Lo schifo di Studio Aperto


Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 17 gen 2009, 18:27

Ovviamente dissento totalmente dal dare ragione a Santoro e le sue idee, e oramai lo fanno anche gran parte della gente di sinistra, per fortuna.
Certo vedere la Annunziata ripetere la scena che aveva fatto lo Psiconano da lei un annetto fa è stata una grande soddisfazione! :lol:

Santoro è stato veramente maleducato, un vero bifolco.
Detto questo, tutti gli interventi critici della politica sono pretenziosi e altrettanto fastidiosi, saranno i telespettatori a giudicare Santoro, non serve che lo faccia la politica.
Ovviamente dissento anche da chi vorrebbe chiudere Annozero, che rimane una voce unica nel panorama televisivo italiano, per quanto fastidiosa, ed è giusto che rimanga.

Con tutte queste contraddizioni mandero' in tutte le furie Dathon, ne sono certo... :lol: :lol: :razz:


Immagine

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 17 gen 2009, 20:39

Non c'è nessuna contraddizione nel tuo discorso. Anch'io sarei contrario alla chiusura di quelle fogne del Giornale e di Libero. Tra parentesi, concordo pure con la soddisfazione di vedere l'Annunziata fare la stessa scena che fece il Banana da lei, e Mastella sempre da Santoro. Anche se la mia prospettiva non è certo quella della riabilitazione mediatica di nessuno dei suddetti. E' che l'Annunziata è di gran lunga più bella che simpatica, intelligente e soprattutto in buonafede. Le insinuazioni di Santoro non sono casuali.

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 17 gen 2009, 21:21

Io sono d'accordo con Dathon, comunque è vero che Santoro è stato cafone.
Ma il tono apparentemente più pacato dell'Annunziata non mi fa sembrare la sua accusa più costruttiva di quella di Santoro...

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 17 gen 2009, 22:50

Dathon
sarei contrario alla chiusura di quelle fogne del Giornale e di Libero.
OK il giornale è Certamente una fogna.... Ma Libero è solo un giornale fortemente schierato,non certo una “fogna” (Qualche volta lo sarà anche, OK, ma capita di rado)... chi lo legge lo sa che è fortemente schierato e se è intelligente ridimensiona un pochino le cose di conseguenza...



Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 18 gen 2009, 11:05

E' che l'Annunziata è di gran lunga più bella che simpatica, intelligente e soprattutto in buonafede.
Ahahah, bellissima, da incorniciare. :lol:

Per le 'fogne' menzionate da Dathon vale lo stesso discorso di Annozero: bisogna senz'altro tradurre e ridimensionare tante cose che dicono, ma bisogna ammettere che certe notizie ed informazioni le leggi o le senti solo la...

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 18 gen 2009, 14:17

Una cosa è mostrare solo una parte (peraltro la parte più ampia) di una questione, come fa spesso Santoro, un conto è mentire spudoratamente, o offendere in modo gratuito intere categorie...

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 18 gen 2009, 14:20

Le poche volte che ho letto Libero, l'ho trovato ripugnante sotto ogni profilo concepibile. Non lo userei nemmeno come carta igienica.

Quanto alle cose che si trovano solo lì e sul Giornale, questo è dovuto perlopiù al fatto che sono l'espressione del wishful thinking della medesima persona.

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 18 gen 2009, 14:43

Una cosa è mostrare solo una parte (peraltro la parte più ampia) di una questione, come fa spesso Santoro, un conto è mentire spudoratamente, o offendere in modo gratuito intere categorie...
Vero!!!
Le poche volte che ho letto Libero, l'ho trovato ripugnante sotto ogni profilo concepibile. Non lo userei nemmeno come carta igienica.......
Mi capita di leggerlo ogni tanto (Libero) e per sincerità devo dire che articoli fogna capita di leggerli ogni tanto, questo è vero e certo non lo posso negare, ma non mi sembra che sia un fenomeno sistematico, ben diverso il discorso per ilGiornale dove oggettivamente se vuoi trovare un articolo che non si una fogna, deve cercarlo con il lanternino....
Quanto alle cose che si trovano solo lì e sul Giornale, questo è dovuto perlopiù al fatto che sono l'espressione del wishful thinking della medesima persona.
Innegabile....



favarato
ma bisogna ammettere che certe notizie ed informazioni le leggi o le senti solo la...
Si assolutamente, questo dipende da una cosa chiamata onesta intellettuale, questo misterioso sconosciuto..... , sospetto che nella redazione di quel coso, ilGiornale, sospetto che ignorino del tutto di cosa si tratti e che si pongano perplessi la domanda, per comprasi una casa a Ibizza di tre piani , quanti chilogrammi di onesta intellettuale ci vigliano ????




Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 19 gen 2009, 9:55

Non ho visto la puntata in questione (come tutte le altre, in effetti), ma che la questione israelo/palestinese in italia venga trattata in modo spudoratamente fazioso (a favore di Israele, ovviamente) credo sia ormai evidente.

P.S. La simpatia dei due "contendenti" poi fa il resto... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 19 gen 2009, 19:34

Originally posted by spones
che la questione israelo/palestinese in italia venga trattata in modo spudoratamente fazioso (a favore di Israele, ovviamente)
Questo è decisamente vero... Se poi ci aggiungiamo il fatto che in Italia ci si avvicina a questi argomenti con la stessa pacatezza con cui gli ultras vanno al derby, il gioco è fatto...

Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 19 gen 2009, 21:32

A favore di Israele? Mah, delle volte ho limpressione di vivere in un'altro paese rispetto a voi: si parla solo di invasione, di attacchi alle scuole, di uccisioni di civili da parte di Israele, di un popolo vittima di massacri. Io quasi mai sento parlare a favore di Israele, se non si legge Panorama o Il Giornale. Mah, evidentemente sbaglio a guardare la TV... :eek: ]

Immagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 19 gen 2009, 22:08

Concordo con Favarato. Io mi informo soprattutto sul web, ma i siti dei principali quotidiani (Corriere e Repubblica) non mi sembrano certo schierati pro-Israele.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 19 gen 2009, 22:26

http://www.corriere.it/editoriali/09_ge ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/editoriali/09_ge ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/editoriali/09_ge ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/editoriali/09_ge ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/editoriali/09_ge ... aabc.shtml

Questi sono solo gli editoriali, ma trovatemi un articolo del corriere che critichi anche solo minimamente Israele...

Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 19 gen 2009, 22:29

Ma scusate, se ci sono 1000 morti da una parte, e 10 (di cui mi pare 6 uccisi dal fuoco "amico"), nella cronaca di cosa dovrebbero trattare i quotidiani? Capisco l'impresaeroica di Libero e del >Giornale, che riescono a non farli vedere questi mille morti, in massima parte civili, ed in particolare donne e bambini...
Ma nell'analisi politica le voci che si leggono sono quasi tutte favorevoli ad Israele, ed in questo ha ragione Spones..

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 19 gen 2009, 23:01

Gli articoli che cita Garak sono editoriali, la sede per eccellenza dell'opinione. Io mi preoccupo quando è la cronaca ad essere sbilanciata, e quello (anche negli occasionali confronti che ho fatto con i siti di Al Jazeera e Haaretz) non l'ho notato. Certo, occorre chiarirsi. Nessuno, credo, può giudicare proporzionata la reazione Israeliana. E' stato un massacro indecente, vergognoso soprattutto perché perpetrato da una democrazia. Ciononostante, io negli articoli citati da Garak leggo il tentativo di analizzare la situazione andando OLTRE questa incontrovertibile verità. Secondo me questo non significa necessariamente essere filo-israeliani. L'entità del massacro compiuto da Israele non rende meno evidenti le colpe che ANCHE Hamas ha. E l'orrenda ecatombe di civili non è comunque un motivo sufficiente per non volerle vedere. Secondo me.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Rispondi

Torna a “Attualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti