Governo Berlusconi 4: i fatti!


Rispondi
Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 14 nov 2011, 20:32

Non c’è alternativa alla maggioranza uscita dalle urne ma ora occorre dar vita a un governo di alto profilo tecnico, mettendo alle spalle la faziosità e l’aggressività personale: dobbiamo uniti far fronte alla crisi, che non è nata né in Italia, né con le nostre banche o il nostro debito...

...Non cambio una virgola delle parole pronunciate nel ’94 per la mia discesa in campo...

A quel credo politico del ’94 non sono mai venuto meno: fu una dichiarazione d’amore per l’Italia. E quell’amore e quella passione sono immutate.

Non lascio, anzi raddoppierò il mio impegno in Parlamento e nelle istituzioni per rinnovare l’Italia!

S. Berlusconi, 13.11.2001
Insomma come il grande Silvio anche noi NON LASCIAMO questo topic, anzi raddoppiamo: http://startrekitalia.net/viewtopic.php?t=18021

:lol:


Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 14 nov 2011, 21:30

Comunque lo spread non è sceso e la borsa è andata male: è un modo per dire a Monti di darsi una mossa o, oltre alla testa di Berlusconi, questi fantomatici mercati vogliono proprio il sangue?


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 15 nov 2011, 9:37

Far passare il vostro amato cavaliere come una macchietta é la cosa più pericolosa e stupida che si possa fare. Il suo passato, le sue parole e anche parte del suo presente parlano per lui, e non ne parlano per niente bene.
Poi se negli ultimi tempi s'é ridotto come pare si sia ridotto, tipo a dormire durante le uscite ufficiali (grazie alle sue entrate ufficiose), o a fare cucù alla Merkel (o a dire ai rappresentanti dei paesi più importanti del globo "un attimino di pazienza che devo organizzare il casting per la mia prossima cena"), o a mandare simildentisti con crocifissi in punti strategici a governare regioni varie (per non parlare dei comici e della Mary Star che non riesco neanche a classificare), bè ha 75 anni e ci sta che sia un po' meno lucido o ed abbia altri pensieri. C'é gente che a 75 anni si sposa la badante moldava, che muore facendo una maratona, che crede di essere Napoleone o Giovanna D'Arco...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 15 nov 2011, 15:08

ma non avevamo chiuso il topic? ho visto che si è aperto l'altro..


Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 15 nov 2011, 18:46

Originally posted by Miles

Comunque lo spread non è sceso e la borsa è andata male: è un modo per dire a Monti di darsi una mossa o, oltre alla testa di Berlusconi, questi fantomatici mercati vogliono proprio il sangue?
La prima che hai detto.


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 15 nov 2011, 20:29

Il suo lascito peggiore, e del tutto originale, è questa idea distorta, platonica e non tecnica, della par condicio: la neutralità di qualsiasi contrapposizione dialettica. Il cane è un bipede, dice uno; no, è quadrupede, dice l’altro. Chi siamo noi per giudicare? Sono punti di vista, conclude il moderatore. Strette di mano. Fine. (Matteo Bordone)

Eccolo, il fatto di Berlusconi. L'unico. E adesso forse si può chiudere davvero il topic.

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 15 nov 2011, 20:42

Domattina alle 11, domattina alle 11 :smile:


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 16 nov 2011, 1:12

Oddio , non mi pare proprio che berlusconi sia responsabile della Par Condicio


Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti