Caro Berlusconi


MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Caro Berlusconi

Messaggio da MCH » 2 mar 2006, 17:35

... Caro Berlusconi...

Oramai lo sanno tutti che sei un bauscia fanfarone, che racconti storie e favole agli italiani da anni, che il programma del tuo governo è stato talmente distruttivo che ora noi italiani siamo costretti ad utilizzare la clava (altro che arma da fuoco) per difenderci da quei farabutti che il tuo depotenziamento delle forze dell'ordine ha reso incontrollabili. Lo sanno tutti che ti sei rifatto la capigliatura, che usi il botulino e che vai in tv ogni volta che vuoi (bella forza hai 3 emittenti televisive!). Lo sanno tutti che sei ricco sfondato e che potresti ritirarti in una villarda in Martinica e nessuno potrebbe fare altro che ringraziarti. Sanno tutti che le grandi opere avviate dal tuo governo saranno un "beneficio" per il nuovo governo di sinistra (dopo il 9 aprile). Sanno anche tutti che le riforme attuate dal tuo governo non sono altro che emanazioni del tuo possente EGO (ego che nemmeno tu riesci più a controllare). Tanto possente da far emanare solamente leggi ad personam (peraltro anche ad MCH visto il mio aumento di stipendio!). Eppoi insomma! Andare a parlare davanti al Congresso! Per carità, non ci potevi mandare Prodi? O Fassino, magari? O addirittura Bertinotti con Agnoletto.
Scusami sig. Berlusconi se ti do del tu... e scusami se ti chiedo gentilmente di farti da parte e di lasciare la politica. Così solamente riuscirai a realizzare il mio sogno... Lascia perdere! Però se per caso avessi una stanzetta piccolina nella tua casa in Martinica, chiamami perché vorrei venire con te. Perché io con un governo di sinistra in Italia non voglio rimanere!

Fonte: me stesso :smokin: .

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 2 mar 2006, 18:06

Tutto questo mi preoccupa: vuol dire che i politici italiani buoni non ci sono più. Se Berlusconi è quello che è e con la sinistra al governo non ci vuoi stare allora che si fa?
Non credere di essere il solo che la pensa così. Concordo quasi in pieno nel senso che Berlusconi non è il miglior governatore del mondo (anzi), ma Prodi.... mamma mia!
http://spaces.msn.com/members/gameovertda/

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 2 mar 2006, 18:54

..aiuto..non riesco a contenere spones, sta tentando di leccare il monitor e baciare l'avatar di MCH..intanto urla "amo quest'uomo"...
Marco non è che se il berlusca ti invita in Martinica ti porteresti via anche lui??? :grin:

P.S.: [:X]
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.
A. Einstein

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 2 mar 2006, 19:26

MA CHE SE NE ANDASSE IL BERLUSCA IN MARTINICA... E CHE CI RIMANESSE PURE.........
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14863
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 2 mar 2006, 19:33

Caro Andrew, prima deve fare il ponte, ricordatelo. :evil2:
P.S. Se c'è posto vorrei venire anch'io in Martinica, insieme a MCH e Spones...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 2 mar 2006, 20:55

Concordo: anche Mauri dovrebbe andarsene a quel paese :razz: (cos'era, Martinica? va bene tutto :smokin: ) non solo Berlusconi...
"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 2 mar 2006, 23:01

Io sapevo che la villa era alle Bahamas......

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 2 mar 2006, 23:24

Ti pare che possa averne solo una? :smokin:


Long live and prosper (se potete...)

"Ne ferisce più la parola che la spada, è vero, ma i rimpianti sono armi di distruzione di massa"

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 2 mar 2006, 23:29

Comunque anche io sono nella situazione di non sapere cosa votare...Berlusconi assolutamente no, ma neanche Prodi....chi voto allora?
<size=12>...là dove nessuno è mai giunto prima...</size=12>

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 2 mar 2006, 23:41

Come molti italiani (compreso il sottoscritto) scegli il male minore, ti infili nello scafandro da palombaro, e lo voti... Semplice, no? :rolleyes:


Long live and prosper (se potete...)

"Ne ferisce più la parola che la spada, è vero, ma i rimpianti sono armi di distruzione di massa"

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 2 mar 2006, 23:55

non sono così sicuro che la CDL perda queste elezioni, la sinistra recupera voti per diversi mesi ma poi proprio quando serve si squaglia! del resto sono anni che non voto qualcuno in cui credo ma soltanto per cercare il male minore, che @@. in questo periodo la politica non solo mi delude ma mi spaventa e procura grave incertezza @@ @@ @@

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 3 mar 2006, 8:05

hoshina ha scritto:
..aiuto..non riesco a contenere spones, sta tentando di leccare il monitor e baciare l'avatar di MCH..intanto urla "amo quest'uomo"...
Marco non è che se il berlusca ti invita in Martinica ti porteresti via anche lui??? :grin:

P.S.: [:X]
Spones, ma perché non sei nato "femmena"? :smokin:



drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 3 mar 2006, 8:45

si può sempre modificare...

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 3 mar 2006, 9:04

[:ride]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 mar 2006, 10:00

MCH ha scritto:
hoshina ha scritto:
..aiuto..non riesco a contenere spones, sta tentando di leccare il monitor e baciare l'avatar di MCH..intanto urla "amo quest'uomo"...
Marco non è che se il berlusca ti invita in Martinica ti porteresti via anche lui??? :grin:

P.S.: [:X]
Spones, ma perché non sei nato "femmena"? :smokin:


Già... [:mauri236] saremmo stati meglio di Celentano e della Mori [:prete] :smokin:

Drauger, mi dispiace ma non sono "modificabile" ::p:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti