Vita dura...!!!


Rispondi
Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Vita dura...!!!

Messaggio da Sam Cross » 30 lug 2007, 18:37

Il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, ha accettato le dimissioni del deputato Cosimo Mele, il deputato di origini brindisine che ha confessato di essere il parlamentare protagonista della serata hard in un albergo romano con una signora poi finita in ospedale forse a causa del consumo di droghe e alcol.

LA VITA DA DEPUTATO
Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 30 lug 2007, 19:07

Ahahah, maledetti put_tanieri e pure paracu_li, bisognerebbe incendiarli tutti, dal primo all'ultimo, 'tacci loro e tutti quelli che sostengono! :sad:

Leggetevi il libro 'La Casta', prendete prima un po' di valium, come ben dice il grande Beppe Grillo, e poi ne riparliamo. :sad:

http://www.beppegrillo.it/2007/05/la_casta.html
Sapete cosa mi fa veramente, ma veramente, incazzare? Lavorare per mantenere dei parassiti. Dei dipendenti infedeli. Mi spingo leggermente più in là: dei ladri. Ladro mi sembra la parola adeguata per chi prende dieci volte lo stipendio che gli spetta. quando gli spetta.
I precari, i pensionati, i piccoli imprenditori ogni mattina, al risveglio, mettono da parte dieci, venti, cento euro. Sono le tasse per gli stipendi dei ladroni di Stato. E’ ladro chi usa una carica pubblica per ottenere dei privilegi, dal funerale gratis, alla pensione baby. E’ ladro chi impedisce alla giustizia di funzionare con bancarotte cancellate e bilanci che da falsi diventano veri. Miracoli dell’impunità di una intera classe politica.
Stella e Rizzo la chiamano casta, ma è un complimento. Sono uomini e donne senza arte né parte che hanno vinto un terno al lotto e vivono alle nostre spalle, il loro nome è miserabili.
Il blog ha intervistato gli autori del libro: “La Casta”. Prima di leggerlo prendete del valium. Di seguito è riportato un brano.

“ Ricordiamo, in breve, solo quattro punti.
Il primo: tra i grandi Paesi occidentali l’Italia è quello con il numero più alto di parlamentari eletti. Senza contare i senatori a vita ... abbiamo un parlamentare ogni 60.371 abitanti contro ogni 66.554 in Francia, ogni 91.824 in Gran Bretagna, ogni 112.502 in Germania, per non dire degli Stati Uniti: uno ogni 560.747.
Il secondo: lo stipendio di un deputato è cresciuto dal 1948 ad oggi, in termini reali e cioè tolta l’inflazione, di quasi sei volte ... ed è di 11.703 euro oggi.
Terzo punto: nessuno si avvicina ai 149.215 euro di stipendio base dei nostri deputati europei. Non solo prendono oltre 44.000 euro più degli austriaci, ma incassano quasi il doppio dei tedeschi e degli inglesi, il triplo dei portoghesi, il quadruplo degli spagnoli... la lista non tiene conto delle integrazioni, a partire dal rimborso delle spese di viaggio per l’europarlamentare e i suoi collaboratori, “calcolato a forfait sul biglietto aereo più costoso, senza vincolo di documentazione”. Più “la rilevante indennità aggiuntiva per i collaboratori, di cui non solo non occorre documentare la retribuzione, ma neppure l’esistenza” ... “Il calcolo di 30-35.000 euro al mese è quindi probabilmente approssimato più per difetto che per eccesso”.
Quarto punto: l’insofferenza di molti parlamentari verso chi calcola nel loro stipendio anche i soldi per il collaboratore è spesso ipocrita fino all’indecenza ... pagano sottobanco i collaboratori (tra i 500 e i 1.500 euro) per i quali prendono al Senato 4.678 euro e alla Camera 4.190 al mese ... Un servizio delle Iene smascherava il giochetto dimostrando che alla Camera su 629 collaboratori ufficiali quelli regolarmente assunti erano solo 54: tutti gli altri erano pagati in nero.
Quanto? “Il mio riccamente” rispondeva spigliata la margheritina Cinzia Dato. ... “La politica ha dei grossi costi. Quindi ognuno s’arangia” spiegava romanescamente il nazional-alleato Carlo Ciccioli. “Quanto paga i portaborse?” “Quattro o cinquecento euro ar mese pe’ fa ‘na cosa. Quattro o cinquecento pe’ fanne ‘natra...”.
Aggiornamento:
scusate, ma DEVO postarvi l'ultimo commento sempre dal sito di Beppe Grillo sul deputato put_taniere, perchè è troppo divertente! :lol:
Casini respinga le dimissioni di Cosimo Mele. Il primo deputato che si è **!!virus deleted!!**

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 31 lug 2007, 21:34

Ma che cazzo c'azzecca la vita dura da parlamentare? Se ANCHE FOSSE, uno non resiste senza scopare per 6 giorni?? Ma andiamo! Usa la MANO AMICA se proprio non resisti...
La prostituta in Questura oggi ha detto che la droga gliel'ha fornita proprio l'onorevole. Sono cazzacci amari direi...

Le uniche vittime sono la moglie e i figli dell'onorevole...


-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 1 ago 2007, 3:11

saranno cazzacci amari, ma per chi? per Mele no di certo.

questa e quella di Selva è la tipica morale italiana che spiega l'atteggiamento politico di buona parte (la maggioranza?) del Paese.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 1 ago 2007, 7:54

Sempre a chiamarsi fuori .


den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 1 ago 2007, 8:02

Perché non saranno cazzacci amari per Mele? Credo che il suo lato familiare sia irremediabilmente compromesso. Ed è già tanto.
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 1 ago 2007, 8:51

E a me del suo lato personale non me ne può fregare di meno... più che altro mi interessaerebbe sapere a quanto ammonterebbe secondo il filantropo Cesa l'aumento per deputati e senatori... :smokin: poracci, speriamo sia più dei canonici 40 euro lordi che danno in genere a qualsiasi classe lavoratrice che si lamenta del costo della vita... operai, impiegati, professori... tutti mangiapane a tradimento che, con le loro lamentele tolgono preziosi fondio che potrebbero invece essere utilizzati per migliorare la terribile vita che fanno i nostri poveri rappresentanti al parlamento... dovremmo tutti vergognarci, altro che condannare un pover'uomo che, lontano dalla famiglia, ha dovuto per forza trovare un surrogato dell'amore familiare...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 1 ago 2007, 20:35

Infatti io più che Mele avrei espulso Cesa: molto meglio andare a put**ne che sparare idiozie del genere...
"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 1 ago 2007, 22:33

io lo metterei direttamente in galera Cesa!

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 1 ago 2007, 23:19

Vebbé adesso non esageriamo... Uno dice una stronzata è lo si mette in galera??

Altro che indulto, il governo prodi avrebbe già affollato le carceri :grin:
-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse supercaz.zola bitumata ha lo scappellamento a destra...

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 2 ago 2007, 1:20

ma lui non sapeva che era una prostituta!...le ha fatto solo un regalino! :evil2:

cerchiamo di essere giusti e precisi! :lol2:

PS.
saro' strano io, ma questi si rendono conto di quello che dicono?...si ascoltano?...no, sti' qua vivono proprio su un altro livello, in un universo alternativo.

...come ho detto di la', almeno poi evitassero di venire a fare la lezione a noi italiani "peccatori e delinquenti"
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 ago 2007, 10:15

E' la "sindrome del deputato". Quella che ti fa pensare "tanto la gente é stupida e non capisce una mazza". E che ti fa pure pensare, "tanto se lo dico bene, riesco a far credere che é vero. Male che vada chi crede (povero scemo) politicamente a quello a cui faccio finta di credere io mi difenderà..."

Sono anni che però questa linea di condotta funziona... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti