Beppe Grillo for President!


Rispondi
ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 21 lug 2009, 20:36

@Dathon : non ho detto che è " sensibilità democratica " , ho detto che è un difetto minore , cioè lo preferisco a chi non concede all' altro il beneficio del dubbio e della buonafede ma si limita a pontificare frasi fatte dall' alto di una sua supposta superiorità e alterità .


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 21 lug 2009, 21:01

Ma a meno che tu non stia suggerendo che chi ragiona in un modo lo fa perché ha a che fare con persone che ragionano nell'altro, il paragone è irrilevante. Allo stesso modo io potrei dirti che preferisco quelli che stigmatizzi tu, chessò, ai pedofili.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 22 lug 2009, 17:41

????


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 22 lug 2009, 20:59

Te la faccio più semplice?

Dathon: la birra fa schifo
ormazad: meglio la birra del Tavernello
Dathon: e meglio il Tavernello del liquido degli accendini, ma... come dire... e sti-bip-?

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 lug 2009, 22:30

Napolitano: Pd critica Di Pietro
'Destabilizza le istituzioni'. Leader Idv: 'Non ci meritate'

(ANSA) - ROMA, 22 LUG - I capigruppo parlamentari del Pd Finocchiaro e Soro attaccano Di Pietro dopo la lettera a Napolitano: 'Destabilizza le istituzioni'. Dopo la lettera per contestare ''nel merito'' alcuni atti del presidente della Repubblica, primo tra tutti la promulgazione della legge sulla sicurezza, si scatenano le polemiche intorno al leader dell'Idv. Alle critiche da parte del Pd, Di Pietro ha replicato senza mezzi termini: 'Chi non ci vuole, non ci merita'.
Di Pietro sempre piu' vicino a Beppe, a quanto pare, anche perchè i parrucconi del PD l'hanno spuntata, come sempre... :sad:
Pd, Grillo molla: non posso candidarmi Bersani brucia tutti: sua la prima mozione

Domani stop alla presentazione delle candidature, con le incognite Nicolini e Adinolfi. Veltroni ai candidati: toni rispettosi

ROMA (22 luglio) - «Il PDmenoelle ha annullato anche la mia iscrizione di Paternopoli. Non ho quindi la possibilità di candidarmi a segretario». Così, al termine del suo post quotidiano sul blog, Beppe Grillo mette fine alla sua corsa alla leadership del Pd dopo il no all'iscrizione da parte dei vertici dei democratici.
...
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... sez=ITALIA

Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 lug 2009, 10:16

No Dathon , l' esempio giusto è questo :
SX : La birra è oggettivamente schifosa , si deve bere vino
variante radical chic : bifolchi , si beve Barbera dell' 82 fermentato in barrique di rovere .
DX : Abbiamo fatto la conta , pilsener per tutti !!


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 lug 2009, 11:05

Dathon: e meglio il Tavernello del liquido degli accendini, ma... come dire... e sti-bip-?
[:ride] In una frase quello che cerco di dire da mesi... trovo "fascinating" che si usi sempre la comparazione quando si parla, ad esempio, di ladri ("A é un ladro" "anche B", e questo giustificherebbe A?)...

Fava, come già ampiamente detto, secondo me Di Pietro raddoppierà ancora :wink:

P.S. Con mia soddisfazione...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 lug 2009, 11:46

Invece credo che l'IDV abbia raggiunto il suo massimo alle europee . Alle politiche considerazioni di voto utile e governo dovrebbero dare una grossa mano al PD .
La comparazione è inevitabile in un sistema chiuso , in cui le alternative non sono infinite ma si riducono a 2 più varianti .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 lug 2009, 12:15

Io presterei un po' di orecchio agli "scontenti" di sinistra, ai "delusi" di destra e ai giovani in genere.

Internet soprattutto é un grande problema per piddì e piddielle... io credo che ne vedremo delle belle :wink:

Il voto utile é una bolla (balla) mediatica. Checchè ne dica Fede, il voto utile é quello che dai a qualcuno in cui credi, non a qualcuno che "é meno peggio, ma potrebbe..." :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 23 lug 2009, 13:05

Originally posted by ormazad

No Dathon , l' esempio giusto è questo :
SX : La birra è oggettivamente schifosa , si deve bere vino
variante radical chic : bifolchi , si beve Barbera dell' 82 fermentato in barrique di rovere .
DX : Abbiamo fatto la conta , pilsener per tutti !!
Per me si beve tutti birra perché il vino l'hai seccato tutto tu prima di scrivere 'sto post.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 lug 2009, 13:27

Io vivo di Coca Light : La possibilità che stia vaneggiando per i deleteri effetti di questa brodaglia sul mio cervello è molto alta .


pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 23 lug 2009, 15:56

spones
Io presterei un po' di orecchio agli "scontenti" di sinistra, ai "delusi" di destra e ai giovani in genere.

Internet soprattutto é un grande problema per piddì e piddielle... io credo che ne vedremo delle belle
Concordo al 120% Anche se devo precisare che internet non è diffusissimo e sentito in Italia come nel resto del mondo. Non si può sperare che abbia lo stesso peso che ha ora in USA (Obama ne sa qualcosa...).
Il voto utile é una bolla (balla) mediatica. Checchè ne dica Fede, il voto utile é quello che dai a qualcuno in cui credi, non a qualcuno che "é meno peggio, ma potrebbe..."
Concordo al 333%


P.s
Volevo un parere da voi... è solo una mia impressione o a destra ormai si vedono o delusi o elettori estremamente infervorati?

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 23 lug 2009, 18:18

P.s
Volevo un parere da voi... è solo una mia impressione o a destra ormai si vedono o delusi o elettori estremamente infervorati?
Mah, punti di vista, secondo me è una frase che calza a pennello per i sinistroidi.

Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 23 lug 2009, 18:45

Ma gli elettori determinanti sono sempre quelli che non si vedono.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 lug 2009, 19:55

Io pensavo che l' IDV sfondasse alla grande nelle europee . PD nel caos , voto di opinione e non di governo , Berlusca con problema Papi , erano le condizioni ideali per Di Pietro .
Alle prossime elezioni il PD non sarà messo così male ( anche se magari sarà un soggetto completamente diverso e con un altro nome ) , Berlusconi non ci sarà forse più , il voto utile che non è un invenzione di Fede ci sarà .

Tutta questa gran delusione fra gli elettori di dx non la vedo.. sarà che la gente che frequento io non lo vota certo per i family day .


Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti