Berlusconeide


Rispondi
interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Berlusconeide

Messaggio da interforever » 27 gen 2006, 22:34

Apro questo topic per mettere qui le perle del nostro (spero tra poco ex) premier...
Questa è quella di stasera.....

BERLUSCONI: SONO UN LIBERALE DI SINISTRA...

"Sono un liberale di sinistra...". E' la definizione usata da Silvio Berlusconi durante il programma 'L'Incudine'. Il presidente del Consiglio, facendo riferimento agli Stati Uniti, dice di trovarsi piu' vicino per molti aspetti "al partito democratico piuttosto che al partito repubblicano".

Commento mio: Ma a parte che appena lo scopre l'amico Bush non so che succede, che accidenti di programma è l'incudine????
Dunque, se non ricordo male UnoMattina, Isoradio, Porta a Porta, Ballarò, matrix; poi il programma di Anna La Rosa, quello di Bonolis, il processo di Biscardi, il programma di Costanzo....
Non è che lo vedremo anche nella gara di slalom al posto di Rocca o in quella di pattinaggio al posto della Kostner?????

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 27 gen 2006, 22:41

Chissà se lui li vince sei a fila di Slalom :lol:

P.S. almeno lui non ha fatto la maratona barando :lol:

P.P.S. Obbiettivamente preferisco vedere Aida Yespica in TV :razz:

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 27 gen 2006, 23:04

James T. Kirk ha scritto:
P.S. almeno lui non ha fatto la maratona barando :lol:
Anche Prodi.

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 27 gen 2006, 23:09

C'era un tizio,non ricordo chi era, che hanno intervistato a Studio Aperto che ha fatto la paratona con Prodi che visto il tempo sospettava che avesse usato qualche strataggemma "sinistro" [:jtk2]

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 27 gen 2006, 23:14

Ah, Studio Aperto.
Una garanzia di equilibrio e obiettivita':)

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 27 gen 2006, 23:18

Vabè mica è il TG4 :lol:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 28 gen 2006, 0:17

No è molto peggio...cerca di sembrare un TG. :smokin:

PS.
Io oggi ho letto sul televideo che ci sono i comunisti buoni & quelli cattivi.

Indovinate :smokin: Bertinotti è quello buono e simpatico...chissà perchè la cosa NON mi sorprende manco un pò! :smokin: :grin:

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 28 gen 2006, 0:22

L'ha detto Berlusca? Bertinotti e del Milan può darsi per quello :lol:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 28 gen 2006, 0:46

...io ho un'altra teoria :smokin: :grin:

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 28 gen 2006, 2:38

Forse è una strategia stalinista per ottenere informazioni, tipo poliziotto buono/poliziotto cattivo... :smokin2:
Non so se preferirei essere un comunista buono o un comunista cattivo, nell'indecisione pensavo di mangiarmi un krumiro... :smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 gen 2006, 10:17

Solo tre, anzi nessuna


"Sfido chiunque a citare un solo provvedimento del governo o della maggioranza che mi abbia favorito". (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 21 gennaio 2006).

"Nella sua replica al Parlamento europeo, Silvio Berlusconi ha risposto al deputato del Pse Baròn Crespo che gli aveva chiesto di non trasportare in Europa la sua attitudine a fare leggi "su misura". Berlusconi ha replicato ricordando che "sono solo tre" le leggi che in un qualche modo lo riguardano e "sono state la risposta parlamentare, con strumenti democratici, a chi approfitta del suo ruolo di funzionario pubblico per attaccare dal punto di vista giudiziario gli oppositori politici".
(Ansa, 2 luglio 2003).

Il problema, quando si dicono bugie, è che poi bisogna ricordarle tutte....
Ma in qesto caso non basterebbe la memoria di Data

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 28 gen 2006, 12:52

Scarica qui il PDF


Amico elettore, amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni.

Ecco come:

1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso 1 miliardo di euro all'anno.

3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso (Economist-London).

4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).

7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore, cara elettrice, tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.

Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.

Forza Italia! La forza di un sogno!

Silvio Berlusconi

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 28 gen 2006, 13:17

Voci assolutamente false e tendenziose prive di ogni fondamento e messe in giro a bella posta dai soliti comunisti mangiabambini.

Votate zio silvio, il presidente-pensionato che pensa a tutti noi!!!

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 28 gen 2006, 13:30

addà turnà baffone...
Immagine
:smokin:

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 28 gen 2006, 16:50

CDL: BERLUSCONI, RIDOTTA DI MOLTO LA DISTANZA CON UNIONE

"I sondaggi vanno bene, l'ho detto.


Commento: Per legge (credo, se qualcuno ha informazionidiverse è pregato di correggermi) tutti i sondaggi fatti vanno pubblicati nel sito che qui allego....
Perchè il sondaggio citato non è stato riportato????

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti