Primarie


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 ott 2005, 20:09

Grazie!!

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 21 ott 2005, 7:58

Non dimenticare Fineco :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 21 ott 2005, 14:35

Quello neanche se mi danno un interesse attivo del 30%...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 ott 2005, 0:07

E perchè Inter? Guarda che Fineco è del gruppo Capitalia, presieduta da Cesare Geronzi, che era in coda per votare alle vostre primarie, insime a Profumo e a Passera(i capi delle principali banche italiane,per chi non lo sapesse)... :razz:
Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 22 ott 2005, 2:08

Geronzi mi fa schifo... Il fatto che fosse a votare alle Primarie lo rende solo uno squallido opportunista, e non sono affatto convinto che voterà Unione...

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 22 ott 2005, 13:38

quoto interforever...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 ott 2005, 17:59

interforever ha scritto:
Geronzi mi fa schifo... Il fatto che fosse a votare alle Primarie lo rende solo uno squallido opportunista, e non sono affatto convinto che voterà Unione...

Ahahah, tutta una finta dici, perchè se è un delinquente è impossibile che voti per Prrrrodi.
Dio mio inter, inizi a preoccuparmi quando fai certe affermazioni. :evil: :razz:
Ti assicuro che alle alte sfere degli istituti bancari piu' prestigiosi d'Italia ci sono solo vostri alleati, da BNL (oddio, adesso va in Unipol, cosi' non ci sono piu' dubbi! :lol: ), al Monte Paschi di Siena (neanche a dirlo,a Siena non si vede uno di destra dal Medioevo), alla Capitalia (già detto), alla Banca Intesa e Unicredito (ex Credit,Credito Romagnolo,Banca del Friuli: stimati esponenti della sinistra Italiana,alla luce del sole), al SanPaolo (vicino agli Agnelli,non dirmi che agli Agnelli il Berluska piace,per piacere), al gruppo Popolari dell'Emilia Romagna (ehm,devo commentare?). Restano fuori un po' di banche locali che non contano niente, la Banca Popolare Italiana (ex. Lodi di Fiorani) che fra poco verrà o smembrata o venduta o fatta fallire e qualche banca del Sud grossa, ma non certo di peso a livello politico e di comando.
Per carità, non c'è niente di male, intendiamoci, pero', fatalità, nei posti delle aziende piu' importanti d'Italia di certo non ci sono simpatizzanti dell'attuale governo.

Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 22 ott 2005, 18:06

Io, su questo argomento, posso citare Michele Serra???
Con una battuta ha detto che da quando Berlusconi occupa la destra, si sono accorti che è meglio andare dall'altra parte....
Azz... anche i banchieri son comunisti????
Glielo dici tu a Daniele che non per questo è autorizzato a fare una rapina in banca???? :evil: :evil2: :smokin: :grin:

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 22 ott 2005, 18:33

Azz... anche i banchieri son comunisti????
Non offendere la mia intelligenza, nessuno ha detto comunisti (mica ho le manie di Barlusconi io che vede comunisti dappertutto! :razz: ), semplicemente l'Italia dei poteri forti,insieme a quella della Macchina Pubblica (sopratutto Istruzione,vero inter? :razz: ), a quella del Sindacato e dei Media Seri (quindi togliamo Fede,per carità :lol: ) ha simpatie per il Centrosinistra, non per Bertinotti, ma di certo non per Berlusconi,che forse qualche amico che conta (a parte i Politici s'intende),ce li aveva solo tra i Banchieri e Palazzinari che sono stati inquisiti dalla Magistratura (altri amici di Sinistra,a mio vedere).
Non è forse cosi'? O sono forse io che commisero troppo il Centrodestra... :eek:

Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 22 ott 2005, 19:16

azz... e con tutta questa potenza (hai dimenticato la Chiesa di base, che mai come questa volta è schierata col centrosinistra) come abbiamo fatto a perdere le elezioni nel 2001???
Ah, già, colpa mia che mi trastullavo in America....

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 22 ott 2005, 20:25

Perchè in democrazia i voti si contano e non si pesano , per cui con grande dispiacere di Michele Serra e di tanti altri , il voto di una beghina di 60 anni che passa le giornate a guardare Fede e la De Filippi vale quello di Umberto Eco .
Negare che l' establishment italiano sia sostanzialmente schierato col centrosinistra è una forma di ipocrisia , tipica di chi 100 rappresentava il 4° stato ma adesso lo disprezza ( ci sono due italie , e ha vinto quella barbara e volgare U. Eco , Maggio 2001 ) .

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 22 ott 2005, 21:15

Ma se perfino Montanelli ha votato per Prodi????
ma non avete capito che finchè la destra è questa, l'estabilshment (come lo chiamate) è necessariamente di centrosinistra???
Ma se critica il Governo perfino Billè...
Sull'articolo di Eco, posso solo dire che la barbarie e la volgarità hanno dimostrato la loro potenza in questi quattro anni...
Non ho mai visto un ministro, prima di questa maggioranza, urlare Chi non salta italiano è...
Un Presidente del Consiglio autoassolversi facendo abolire il reato...
Un Ministro del tesoro partecipare ad una cerimonia eversiva il giorno in cui la salma di Calipari veniva riportata in Italia...
Un Ministro dell'Interno dire che un martire vittima del terrorismo era un rompico.g.lioni...
Un premier che si spaccia per cattolico dire che ai Parlamentari piace stare a Roma perchè hanno l'amante...
e potrei andare avanti per mezz'ora....
Trovate una sola cosa fatta da prodi quando governava che sia paragonabile a queste...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 23 ott 2005, 9:13

Qui non riesco a darti torto interforever, putroppo.
L'unica cosa che posso dire è che anche col governo Prodi c'era gente che le sparava grosse, ma allora non era importante, e Di Liberto Ministro dell'Interno che andava a Cuba dal suo amico Castro era del tutto naturale, vabbeh, comunque le cose che hai detto ci stanno, quindi touché... :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 23 ott 2005, 9:44

Ti sei dimenticato Cossutta a Belgrado durante la guerra del Kosovo ( si lo , so , c'era anche Bossi )
La frase su Biagi è stata detta in una conversazione privata ( sempre che esistano ancora in Italia ) . Biagi è stato ammazzato per quello che si è detto di lui in pubblico , prima che diventasse un martire .
Comunque in generale hai ragione . La classe politica di DX sbraga di più di quella di SX ed è più cialtrona . Peccati di gioventù . Come sciocchezze dette invece la gara è molto difficile e faccio fatica a indicare un vincitore . La più eclatante , IMHO , è questa : " non sono mai stato comunista " detta da un ex membro della segreteria del PCI . A chi indovina l' autore invio un lecca lecca in premio

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 23 ott 2005, 11:04

favarato ha scritto:
Qui non riesco a darti torto interforever, putroppo.
L'unica cosa che posso dire è che anche col governo Prodi c'era gente che le sparava grosse, ma allora non era importante, e Di Liberto Ministro dell'Interno che andava a Cuba dal suo amico Castro era del tutto naturale, vabbeh, comunque le cose che hai detto ci stanno, quindi touché... :smokin:
Anche il papa è andato a Cuba da Castro... :wink:

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti