Bye bye Eva...


Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Bye bye Eva...

Messaggio da Alexander Rozhenko » 17 gen 2006, 12:21

Finalmente... [:mauri32][:mauri33][:mauri40][:mauri35][:mauri36][:mauri37][:mauri34]

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 84195.html


Purtroppo però c'è scappato il morto...

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 84714.html


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 17 gen 2006, 15:02

Azz... Non la sopportavate proprio, eh????

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 gen 2006, 15:16

Finalmente?...perchè? :rolleyes:

Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Messaggio da Alexander Rozhenko » 17 gen 2006, 15:23

Io? Io l'adoro... [:mauri43] Perchè mai dovrei detestarla? Forse perchè il suo unico pensiero in questi sciagurati tre anni e mezzo di legislatura è stato presenziare a convegni e dibattiti (rigorosamente di sinistra, of course...), di cambiare nome forse a metà delle strade cittadine (una, in cambio di statue da un GENEROSISSIMO mecenate che ha voluto, per donare le statue, il nome della piazza più importante di Cosenza, pur essendo ancora in vita...), di tappezzare le vie di Cosenza di cordoli (perchè ce li ha Parigi...), spendere quasi mezzo milione di euro per il concerto di Capodanno di Jovanotti (mentre in città dilaga la disoccupazione e mentre le strade cittadine, tranne quelle del salotto buono, sono devastate da buche profondissime: sono quasi due anni che lei dice che verranno rifatte in estate, non è dato sapere quale estate però... Senza contare l'importante Viale Parco, chiusa perchè sotto sequestro a causa di lavori fatti con i piedi, e che doveva essere riaperta a settembre e che ancora non è stata riaperta, con la conseguenza che il traffico cittadino è impazzito), essere coinvolta in poco onorabili fatti di gossip con un altro politico locale, e via discorrendo...

Perchè mai dovrei avercela con lei?!?

Sintetizzando, di lei non mi piace la sua arroganza (unita a quella sua voce a papera...), e il fatto di pensare solo ad una parte della città: quella salottiera, no-global e rigorosamente di sinistra...

Preciso che non sono di destra e che all'epoca la votai... [:mauri218]
Basti pensare che tutti i partiti del Centrosinistra le sono contro, e diversi suoi assessori si erano dimessi: lei si è dimessa prima che il Consiglio Comunale la sfiduciasse... Ma ha intenzione di ripresentarsi... Stavolta col cavolo che ti rivoto!!! [:mauri175]

P.S.: Gli ultimi sondaggi di gradimento la davano all'11%... [:vergogna]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 17 gen 2006, 15:45

11 per cento? Ottimo risultato... può candidarsi a presidente degli Stati Uniti... :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 gen 2006, 15:48

Alexander Rozhenko ha scritto:
.....sono quasi due anni che lei dice che verranno rifatte in estate, non è dato sapere quale estate però... Senza contare l'importante Viale Parco, chiusa perchè sotto sequestro a causa di lavori fatti con i piedi, e che doveva essere riaperta a settembre e che ancora non è stata riaperta, con la conseguenza che il traffico cittadino è impazzito),
e fin qua mi sembra di sentir parlare del sindaco di Napoli :smokin: :grin:
essere coinvolta in poco onorabili fatti di gossip con un altro politico locale, e via discorrendo...

e qui saranno cavolacci della sua vita privata...

(unita a quella sua voce a papera...),
:lol2: noto che la somiglianza è sempre più tale! :lol:
Ma ha intenzione di ripresentarsi... Stavolta col cavolo che ti rivoto!!!
...e mi sà che per le stesse ragioni qui a Napoli il CS le perderà le prossime comunali
...solo che qui da noi i partiti dopo che avevano applaudito(come ingenuamente anche il sottoscritto :grin: ) alla sua rinuncia a candidarsi, hanno fatto dietrofront quando si son sentiti certi ululati provenienti dalle montagne irpine :evil2: :evil:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 17 gen 2006, 16:42

Caspita!!!! I lupi di Nusco ululano ancora????
E io che speravo che quella stagione politica fosse ormai alle spalle, gulp!!!!

Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Messaggio da Alexander Rozhenko » 17 gen 2006, 17:44

Però se vuole ripresentarsi (Sfacciata! Con che coraggio?!? [:mauri21]) certamente non potrà farlo sotto le insegne del Centrosinistra (dato che tutti i partiti le sono contro...) ma con una sua lista...

Jeeg, non le sono contro per la sua vita privata, volevo solo dire che ha fatto parlare di sè più per questioni di gossip che di buon governo (che non c'è stato...).

In quanto alla somiglianza con la Jervolino: in molti lo pensano... soprattutto per la stessa vocina "suadente"... Comunque, le due si stimano molto: infatti hanno organizzato insieme la marcia di Locri, e quindi nei TG le si è potute vedere a braccetto che marciavano... [:mauri369]

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 17 gen 2006, 21:40

di lei non mi piace la sua arroganza (unita a quella sua voce a papera...), e il fatto di pensare solo ad una parte della città: quella salottiera, no-global e rigorosamente di sinistra...
Non so chi sia, ma se la tua frase corrisponde al vero, mi rallegro assieme a te.
Qualche giorno fa c'era un servizio sull'Assessore ai Servizi Sociali del comune di Padova (di sinistra, of course), criticata persino dai suoi perchè questa giovane signora praticamente non si vede mai in Comunq mentre si incontra in tutte le feste etniche del padovano.
Evidentemente è una caratteristica comune a certe giunte... :razz: :lol: :eek:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 17 gen 2006, 22:27

interforever ha scritto:
Caspita!!!! I lupi di Nusco ululano ancora????
E io che speravo che quella stagione politica fosse ormai alle spalle, gulp!!!!
Nusco, Ceppaloni, i versi che si sentono da quelle parti fanno pauuuuura!!! :razz:

e ammesso che quella stag. politica sia mai finita, col proporzionale è bella che tornata :smokin:

Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Messaggio da Alexander Rozhenko » 18 gen 2006, 0:03

Favarato, nel primo link c'è una sua "bellissima" foto...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 18 gen 2006, 22:02

Vista, vista, e se vuoi questa è la foto del mitico assessore alle politiche sociali (di Rifondazione,quello delle feste etniche di cui dicevo sopra) che ci ha appioppato il nostro caro sindaco di Padova Zanonato... :sad:

Immagine

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 18 gen 2006, 22:10

oggi ho visto la signora eva al tg5, a quanto ho capito (dal tg) i ds l'avevano appoggiata perchè aveva una relazione con uno di loro sposato con figli, poi lei è rimasta incinta, lui non ha riconosciuto il figlio e l'hanno sfiduciata...
ero basita...mamma mia che schifezzerie...[:&]


[:cheer]VOTATE ME!!! [url=http://www.startrekitalia.com/public/ht ... hp?t=12254" target="self]Più Hoshi per tutti!![/url][:cheer]

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 18 gen 2006, 22:40

Vabbè, Ceppaloni non è irpinia, Jeeg!!!!

Alexander Rozhenko
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 ott 2002, 22:33
Località: Cosenza

Messaggio da Alexander Rozhenko » 18 gen 2006, 22:56

Hoshi, più o meno. Allora, lei diventa sindaco di Cosenza nella primavera del 2002, con l'appoggio dei DS (e del loro segretario regionale in primis...). Nell'agosto del 2004 lei annuncia di aspettare un bambino ma non rivela chi è il padre, ma solo che lui non lo riconoscerà e che il bimbo porterà il suo cognome e non quello del padre. Pochi giorni dopo, in un'intervista, il segretario DS confessa che il padre è lui. Per inciso, lui è sposato e ha due figli... Lui non riconoscerà il figlio e, guarda caso, tempo qualche mese, il feeling con i DS (segretario in testa...) svanisce... Le malelingue (e anche qualche giornale nazionale...) dicono che dietro alla crisi al comune c'è la moglie del segretario DS, che avrebbe detto al marito qualcosa tipo: ti perdono ma devi cacciare lei dal Comune...

Ah, che bello per la nostra città finire sui giornali per queste vicende boccaccesche... (poi potete immaginare la fantasia dei TG: Eva cacciata dal Comune da Adamo, il cognome del tizio... Oppure Adamo contro Eva...)

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti