Povero Silvio


MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 1 feb 2007, 12:08

Trovo abbastanza patetica questa file di persone pronte a tirare pomodori contro il re nudo.
Se parlassimo negli stessi termini del capo dell'attuale govenucolo vi ribellereste e chiedereste l'intervento di un moderatore. Siccome il moderatore sono io...

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 1 feb 2007, 12:25

La figura da fesso, in una circostanza simile, l'avrebbe fatta chiunque, di qualunche partito.
Quello dei fessi è un partito trasversale.
Io trovo patetico difendere una persona che ha fatto una simile figura di m...
Questa volta è toccato all'Unto del Signore ....
Pazienza ...
Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 1 feb 2007, 12:41

Siamo un paese Berlusconicentrico :-(((

Inter , se B. è squallido e volgare perchè ha detto che la Yespica è una gran niocca allora lo siamo in tanti , io per primo .

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 1 feb 2007, 12:52

Aveva sicuramente ragione, ma essendo il signor B. sposato ed essendo un personaggio in vista, con microfoni e riflettori sempre puntati, farlo in un'occasione pubblica, davanti a tutti ...
Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 1 feb 2007, 13:02

Io non direi mai una cosa del genere in tv, specie se fossi un uomo politico, specie se mi atteggiassi a difensore dei valori cristiani.
Poi, sul fatto che la volgarità impera, mi trovi tristemente d'accordo.
MCH, so di aver detto una frase pesante. Me ne assumo la piena responsabilità. Di Prodi a dire il vero è stato detto peggio; l'unica cosa che credo non si possa dire è che sia una persona volgare.
W FILIPPO!!!!!!!!!

MCH
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 5823
Iscritto il: 8 mar 2004, 13:21
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da MCH » 1 feb 2007, 13:12

Sulla figura del Berluska credo che nessuno possa discutere. Sul fatto che Prodi non sia volgare... hmm... io lo trovo volgare, squallido e stupido... ma tant'è...

Ps ora che l'ho scritto devo autobannarmi :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 1 feb 2007, 20:28

Ma Berlusconi si atteggia a italiano medio e incredibilmente secondo me ci riesce ( ad atteggiarsi , per esserlo sul serio ha qualche miliardo di euro di troppo ) .

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 feb 2007, 22:14

Mah, io non ci trovo nulla di male a essere un personaggio pubblico e anche uno che sa scherzare, prendersi in giro e fare un po' il marpione con le signore.
Ma dopotutto io ero un grande fan anche di Bill Clinton, pertanto non faccio testo. :lol:
E comunque piuttosto della immensa tristezza di Prodi, meglio la pagliacciaggine (chissà se esiste questo termine...) di Berlusconi, per carità.
A vedere Prodi mi vien solo voglia di toccarmi i marroni. :razz:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 2 feb 2007, 4:15

Uhaha :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti