Riciclo...


Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Riciclo...

Messaggio da spones » 21 set 2007, 10:27

...di notizie :lol:
24ore
Los Angeles, 09:31

CINEMA: JESSICA ALBA PERDE DENTE DURANTE SCENA DI BACIO
Una scena di sesso talmente partecipata che c'e' da perderci... un dente. E' quanto e' successo alla bellissima Jessica Alba che, durante un bacio sul set con l'attore Dan Cook, ha dovuto ricorrere all'urgente intervento di un dentista. I due si sono calati talmente nella parte, interpretata con passione, che sono venuti violentemente a contatto con la bocca: il risultato e' stato un dente spezzato per la protagonista dei Fantastici Quattro. 'Era una scena ironica, come quella di Pitt e Jolie in 'Mr. & Mrs. Smith' quando fanno l'amore praticamente picchiandosi - racconta la Alba - A un certo punto, mentre lui mi spingeva la testa per rompere un quadro durante un bacio, i nostri denti sono andati a sbattere uno contro l'altro con violenza'. Nessun problema comunque: il pronto intervento del dentista ha salvaguardato il fascino e il sorriso della star, che ha ripreso a girare dopo un giorno dall'incidente.
http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx4

Notate la "strana" mancanza di informazioni su tempi o titolo del film? Beh, in questi casi io mi incuriosisco sempre e mi "informo"... il tizio si riferisce a "Good luck Chuck". Film girato nella tarda estate del... 2006 :rolleyes: quindi news vecchiotta, ma spacciata per "ultimissima" da Repubblica :smokin:

Ahhhh... é sempre meraviglioso vedere come viene fatto il giornalismo in Italia [:ride]



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 21 set 2007, 14:31

Beh non è certo solo la carta stampata a regalarci simili "perle" di giornalismo.
Ricordo che qualche mese fa studio aperto mando' in onda un servizio di circa 2 min dove una giornalista commentava la scritta anonima su un muro di una strada della periferia di Varese che presentava un errore grammaticale (se non ricordo male mancava una consonante) e lei si chiedeva se, nonostante questo, la ragazza alla quale era dedicata avrebbe apprezzato lo stesso il suo spasimante.

Insomma roba da premio Pulitzer trasmessa in diretta nazionale...

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti