Sentenza


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 giu 2005, 15:00

No, no... io non parlo di opinioni personali, parlo proprio di informazioni sbagliate date in modo voluto o solo riportate per "sentito dire"...

Non mi pare di aver detto che una qualsiasi opinione é una stronzata (più o meno enorme). Anzi, ripeto ancora, ognuno ha il pieno diritto alle proprie opinioni. Solo non le deve difendere con delle bugie o con della disinformazione (volgarmente assimilabili in ambo i casi a "stronzate")


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 10:00

guarda, ho provato a fare una ricerca con google dei seguenti argomenti
enfisema polmonare
tumore ai polmoni

escono ovviamente centinaia di siti che parlano dei 2 argomenti. andando a spulciare nei siti di medicina si evince piuttosto chiaramente come tutti siano concordi nell'affermare che la sigaretta è il principale artefice del formarsi di entrambe le malattie. ora queste saranno anche statistiche come dici te, ma se si parla che l'80% dei tumori ai polmoni sono provocati dalla sigaretta, penso concorderai con me che oltre che statistiche possiamo parlare di basi scientifiche.
no?
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 giu 2005, 11:12

No... :smokin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 11:41

va beh, rimani nelle tue opinioni, non mi venire a parlare prò di dati scientifici che non dimostrano niente, e che si parla senza sapere, perchè non è così, e scusami però, allora intervengo io se leggo ste cose
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 giu 2005, 12:07

Ok, intervieni pure...


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 12:35

............

va beh........
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti