fumare


Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 giu 2005, 19:36

esser la medaglia d'oro citata gareggia negli M 55, quindi e' adulta.......
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 10 giu 2005, 20:26

rui costa fuma, l'ho visto io..
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 10 giu 2005, 20:34

Hoshi, non fare la spia!

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 10 giu 2005, 20:40

ops...[:censured]
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 11 giu 2005, 0:18

hoshina, non scrivere certe cose :smokin2:
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 giu 2005, 1:31

Mai fumato tabacco... ( :smokin: ) Niente in contrario a una fumata ogni tanto purchè non diventi un vizio. A me comunque dà fastidio.

Non disdegno l'acool, anche se sono moderato.

Il caffè mi lascia indifferente, perciò non ho motivo di berne.

Mangio grassi a profusione... finora non ho mai avuto a soffrirne, ma sono consapevole che in futuro dovrò un po' darmi una regolata (ho detto "un po' "... devono solo provarci a vietarmi la maionese :evil: )


<FONT COLOR="orange">D'Alema dì qualcosa, reagisci. Dai dì qualcosa D'Alema, rispondi, non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da Berlusconi D'Alema, dì una cosa di sinistra... Dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà... D'Alema, dì una cosa, dì qualcosa, reagisci! Non dobbiamo reagire eh... nervi saldi dobbiamo rassicurare... a forza di rassicurazioni ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni... Ho voglia di litigare con qualcuno! Aprile</font>

Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6146
Iscritto il: 9 dic 2003, 3:42
Località: Ancona

Messaggio da Kirk » 11 giu 2005, 2:01

Eppure non sei affatto grasso :smile:
Non auro sed ferro recuperanda est Patria
Immagine -^-_-

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 giu 2005, 2:21

Beh, un po' di pancetta comincia a profilarsi da quando ho smesso di andare a karatè... ma ora con la scherma medievale ( :smokin: ) conto di migliorare le cose :wink:
Il problema è che non è improbabile che da qui a qualche anno abbia il famoso "cambio di metabolismo" che dicono capiti spesso verso i trent'anni... forse dovrò ridurre (eliminare non è nella mia filosofia) le dosi di strutto :smokin:
<FONT COLOR="orange">D'Alema dì qualcosa, reagisci. Dai dì qualcosa D'Alema, rispondi, non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da Berlusconi D'Alema, dì una cosa di sinistra... Dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà... D'Alema, dì una cosa, dì qualcosa, reagisci! Non dobbiamo reagire eh... nervi saldi dobbiamo rassicurare... a forza di rassicurazioni ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni... Ho voglia di litigare con qualcuno! Aprile</font>

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 11 giu 2005, 11:09

scherma medievale?
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 giu 2005, 15:29

Se il poco tempo che ho a disposizione in questo periodo me lo consente, mi piacerebbe molto... mi sto informando.
Non ha l'aspetto sportivo (che non mi interessa) della scherma tradizionale e usa armi antiche tipo spade, spadoni, bastoni, ecc... Cerca di ricostruire dai pochi trattati rinascimentali (e da arti marziali filippine che hanno echi delle tecniche occidentali a causa delle colonizzazioni) le tecniche di combattimento occidentali di cui si è un po' persa memoria :wink:

Scusate l'OT...
<FONT COLOR="orange">D'Alema dì qualcosa, reagisci. Dai dì qualcosa D'Alema, rispondi, non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da Berlusconi D'Alema, dì una cosa di sinistra... Dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà... D'Alema, dì una cosa, dì qualcosa, reagisci! Non dobbiamo reagire eh... nervi saldi dobbiamo rassicurare... a forza di rassicurazioni ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni... Ho voglia di litigare con qualcuno! Aprile</font>

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 giu 2005, 16:06

Galen io non ti ricordo con la pancetta
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 11 giu 2005, 17:06

Un po' c'è, fidati... ma non è certo un problema, non sono un salutista. :wink:
Solo che è tempo di rimettermi in moto, lo sento (c'è come un'interferenza nella Forza... :smokin: )


Comunque cerco di rientrare in topic: secondo me è più salutare in senso lato, una sigaretta (o l'alcool, o i dolci... insomma quello che piace ma di cui non bisogna abusare) ogni tanto mantenendo un controllo delle proprie abitudini, che essere costretti a negarsela per non cadere nel vizio... quest'ultimo mi sembra un brutto sintomo del rapporto che si ha con se stessi (parlo di persone senza gravissimi problemi di ex dipendenza: per questi ultimi naturalmente il rischio è troppo alto per rischiare). Insomma, preferisco resistere alle tentazioni cedendovi volontariamente quando la cosa non presenta problemi, piuttosto che l'astinenza (che non mi sembra mai una cosa sana) perchè si teme di non farcela...
<FONT COLOR="orange">D'Alema dì qualcosa, reagisci. Dai dì qualcosa D'Alema, rispondi, non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da Berlusconi D'Alema, dì una cosa di sinistra... Dì una cosa anche non di sinistra, di civiltà... D'Alema, dì una cosa, dì qualcosa, reagisci! Non dobbiamo reagire eh... nervi saldi dobbiamo rassicurare... a forza di rassicurazioni ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni... Ho voglia di litigare con qualcuno! Aprile</font>

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti