Diremo che i giudici ci danno addosso...


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Diremo che i giudici ci danno addosso...

Messaggio da interforever » 11 mar 2006, 18:56

Spionaggio, la confessione degli arrestati
«Sì, abbiamo intercettato Marrazzo e Mussolini». Il tecnico: i clienti erano politici


MILANO — Confessano i due marescialli corrotti della Guardia di Finanza che spiavano Piero Marrazzo. Confessa il tecnico della SSI che faceva da intermediario pagandoli 250 euro per ogni spiata. Confessa l'ispettore della polizia di Padova che truffava il capo della sua squadra mobile con false denunce di furto, inventate per farsi pagare reali operazioni di spionaggio industriale. Confessano i due investigatori privati della «Incolumitas srl» che lo tenevano a libro paga insieme a una vera pattuglia della Gdf. Confessano le spie in gonnella di Milano, gli operatori infedeli della Tim. Confessano almeno 15 dei 16 arrestati. E molti già consegnano a magistrati e carabinieri prezioso materiale di lavoro, nuovi indizi che promettono di allargare anche lo scandalo dello spionaggio industriale. Chi invece non confessa, almeno stando alle fonti romane, neppure i fatti che secondo i giudici milanesi sono documentati da intercettazioni e riscontri inequivocabili, è proprio lui, Pierpaolo Pasqua, lo 007 della «Security service investigations» (SSI) che i pm considerano il capo dell'associazione per delinquere.


E poi....



Le intercettazioni
«Diremo che i giudici ci danno addosso»
E se ci scopre la magistratura? «Faremo come al solito... La useremo come un altro cavallo di battaglia».

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Infangare il candidato di centrosinistra Marrazzo? Nessun problema: «Gli facciamo la storia completa... Precedenti, telefoniche, bancarie... E se vogliono, ascoltiamo...».
Ma come facciamo a comunicare con i vertici di centrodestra della Regione Lazio? «Io faccio due squilli e mi vengono a prendere. La vigilanza che sta lì, rosica, perché non mi può chiedere niente».
E se ci scopre la magistratura? «Faremo come al solito... La useremo come un altro cavallo di battaglia: la magistratura se la piglia con i nostri esponenti».
Le intercettazioni mostrano come venivano commesse le intrusioni nella vita privata di alcuni avversari politici e di moltissimi comuni cittadini; come gli arrestati ricevevano ordini dai mandanti nel partito e nelle aziende; e come progettavano di difendersi dalle indagini giudiziarie. «Come al solito»: facendo credere che i pm in realtà «fanno politica».
SPONES SANTO SUBITO

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 11 mar 2006, 19:02

Cavolo, Inter... tra un po' devo cenare e tu mi fai venire il voltastomaco, la nausea...!!!!

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 11 mar 2006, 19:19

proprio adesso che ho appena preparato la polenta taragna...ma a pensarci bene...inter mi hai messo appetito..

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14863
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 11 mar 2006, 19:35

Però potevi togliere: STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 11 mar 2006, 19:37

Polenta taragna????
A Torino????
Pota!!!!
SPONES SANTO SUBITO

James T. Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6157
Iscritto il: 22 ott 2004, 1:34
Località: Viterbo

Messaggio da James T. Kirk » 11 mar 2006, 20:26

Guarda coaso queste cose vengono furi in prossimità del voto, strano [:jtk2]

Il tipico stile della sinistra che invece di concentrarsi sul suo lavoro pensa ad infangare l'avversario con l'aiuto dei suoi giudici [:jtk2]
Immagine

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 11 mar 2006, 20:39

@inter:...oggi in centro c'erano degli stand con prodotti tipici... e tirava un vento freeeeeddo...ho preso la polenta, ieri della ricotta al peperoncino stagionata e del seiräss e oggi mi sono mangiato delle miasse con salignün...
@kirk...veramente sta gente che hanno preso e con PROVE...non mi sembrano degli stinchi di santo se pensi che protesta pure quella comunista della mussolini e mo' si scopre che le firme false alle liste della mussolini le hanno messe loro...cornuta e mazziata!!! e si stanno arrampicando sugli specchi...

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 11 mar 2006, 20:44

E poi, diciamoci la verità, in un paese come l'Italia (dove si vota almeno una volta all'anno) per non fare indagini a ridosso delle elezioni bisognerebbe non indagare praticamente mai! :wink:


Long live and prosper (se potete...)

"Ne ferisce più la parola che la spada, è vero, ma i rimpianti sono armi di distruzione di massa"

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 11 mar 2006, 20:47

beh, diciamo che la museruola alla magistratura hanno provato a metterla...

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 11 mar 2006, 20:56

Museruola? Non bastava un'iniezione antirabbica? :lol:


Long live and prosper (se potete...)

"Ne ferisce più la parola che la spada, è vero, ma i rimpianti sono armi di distruzione di massa"

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 11 mar 2006, 21:10

hanno provato pure quella!!!

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 12 mar 2006, 1:07

Solo una domanda : chi è che ha messo le firme false alla Mussolini ???

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 12 mar 2006, 9:06

Forte pero': tutti CONFESSANO, portano prove, oramai le cose sono certe, ne beccano 16 e 15 via già a spifferare tutto.
Certo che 'sto Storace ha preso proprio dei babbei per quel lavoro: non riescono a inquinare nessuna prova, fanno eleggere Marrazzo, lavorano un ca.si.no senza combinare nulla, devono fare intercettazioni e spionaggio e riescono solo a farsi scoprire dalla Magistratura e, appena scoperti, spifferano alla grande portando pure documentazione del malfatto! :lol: :lol: :lol:
250 euro a spiata per gente del genere è davvero un furto, povero Storace, dovrebbe rivolgersi a Mi Manda Raitre o alla Unione Consumatori e volere i soldi indietro e i danni! :lol: :lol: :eek:

Perdona il tuo nemico: lo farai impazzire...

(antico detto cinese)

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 12 mar 2006, 11:01

@ormazad... ecco dove ho trovato la notizia...

cit. il corriere della sera (si lo ammetto, adesso che è un giornale CUMUNISTA non è più attendibile...)

"Vittime dei pm 11 marzo 2005.
Sui giornali rimbalza la notizia dell'inchiesta sulle firme false.
Pasqua: «Se sapessero che le abbiamo proprio messe noi... In ogni caso non ci sono problemi, la questione è depenalizzata, quindi faremo la solita cosa... ne faremo un altro cavallo di battaglia... la magistratura se la piglia con i nostri esponenti, eh... i nostri esponenti che controllano... noi controlliamo il corretto svolgimento democratico delle cose e voi ci date addosso eh... la gireranno così...»."

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ani1.shtml

e si, favarato...da quando non c'è più la guerra fredda con le spie professioniste, siamo circondati da dilettanti o da incompetenti...

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 12 mar 2006, 11:14

OK
quindi per la Mussolini qualche firma l' hanno raccolta le sinistre ( ssst , diciamolo sottovoce ) e qualche altra l'hanno messa quelli di Storace . Istituiamo un premio per il primo firmatario autentico di Alternativa Sociale ??

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti