ha detto: "Uffa, dopo tutto quello che ho subito, almeno una volta mi sono tolto la soddisfazione io di andare dal magistrato!!!"

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti