La sinistra ne combina una via l'altra


Rispondi
MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

La sinistra ne combina una via l'altra

Messaggio da MCH » 14 giu 2006, 13:08

E' incredibile leggere i giornali e vedere cosa combina la sinistra...

Iniziamo con il ritiro della firma sull'accordo- staminali. Vabbè...
Poi arriva Sergio D'Elia, già terrorista di Prima linea ed ora segretario d'aula a Montecitorio.
Poi la "Stanza del buco", fantastico esempio di come tutto sia relativo...
Ed ora? Daniele Farina, neo-vicepresidente della commissione Giustizia di Montecitorio (avete letto bene: Giustizia, non Agricoltura, Cultura o Affari sociali)! «Oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali » «Produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti », «oltraggio-resistenza- violenza», «lesioni personali», «reati contro l'incolumità pubblica e lo Stato», «porto abusivo di armi », «fabbricazione e detenzione di esplosivi». Sono le diciassette notizie di reato comunicate dalla Digos di Milano al ministero dell'Interno.

Ragazzi! Allegri neh?

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 14 giu 2006, 15:46

L'ho letto oggi su Libero. La cosa strana è che pure su indimedia qualcuno è rimasto sorpreso. Insomma, mettere ai vertici della Giustizia (e quindi dare il potere di controllare i magistrati) un personaggio che ha una fedina penale di 4 pagine è, per assurdo, come dare l'incarico della commissione infanzia a un pedofilo.

Ma insomma qui si parla della commissione Giustizia, non Agricoltura o Beni Culturali. Sarebbe una bella bazelletta se non fosse vera.
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 14 giu 2006, 20:03

Se queste cose sono vere vorrei proprio sentire l'opinione di qualcuno che criticava sempre Berlusconi e i suoi pregiudicati, vorrei proprio sentire cosa s'inventa per giustificare questi signori... :smokin:

Comunque, condannati a parte, credo che il non plus ultra sia stato raggiunto con Mastella Ministro della Giustizia, uno, ripeto, che ha invitato 150 persone a ristorante a cena e se ne è andato senza pagare e che, beccato da Striscia la Notizia, ha detto che non ha pagato perchè 40 euro gli sembravano troppi e che avrebbe provveduto.
Dopo due mesi il ristoratore ha richiamato Striscia, non solo non era stato pagato, ma era stato minacciato di morte da 'qualcuno' per quello che aveva avuto il coraggio di dire... :mucca:
Esempio lampante della condotta del nostro attuale Ministro della Giustizia... :lol:


Sky's the Limit!

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 14 giu 2006, 20:08

Oddio secondo me è tutta da verificare la storia di Mastella. A parte che non mi sembra così messo male da fare certe cose, la trovo una cosa assurda.

Più che altro mi ha stupito come durante la campagna elettorale Bertinotti si fosse impegnato a mettere da parte i vari Ferrando. Penso che alla fine sia meglio un Ferrando che spara stronz.ate, che di un delinquente con una fedina penale che parla da sola...
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

aimo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 885
Iscritto il: 30 set 2004, 9:52
Località: Torino

Messaggio da aimo » 14 giu 2006, 20:35

complimenti a prodi (odioso insaccato) per aver scelto degli elementi così validi!!!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 14 giu 2006, 20:51

den ha scritto:
Oddio secondo me è tutta da verificare la storia di Mastella....
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...
Da verificare? :lol:
Guarda che Staffelli o Ghione l'hanno intervistato e lui ha ammesso che il conto non era stato pagato, adducendo la scusa che ho riferito, l'ho sentita e vista quell'intervista personalmente! :lol:
E sulle minacce al ristoratore ha scaricato la responsabilità sui rappresentanti locali del partito, ma non ha smentito ne durante l'intervista, ne successivamente.
Sky's the Limit!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 15 giu 2006, 6:02

Se la notizia è vera, credo non abbia bisogno di commenti da parte mia.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 15 giu 2006, 7:55

La storia continua....

Com'era ampiamente scontato, l'ex leoncavallino Daniele Farina non molla la poltrona di vicepresidente della Commissione Giustizia. Ieri Sandro Bondi gli ha sventolato in faccia il suo chilometrico certificato penale, ma Farina - difeso da diessini e rifondaroli - ha risposto dicendosi immacolato: «Le uniche condanne che ho subìto ha detto - sono legate alla storia del Leoncavallo». Come se fosse un'esimente. Niente dimissioni, quindi. Ripeto: non c'è da stupirsi. Quella è gente severissima per i peccati altrui, ma assai misericordiosa nel giudicare i propri. Fanno tutti così, gli ex estremisti e terroristi di cui è infarcito il governo Prodi.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 15 giu 2006, 9:09

'Azzz, questo topic viene "stranamente" disertato dai noti "politici" del forum... :smokin:

Inconceivable... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 15 giu 2006, 9:49

In Sicilia c'è un certo politico la cui elezione è stata invalidata perchè una volta ha usato l'auto blu per fini privati.
Sono d'accordo, però la legge deve valere per tutti, se poi vedo che chi ha fatto di peggio è addirittura alla commissione della giustizia...

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 15 giu 2006, 11:02

spones ha scritto:
'Azzz, questo topic viene "stranamente" disertato dai noti "politici" del forum... :smokin:

Inconceivable... :smokin:
[:X]


interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 15 giu 2006, 14:35

Beh, francamente, se mi metto a elencare tutte le condanne dei polisti, finisco l'anno prossimo.
Nel merito, io la penso come Grillo; tutti quelli che, con sentenza definitiva, son colpevoli di reati, non devono coprire cariche politiche. (ps: anche se hanno patteggiato)
SPONES SANTO SUBITO

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 15 giu 2006, 16:13

completamente d'accordo.

di destra o di sinistra, nn mi interessa, se sei colpevole di reato, via.

cmq, per vedere una lista...

http://www.societacivile.it/primopiano/ ... idati.html

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 15 giu 2006, 16:54

La solita storia della pagliuzza e della trave.

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 15 giu 2006, 18:06

cioè?
scusa ma davvero nn ho capito...

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti