On. Mussolini: Bonjour finesse!


Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

On. Mussolini: Bonjour finesse!

Messaggio da Miles » 10 mar 2006, 13:54

Meglio fascista che frocio"


Da Vespa, la Mussolini contro Luxuria


"Meglio fascista che frocio". Così Alessandra Mussolini si è rivolta a Vladimir Luxuria a "Porta a porta". All'insulto lanciato da Mussolini, Luxuria replica pronta: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ad innescare, quasi involontariamente, lo scontro è stato Antonio Di Pietro che, per primo, ha detto ad Alessandra Mussolini "sei fascista" ed ha ottenuto come risposta un "e io me ne vanto".

Il casus belli scoppia per una osservazione di Luxuria: "Chi si vanta di essere fascista mi preoccupa. Volete mandare al confino gli omosessuali?", ha chiesto l'esponente del Prc. "Io mi preoccupo per chi brucia le bandiere italiane e grida 10, 100, 1000 Nassiryia", replica Mussolini investendo Luxuria con una serie di "vergogna, vergogna, vergogna". Per poi partire con l'affondo: "Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio".

Il celodurismo della Lega
E dire che il candidato di Rifondazione pensava di doversela vedere con il celodurismo leghista del ministro Castelli ed invece Vladimir Luxuria si è trovato di fronte la "furia" Alessandra Mussolini. La trasmissione è iniziata in salita. Si è partiti infatti con il benvenuto del ministro leghista: "Signor Guadagno", dice Castelli rivolgendosi rivolgendosi al maschile al candidato Prc. "Se mi chiama il signore Guadagno per offendermi, non attacca", cerca di bloccare Luxuria. "Non voglio offendere il signore, ma mi dica come chiamarlo: lui, lei...", incalza l'esponente del Carroccio. Il candidato transessuale taglia corto: "Mi dia del loro".

Schermaglie che suoneranno quasi come gentilezze dopo l'affondo finale della nipote del Duce.




Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 mar 2006, 14:00

E adesso via con i flame....

:smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 10 mar 2006, 14:05

Grande! E solo grande!

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 10 mar 2006, 14:16

La Mussolini non è nuova a queste uscite. Forse è per questo che quando ha abbandonato AN non ci sono rimasto poi così male.
http://spaces.msn.com/members/gameovertda/

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 mar 2006, 14:16

Non dico nulla, ho visto la "sparata" della mussolini in diretta e penso che i suoi commenti e quelli del ministro leghista, parlino da soli.

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 10 mar 2006, 14:39

Codivido in pieno il discorso della Mussolini e molto più vergognoso gridare:" 10, 100, 1000 Nassiryia" e
bruciare bandiere
Immagine

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 10 mar 2006, 14:49

Io credo che esprimersi in offese di carattere personale essendo un personaggio pubblico e per di più in una platea televisiva, porti sempre dalla parte del torto... a prescindere...

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 10 mar 2006, 14:55


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 10 mar 2006, 14:55

Bene.
Ora ditemi chi si deve vergognare, il centrodestra che candida Mussolini, o il centrosinistra che candida Luxuria.....
SPONES SANTO SUBITO

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 mar 2006, 14:58

Giusto Sal :wink:

Sembra quasi che parli pure del "fascista" datole da quel bel tomo di ex-giudice, no? Solo che, poveraccio, non ha pensato (stranamente :smokin: ) che lei potesse risponderle a tono. Se non é stato neppure capace di offenderla, pur provandoci disperatamente, non é che il gesto (o la parola) sia meno grave... :smokin:

Però il suo tentativo non é valido... :smokin: lui é dal lato "giusto" del panorama politico... :smokin:

P.S. Strana la gente... pochissimo tempo fa tutti a dare ragione a quei magistrati che hanno giustificato (dando sostanziose riduzioni di pena) determinati gesti grazie alla "provocazione"...

P.P.S. Proprio strano... che stiano diventando tutti di destra i giudici? :smokin:
Ah, no... la Mussolini li ha sorpresi tutti... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 10 mar 2006, 14:58

... sempre e comunque il (centro)sinistra. E' un assioma.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 10 mar 2006, 15:14

Beh strano che se da sempre zio silvio, rivolgendosi agli esponenti del centro sinistra, li definisce "comunisti" nel senso piu dispregiativo del termine quella non è un offesa ma quando poi ci si riferisce alla mussolini come ad una "fascista" (cosa che tra l'altro lei stessa ha detto di essere felice di essere...) ecco che questo diventa un pesante insulto provocatorio...

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 10 mar 2006, 15:32

Spones...
...vorrei farti notare che la mia frase non ha il soggetto... :wink:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 mar 2006, 15:40

Infatti Sal :wink: infatti ho detto "Giusto Sal" :grin: e non ero polemico (con te??? :wink: )

P.S. Per Esser. Tanto per la cronaca, il "fascista" dato da quel gentiluomo alla Mussolini non era certo un apprezzamento. Magari sarà anche un dato di fatto, ma il tentativo (da imbranato, come al solito) era di insultare...


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 10 mar 2006, 15:44

Viva l'educazione... :rolleyes:


Long live and prosper (se potete...)

"Ne ferisce più la parola che la spada, è vero, ma i rimpianti sono armi di distruzione di massa"

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti